4
novembre

GF Vip 5, Signorini ammette l’errore: «Non sapevo che anche Zelletta avesse spoilerato. Sarà preso un provvedimento»

Andrea Zelletta (US Endemol Shine)

Andrea Zelletta (US Endemol Shine)

La querelle tra Paolo Brosio e Andrea Zelletta si complica e stavolta è Alfonso Signorini a tentare di correre ai ripari. Lunedì sera, il conduttore-autore ha deciso infatti di mandare automaticamente in nomination Paolo, colpevole a suo dire di aver rivelato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip chi, nei prossimi giorni, sarebbe entrato ufficialmente in gioco. Un nome però, quello di Selvaggia Roma, è stato spoilerato da Zelletta, che ha lasciato la casa per 48 ore per un problema di salute e vi ha fatto ritorno informatissimo su tutto quello che stava accadendo all’esterno, nonostante l’isolamento a cui avrebbe dovuto essere sottoposto come da regolamento.


Dopo le numerose critiche degli utenti del web, che si sono chiesti per quale motivo anche Andrea Zelletta non fosse andato in nomination d’ufficio insieme a Paolo Brosio, Signorini ha cercato di rimediare alla figuraccia ed ha annunciato  che, molto presto, verranno presi dei provvedimenti anche nei confronti dell’ex tronista tarantino:

“Non è che io veda 24 ore su 24 la diretta, ovviamente. Certe informazioni mi arrivano dal mio gruppo autoriale, questo è ovvio. Io per esempio non sapevo che Zelletta avesse spoilerato il nome di Selvaggia Roma (…) Certamente, ora che lo so, un provvedimento sarà preso anche nei confronti di Zelletta. Ne discuterò con gli autori, mi sembra giusto. Se Zelletta ha fatto il nome di Selvaggia Roma saranno presi dei provvedimenti anche per lui. Mi sembra regolare (…) Io sto sempre sul pezzo, però ovviamente alcune cose mi posso sfuggire. Non è che io ho solo quello da fare, che stare lì a guardare giorno e notte il canale 55 (…) Chiederò che vengano presi dei provvedimenti per un senso di giustizia e di equità”.

Una spiegazione, arrivata a Casa Chi, che però non cancella l’errore commesso. Fin da subito, lunedì sera, Brosio ha cercato di comunicare ad Alfonso che anche qualcun altro “uscito e rientrato in casa” aveva rivelato il nome di uno dei prossimi concorrenti del programma e alcuni fatti di cronaca (come da noi riportato qui), ma il conduttore – che poteva arrivarci in quel momento – ha deviato il discorso senza dare a Paolo la possibilità di replicare.

L’impressione resta dunque una: da regolamento Andrea Zelletta, uscito in casa per due giorni al fine di effettuare un tampone, sarebbe dovuto restare isolato senza avere nessuna notizia dall’esterno. Affibbiare a lui la fuga di notizie sarebbe stato dunque come ammettere una sorta di negligenza da parte dello staff tecnico del reality, che evidentemente non è stato in grado di garantire l’effettivo isolamento del tarantino – che si è tentato maldestramente di giustificare – una volta che ha messo piede fuori dalla casa di Cinecittà. Anche se, al punto, si poteva evitare di punire Brosio.



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Brosio
Gf Vip 5, Brosio accusa Zelletta di aver spoilerato i nuovi ingressi. Andrea nega ma i conti non tornano


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


signorini scherzo
GF Vip 5, Signorini prende male lo scherzo del topo: «Vaffan*, basta» – Video


zenga zelletta gf vip
GF Vip 5: Zenga e Zelletta sono dei comodini per Dayane. Zorzi prima ride ma poi critica la Mello: «La sua imprevedibilità è prevedibilissima»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.