5
novembre

GF Vip 5, Patrizia De Blanck sbotta contro Brosio che vuole ritirarsi: «La minaccia del caz*o. Noi siamo qui da un mese e mezzo, però non rompiamo i co**ioni»

Brosio e De Blanck

Brosio e De Blanck

La Contessa si è arrabbiata. Non è una novità, anche se stavolta nel mirino di Patrizia De Blanck è entrato il suo “amico di preghiere” Paolo Brosio. Il motivo? Le continue minacce di ritiro dal Grande Fratello Vip. Risentito per come è stato trattato, a suo dire in maniera irrispettosa, nella scorsa diretta, il giornalista ha infatti più volte manifestato il desiderio di abbandonare il gioco, incorrendo nelle ire di Patrizia, che nelle scorse ore ha letteralmente sbottato contro di lui.

All’ennesima minaccia di andarsene di Brosio, inviperito per essere finito in nomination d’ufficio per gli spoiler sui prossimi concorrenti del reality, a differenza di Andrea Zelletta (che presto avrà un provvedimento), la De Blanck non ha saputo trattenere il suo nervosismo ed ha ‘rimproverato’ duramente il coinquilino:

Non sei mica tu l’unico, sai? Mi incazzo. Perché io non posso sentire ‘me ne vado a casa, me ne vado a casa’. La minaccia del caz*o. Diventi insopportabile, tutti quanti noi siamo peggio di te perché siamo qui da un mese e mezzo. Però non rompiamo i cogli0ni con la minaccia me ne vado a casa, me ne vado a casa. Nessuno di noi lo dice“.

Paolo non ha però voluto sentire ragioni:

E non incazzarti. Se io divento insopportabile, andrò a casa. (…) Tu fai quello che vuoi, io faccio quello che voglio. Siamo persone diverse, ho un cuore e una testa diversa dalla tua. Ognuno ha la sua sensibilità“.

Un malessere, quello di Paolo Brosio, sopraggiunto anche quando Signorini l’ha rimproverato per il tono di voce troppo alto utilizzato durante la recita di alcune preghiere. Nonostante la forte opposizione del concorrente (“Sono un fanatico perché prego le Ave Maria? Allora vado a trombare anche io e si fa festa“), Alfonso ha ribadito il suo concetto a Casa Chi qualche giorno fa:

Paolo Brosio ha fatto arrabbiare anche me. Non mi piace quando la fede è ostentata. Se io voglio sentire una predica vado a messa in chiesa e non guardo il GF Vip. Figurati se voglio farmi fare la predica da Brosio. A me di sentire le Ave Marie e i Padre Nostro sgranati a voce alta risulta molto fastidioso. Tra l’altro mi spiace avere sentito che di notte lui ha detto che io gli impedisco di pregare, questo non mi piace. Non è il messaggio che gli ho dato. Ribadisco che la preghiera si vive e non si esibisce e se questo non gli piace è libero di andarsene“.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Rosalinda Cannavò (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Rosalinda critica la reazione di Stefania all’eliminazione di Patrizia: «Il coccodrillo prima si mangia i figli, poi piange» – Video


contessa
GF Vip 5, Patrizia sbotta contro Stefania e la fa fuori dal vaso: «Quando esco da qua, tanto poi io giro nei posti… Mica finisce qui» – Video


zelletta
GF Vip 5, Andrea sulla camera da letto della contessa: «Mamma che canile. Puzza di mer*a» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.