7
settembre

Programmi TV di stasera, lunedì 7 settembre 2020. Su Tv8 in 1^Tv free la terza stagione di «Gomorra – La Serie»

Gomorra - La Serie - Terza Stagione

Gomorra - La Serie - Terza Stagione

Rai1, ore 20.35: Nations League: Paesi Bassi vs Italia

Gli Azzurri di Mancini affrontano gli Orange, che dopo i recenti fallimenti internazionali sono all’inizio di un nuovo corso targato Ronald Koeman.

Rai2, ore 21.20: Ritorno al Marigold Hotel

Film di John Madden del 2015, con Bill Nighy, Judi Dench. Prodotto in Usa/GB/India. Durata: 123 minuti. Trama: In prossimità delle nozze con Sunaina, Sonny ha bisogno di trovare una nuova proprietà dal momento che nell’albergo appena restaurato è rimasta una sola stanza vuota, in predicato per essere assegnata ai nuovi arrivati in India Guy e Lavinia. Evelyn e Douglas fanno ormai parte della forza lavoro di Jaipur mentre Norman e Carol stanno negoziando per un rapporto esclusivo e Madge è combattuta tra due diversi pretendenti. A dar loro manforte è ancora una volta Muriel, che da co-direttrice dell’hotel conosce i segreti di tutti.

Rai3, ore 21.30: PresaDiretta

La terza puntata di PresaDiretta è dedicata allo smart working e alla riduzione dell’orario di lavoro: un viaggio tra le storie e le aziende, italiane e non, che hanno scelto la settimana corta o la giornata corta, dove i lavoratori lavorano di meno, a parità di stipendio, e producono di più. Lavorare meno per lavorare meglio e per lavorare tutti è dunque possibile. E poi c’è stato lo smart working che, tra pregi e difetti, è stata una risposta necessaria per affrontare l’emergenza sanitaria. Milioni di lavoratori si sono ritrovati a fare da casa quello che prima facevano in ufficio. PresaDiretta ha scoperto un mondo pieno di contraddizioni e storie di chi, tra mille difficoltà, ha vissuto il telelavoro d’emergenza. Come le esperienze virtuose di quei settori della Pubblica Amministrazione che hanno fatto in un giorno quello che prima sembrava impensabile o il settore cruciale della Giustizia che, senza le piattaforme digitali per lavorare da casa, si è fermato al palo. PresaDiretta racconta poi quanto pesino la lentezza della connessione e l’assenza della banda larga in tante zone d’Italia. Il via libera alla rete unica riuscirà a colmare questo gap strutturale, non più sostenibile? Gli ospiti di Riccardo Iacona sono: Giorgio Maran, esperto di nuovi modelli di lavoro, Marco Bentivogli che ha scritto un libro sullo smart working, Fabiana Dadone, ministra per la Pubblica Amministrazione, Maurizio Landini segretario della Cgil e Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica di Catanzaro.

Canale5, ore 21.40: Daydreamer – Le ali del sogno – 1^Tv

1×64 - Sanem crea un profumo speciale per Can. Quest’ultimo resta fortemente impressionato dalla potenza dell’essenza.

1×65 - Sanem, decisa a smascherare il doppio gioco di Emre, lo minaccia di raccontare tutta la verità a Can.

1×66 - In biblioteca Sanem trova la dedica di Can su un libro sulla storia delle Galapagos. Ceyda è decisa più che mai a conquistare Can.

Italia1, ore 21.10: Lincoln Rhyme – Caccia al Collezionista di ossa – Ultimi episodi 1^Tv

1×7 -Requiem: Amelia trova un biglietto scritto dal Collezionista di ossa indirizzato alla madre della prima vittima. La squadra, grazie a Lincoln, individua il luogo della sepoltura.

1×8 – Peccato originale: La figlia di un uomo politico sparisce durante la campagna elettorale del padre. Un’intuizione di Amelia imprime una svolta nella caccia al Collezionista.

1×9 – Guerra aperta: La caccia al Collezionista si fa sempre piu’ serrata, ora che l’identità dell’uomo e’ nota alla polizia. Il Killer prende di mira la squadra di Lincoln Rhyme.

1×10 – La sfida continua: Amelia riesce a scampare all’agguato del Collezionista e Claire riesce a mettere in fuga il Killer che si è introdotto a casa di Lincoln.

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia condotto da Nicola Porro. In primo piano l’intervista al leader di Italia Viva, Matteo Renzi, sugli argomenti di più stretta attualità politica ed economica. Vari i temi che verranno affrontati nel corso della puntata: dalla tenuta del Governo all’imminente riapertura delle scuole, dalle elezioni in sette Regioni al ritorno sulla scena politica dell’ex presidente della Bce Mario Draghi, passando per lo scontro tra il premier Giuseppe Conte e una parte del M5S sul rinnovo del mandato dei vertici dei servizi segreti. E ancora, gli interrogativi sollevati dalla pubblicazione dei verbali del Comitato Tecnico-Scientifico sulle misure da adottare per fermare l’epidemia del Covid-19. Spazio anche a un reportage dai Balcani lungo la rotta dei migranti che puntano verso Trieste e a un focus sul dramma dei cassintegrati che perderanno il posto di lavoro appena finirà il blocco dei licenziamenti. Non mancherà, inoltre, l’irriverente satira di Gene Gnocchi, che commenterà gli argomenti affrontati e il sentiment del mondo social. Tra gli altri ospiti: il governatore della Regione Sicilia Nello Musumeci, l’ex presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, l’europarlamentare di Forza Italia Massimiliano Salini, l’infettivologo Matteo Bassetti, l’imprenditore Giovanni Cagnoli, Mario Giordano, Alessandro Sallusti, Paolo Guzzanti, Augusto Minzolini e Daniele Capezzone.

La7, ore 21.15: Il Giurato

Film di Brian Gibson del 1996, con Demi Moore, Alce Baldwin, Lindsay Crouse. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: La scultrice Annie Laird fa parte della giuria nel processo contro un boss della malavita. Dopo la prima udienza, la donna viene avvicinata da un uomo che lavora per l’imputato.

TV8, ore 21.30: Gomorra – La Serie – Terza Stagione - 1^Tv Free

3×1 – Viva il Re!: Il cadavere di Don Pietro viene portato in una cella frigorifera di un macello. Genny, in ospedale dopo la nascita del figlio, risponde al telefono a Ciro, che gli comunica di aver portato a termine l’uccisione del boss. Malammore con i suoi uomini inizia la ricerca ossessiva di Ciro, volendo vendicare subito la morte di Don Pietro. Ma il gruppo di Ciro si è sciolto e i suoi fedeli ’o Pitbull e Lello sono già scappati; solo Fernando è ancora a Napoli, nascosto a casa della sorella. Dopo esser stato catturato, confessa di doversi incontrare con l’Immortale per consegnargli un passaporto.

3×2 -Hasta la muerte: Un anno dopo, Genny incontra il suo nuovo contabile Gegè, un ragazzo di Secondigliano che ha studiato in Inghilterra, e gli chiede di prelevare tutti i soldi disponibili e di andare a fare un lavoro insieme a Joaquin, il narcotrafficante honduregno conosciuto in Sudamerica, che nel frattempo arriva in Italia. Joaquin in Honduras è in guerra con una gang rivale che ha ucciso molti uomini del suo cartello e due dei suoi rivali si trovano anche loro nella capitale per chiudere un accordo con una cosca calabrese.

Nove: ore 21.35: Un amore a 5 stelle

Film di Wayne Wang del 2002, con Jennifer Lopez,  Ralph Fiennes. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Marisa Ventura è una ragazza madre impiegata come cameriera in un elegante albergo di Manhattan. Qui incontra un facoltoso e affascinante gentleman, in corsa per il Senato degli Stati Uniti che inizialmente la scambia per un’ospite dell’albergo. Chiarito l’equivoco, i due iniziano a frequentarsi: l’uomo non ha intenzione di rinunciare a lei anche se la loro storia d’amore può compromettere la sua carriera politica.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Robin Hood – Film

Rai4, ore 21.20: Marvel’s Daredevil - Serie Tv - 1^Tv Free

Iris, ore 21.10: Sorvegliato speciale - Film

Rai5, ore 21.15: Edgar Allan Poe – Sepolto vivo – Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: Per un pugno di dollari - Film

RaiPremium, ore 21.20: Purchè finisca bene – Al posto suo - Film Tv

Cielo, ore 21.20: A spasso con Daisy - Film

RealTime, ore 21.20: Vite al limite… e poi - Docu Reality

La5, ore 21.30: Mum’s list – La scelta di Kate - Film

Cine34, ore 21.10: La ragazza nella nebbia – Film

Focus, ore 21.15: Pompei senza veli - Documentario

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Il Signore degli anelli – La compagnia dell’anello – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci
Programmi TV di stasera, martedì 22 settembre 2020. Italia1 saluta l’estate con «Battiti Live – Compilation»


Zoe Saldana in Colombiana
Programmi TV di stasera, lunedì 21 settembre 2020. Su Italia1 il film «Colombiana»


Sofia Boutella in La Mummia
Programmi TV di stasera, domenica 20 settembre 2020. Su Italia1 il film «La Mummia»


Timothée Chalamet e Armie Hammer in Chiamami col tuo nome
Programmi TV di stasera, sabato 19 settembre 2020. Su Rai3 in 1^Tv «Chiamami col tuo nome»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.