11
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 11 agosto 2020. Su Rai3 in 1^ Tv «Un amore sopra le righe»

Nicolas Bedos e Doria Tillier in Un amore sopra le righe

Nicolas Bedos e Doria Tillier in Un amore sopra le righe

Rai1, ore 21.35: Sorelle – Ultima puntata - Replica

Fiction di Cinzia TH Torrini del 2016, con Anna Valle, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri. Prodotta in Italia. Trama: Chiara e Daniele, alla ricerca del vero padre del piccolo Giulio, risalgono a Martino Siniscalchi, vice sindaco di Potenza. E il test del DNA conferma i loro sospetti. Siniscalchi, che da anni pagava Elena per mantenere il segreto, si rivela essere un violento e un bugiardo. Non sembrano esserci più dubbi sulla sua colpevolezza e Chiara, sull’onda di una rinnovata fiducia, chiede l’assoluzione di Roberto, ottenendola. Ma, proprio quando tutto sembra risolto, nuove verità fanno crollare le sue certezze. Oggi però Chiara è una donna nuova, e sa finalmente qual è la scelta giusta da fare.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 – Ultimi episodi 1^Tv

23×17 – Il cliente: Semir e Paul indagano su una rapina che ha provocato la morte di un importante gioielliere.

23×18 – Il farmaco: Paul scopre che la terapia sperimentale contro l’Alzheimer a cui sta partecipando suo padre è molto pericolosa a causa del farmaco che deve essere assunto.

Rai3, ore 21.20: Un amore sopra le righe - 1^Tv

Film di Nicolas Bedos del 2017, con Nicolas Bedos, Doria Tillier, Denis Podalydès. Prodotto in Francia. Durata: 120 minuti. Trama: Quando Sarah incontra Victor nel 1971, non immagina che diventerà uno dei più importanti scrittori francesi e che passeranno insieme 45 anni pieni di passioni, tradimenti, delusioni e successi. Ma chi è veramente la donna che vive all’ombra del celebre marito? Il film racconta le vicende amorose e i segreti inconfessabili di una coppia molto fuori dal comune, sullo sfondo della storia dell’ultimo mezzo secolo.

Canale5, ore 21.40: Guinness – Lo Show dei Record - Replica

Canale5 ripropone il programma dedicato ai primati del Guinness World Records. Alla guida della trasmissione Gerry Scotti, affiancato da suo figlio Edoardo. Ogni settimana, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo sfidano i propri limiti per entrare nel Guinness World Records.

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D. - 1^Tv Free

6×19 – Quello che avrebbe potuto essere: Le indagini dell’Intelligence sull’omicidio del fidanzato di Burgess, rivelano un’inquietante verità.

6×20 – Sacrificio: Un incidente causato ad un camion per le consegne di medicinali, nasconde motivazioni più complicate del semplice furto di denaro.

Rete4, ore 21.30: Il secondo tragico Fantozzi

Film di Luciano Salce del 1976, con Paolo Villaggio, Gigi Reder, Liu Bosisio. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Altre, tragiche avventure del rag. Fantozzi Ugo, alle prese con la famiglia, la cotta segreta per la signorina Silvani, i colleghi di lavoro e i superiori. Stavolta Fantozzi verrà obbligato ad accompagnare il Mega Presidente Galattico al Casinò, e sarà costretto anche ad andare ad assistere all’ennesima proiezione aziendale organizzata de ‘La corazzata Potemkin’, e varrà rinchiuso in una terrificante clinica per dimagrire.

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento curato e condotto da Luca Telese e David Parenzo nella giornata del martedì si allunga sino a coprire l’intera fascia di prima serata. In scaletta interviste ad ospiti in studio e in collegamento.

TV8, ore 21.30: La perla del paradiso

Film Tv di Gary Yates del 2018, con Jill Wagner, Kristoffer Polaha, Rob Kipa-Williams. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Alex Anderson, fotografa di una rivista, e lo scrittore Colin Page partono alla volta delle isole Fiji per mettersi sulle tracce dell’ipotetica perla blu di cui Colin ha parlato nel suo best seller. Qualora riuscisse a scovare la perla e fotografarla per il numero del 30° anniversario della rivista, Alex otterrebbe una promozione mentre Colin spera in un aumento delle vendite dei suoi ultimi lavori di poco successo. Durante l’avventura, finiranno inevitabilmente per innamorarsi.

Nove, ore 21.25: Il 13° guerriero

Film di John McTieman del 1999, con Antonio Banderas, Omar Sharif, Viadimir Kulich. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Alle soglie dell’anno Mille, nella raffinata Baghdad, il giovane Ahmed Thn Fahdlan vive in una posizione sociale di alto rango, ma questi privilegi finiscono quando viene scoperta la sua relazione proibita con una donna. Per punizione viene inviato come ambasciatore in una terra lontana.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Oldboy – Film

Rai4, ore 21.20: Birdman – Film

Iris, ore 21.10: I Dannati e gli Eroi - Film

Rai5, ore 21.15: Le Idi di marzo - Film

RaiMovie, ore 21.10: Animal Kingdom - Film

RaiPremium, ore 21.20: Allmen e le libellule – Film Tv – 1^Tv

Cielo, ore 21.15: L’erba di Grace - Film

RealTime, ore 21.20: Malati di pulito – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Letters to Juliet – Film

Cine34, ore 21.10: Febbre da cavallo – La Mandrakata – Film

Focus, ore 21.15: Beautiful Serengeti - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Il commissario Claudius Zorn - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Mai Dire Gallery – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.20: Il Guru – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.