4
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 4 agosto 2020. Su Rai3 in 1^ Tv «50 Primavere»

50 Primavere

50 Primavere

Rai1, ore 21.35: Sorelle - Replica

Fiction di Cinzia TH Torrini del 2016, con Anna Valle, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri. Prodotta in Italia. Trama: Roberto non ha raccontato alla polizia che la notte della scomparsa di Elena aveva aspettato tutta la notte l’ex compagna di fronte alla sua abitazione di Matera. Venuta a galla la verità, i dubbi della polizia si concentrano su di lui e viene arrestato. Chiara, incredula e confusa, rifiuta d’istinto di difendere Roberto in tribunale. I piccoli Stella, Marco e Giulio sono sempre più scossi e infastiditi dalle continue chiacchiere dei concittadini. Nel frattempo la polizia segue a pista di un nuovo sospettato: Nicola Gambi, ex alunno ed ex amante di Elena, per la quale nutre un’ossessione morbosa.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 - 1^Tv

23×13 – Il primo giorno: La giovane poliziotta Dana ha il suo primo giorno di lavoro alla Polizia Autostradale. Con fervore s’immerge nel suo primo caso ma, in realtà, il caso è di Semir e Paul.

23×14 – La lista: Dalla sua amica Nina Dammer, Andrea Gerkhan riceve una lista con nomi di donne che sono in pericolo di morte. Successivamente Nina viene uccisa ed Andrea attaccata in autostrada.

Rai3, ore 21.20: 50 Primavere – 1^Tv

Film di Blandine Lenoir del 2017, con Agnès Jaoui, Thibault de Montalembert, Pascale Arbillot. Prodotto in Francia. Durata: 89 minuti. Trama: Aurore Tabort sta attraversando un periodo difficile: separata dal marito, ha appena perso il lavoro; a 50 anni deve sopportare la menopausa e sostenere sua figlia durante la gravidanza. Con l’aiuto delle figlie e della sua migliore amica, Aurore riesce a non perdere la testa, almeno fino a quando non si imbatte per caso nel grande amore della sua adolescenza. Una storia di rinascita e seconde occasioni che vede una donna matura uscire dal suo angolino e reclamare a gran voce il suo posto nel mondo.

Canale5, ore 21.40: Guinness – Lo Show dei Record – Replica

Canale5 ripropone il programma dedicato ai primati del Guinness World Records. Alla guida della trasmissione Gerry Scotti, affiancato da suo figlio Edoardo. Ogni settimana, sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo sfidano i propri limiti per entrare nel Guinness World Records.

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D. – 1^Tv Free

6×16 – Casi dimenticati: La posizione di “rimanere fuori dalla politica” di Voight è messa alla prova quando l’Intelligence scopre informazioni che riguardano un serial killer.

6×17 – Antidolorifici: Un candidato sindaco viene colpito da un cecchino e la squadra si mobilita per catturare il killer prima che possa prendere il suo prossimo obiettivo.

6×18 – Una città in guerra: Mentre continua la storia di Burgess con Blair, a Chicago comincia una guerra tra due gang per il controllo di alcuni quartieri, che provoca alcune morti.

Rete4, ore 20.35: Stasera Italia

Il programma d’informazione di Rete4 si allunga in prima serata per seguire in diretta gli sviluppi legati alla violenta esplosione accaduta questo pomeriggio a Beirut, la capitale del Libano.

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento curato e condotto da Luca Telese e David Parenzo nella giornata del martedì si allunga sino a coprire l’intera fascia di prima serata. In scaletta interviste ad ospiti in studio e in collegamento.

TV8, ore 21.30: Amore in safari

Film Tv di Leif Bristow del 2018, con Lacey Chabert, Jon Cor, Brittany Bristow, Abigail Kubeka. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Kira eredita una riserva naturale in Sudafrica. Decide allora di recarsi sul posto per incontrare Tom, il capo dei ranger. Ha così modo di scoprire che la riserva è vicina al tracollo economico e che potrebbe doverla vendere al rivale di suo zio. Tuttavia, Tom cercherà di incoraggiarla a salvare la riserva portandola in un safari con la speranza che si innamori della terra, degli animali e, perché no, di lui.

Nove, ore 21.25: Presa Mortale

Film di John Bonito del 2006, con John Cena, Robert Patrick, Kelly Carlson, Anthony Ray Parker, Abigail Bianca, Jerome Ehlers, Manu Bennett, Damon Gibson, Drew Powell. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: La superstar del wrestling John Cena è John Triton, un eroe dei Marines che ritorna a casa dopo essere stato congedato, contro la sua volontà, dalla guerra in Iraq. Negli Stati Uniti si rimette in azione quando sua moglie viene catturata da una gang omicida guidata dallo spietato Rome. Tutto a suo rischio, il Marine non si fermerà davanti a niente per continuare la sua più dura ed importante missione.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Doomsday- Film

Rai4, ore 21.20: Life – Non oltrepassare il limite - Film

Iris, ore 21.15: I quattro del Texas – Film

Rai5, ore 21.15: Blindness – Cecità – Film

RaiMovie, ore 21.10: Takers - Film

RaiPremium, ore 21.20: Lilly Schonauer - Io mia madre e i miei uomini – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Heartbreakers – Vizio di famiglia - Film

RealTime, ore 21.20: Malati di pulito – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Gioco d’Amore – Film

Cine34, ore 21.10: Vip - Film

Focus, ore 21.15: Beautiful Serengeti - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Deception - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Mai Dire Gallery – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.20: Oltre ogni regola – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Timothée Chalamet e Armie Hammer in Chiamami col tuo nome
Programmi TV di stasera, sabato 19 settembre 2020. Su Rai3 in 1^Tv «Chiamami col tuo nome»


Marco Giallini in Beata Ignoranza
Programmi TV di stasera, venerdì 18 settembre 2020. Su Rai3 il film «Beata Ignoranza»


John Travolta in Gotti - Il primo padrino
Programmi TV di stasera, giovedì 17 settembre 2020. Su Rai3 in 1^Tv John Travolta in «Gotti – Il primo padrino»


Freddie Highmore in The Good Doctor
Programmi TV di stasera, mercoledì 16 settembre 2020. Su Rai2 ultimo appuntamento con «The Good Doctor»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.