20
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 20 luglio 2020. Ultima puntata per Made in Sud

Stefano De Martino e Fatima Trotta

Stefano De Martino e Fatima Trotta

Rai1, ore 21.25: Il Giovane Montalbano 2 (Replica)

Fiction di Gianluca Maria Tavarelli del 2015, con Michele Riondino, Alessio Vassallo, Andrea Tidona. Morte in Mare Aperto: Le nozze si avvicinano, e i preparativi procedono, anche se Livia non può essere a Vigata. Montalbano intanto si trova ad affrontare un caso dai contorni piuttosto insoliti: a bordo di uno dei pescherecci di Matteo Cosentino, il motorista Franco Arnone è morto per un colpo partito accidentalmente dalla pistola di uno dei pescatori dell’equipaggio, Tano Cipolla. Ma l’ipotesi dell’incidente non convince: si indaga sui rapporti fra Tano e la moglie Michela, e soprattutto sugli affari di Cosentino. Anche il giovane Fazio ha un comportamento strano: è innamorato di una ragazza, Anita Lodato, che ha lasciato Antonio Barreca quando ha scoperto che è un mafioso.

Rai2, ore 21.20: Made in Sud – Ultima Puntata

Ultimo appuntamento con lo show comico condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, insieme a Biagio Izzo e a . Ospiti del gran finale Enzo Avitabile e Rocco Hunt, che canteranno insieme sul palcoscenico dell’Auditorium del CPTV di Napoli. Presenti naturalmente anche i due ospiti speciali di questa edizione : Lello Arena e Sal Da Vinci che proporrà al pubblico un medley di canzoni dedicate a Napoli e canterà inoltre il suo ultimo successo “Viento”. Tantissimi gli artisti che si avvicenderanno sul palcoscenico per portare allegria nelle case e che daranno vita a moltissimi momenti di interazione tra i vari personaggi in un clima di grande allegria: Paolo Caiazzo, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, I Ditelo Voi, gli Arteteca, Maria Bolignano, I Sud 58, I Radio Rocket, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Nello Iorio, Matranga e Minafò, I Respinti, Enzo Fischetti,Ettore Massa, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato , Rosaria Miele, Rosario Alagna alias Gianni Lattore, Tommy Terrafino , I Gemelli di Guidonia, Vincenzo De Lucia, le Sex and the Sud, Manu e Luca.

Rai3, ore 21.20: Desconocido – Resa dei Conti

Film del 2015, di Dani de la Torre, con Luis Tosar, Javier Gutiérrez e Marco Sanz. Trama: Carlos è un ambizioso e rispettato funzionario di banca, molto assorbito dal proprio lavoro. Una mattina, a causa di un imprevisto lavorativo, decide di accompagnare i figli a scuola, impegno solitamente svolto dalla moglie. Appena salito in macchina, però, quella che doveva essere per lui una comune giornata di routine, si trasforma in un incubo dalle conseguenze inimmaginabili.

Canale5, ore 21.20: Finalmente la Felicità

Film del 2011, di Leonardo Pieraccioni, con Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero. Trama: Benedetto, un professore di musica che vive a Lucca, scopre attraverso uno show televisivo che la madre, scomparsa da poco, anni addietro aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. La bambina, che oggi è una bellissima modella, gli stravolgerà la vita.

Italia1, ore 21.20: La Mummia – La Tomba dell’Imperatore Dragone

Film del 2008, di R. Cohen, con B. Fraser. Trama: Alex, il figlio di O’Connell ed Evy, riporta in vita un malvagio Imperatore, rimasto sepolto nell’argilla con i suoi soldati e con tutti i suoi straordinari poteri. Toccherà a loro sconfiggerlo.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Nicola Porro conduce una nuova puntata del talk di attualità, politica ed economia, dedicando un ampio approfondimento ai vincitori e ai vinti del Consiglio europeo sugli aiuti ai Paesi più colpiti dal Covid-19. Tra gli ospiti il ministro per il Sud Giuseppe Provenzano, il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, il Presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci, il candidato del Centrodestra alla presidenza della Regione Puglia Raffaele Fitto, il responsabile Esteri del Pd Emanuele Fiano, Emiliana Alessandrucci, Alessandro Sallusti, Claudio Cerasa, Piero Sansonetti, Francesco Borgonovo, Maria Giovanna Maglie, Daniele Capezzone e Claudia Fusani. Nel corso della serata, tanti i dibattiti e i temi trattati: dai nuovi focolai e dalle proteste per l’arrivo di migranti da zone ad alto rischio contagio, al salasso fiscale che si abbatterà su molti lavoratori autonomi e aziende nei prossimi giorni, fino alla situazione del mondo della moda, con un’intervista agli stilisti Stefano Gabbana e Domenico Dolce. Focus anche sulle infrastrutture, con un reportage sullo stato delle gallerie italiane, sulle difficoltà di circolazione lungo le “strade delle vacanze” e sul progetto dell’alta velocità in Molise, bloccato per tutelare due specie avifaunistiche.

La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta da Salvare (Replica)

Licia Colò alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo.

Tv8, ore 21.25: Chloe – tra seduzione e inganno

Film del 2009, di A. Egoyan, con J. Moore, L. Neeson. Trama: Una donna decide di ingaggiare una escort per mettere alla prova la fedeltà del marito, ma niente andrà come previsto.

Nove, ore 21.25: Breakdown – La Trappola

Film del 1997, di Jonathan Mostow, con Kurt Russell, Kathleen Quinlan, J.T. Walsh. Trama: Una coppia viene aggredita da alcuni criminali mentre è in viaggio verso la California. Il marito dovrà trovare il modo di pagare il riscatto per riavere sua moglie, prima che sia troppo tardi.

Le altre reti…

20, ore 21.15: I Guardiani del Destino – Film

Rai4, ore 21.20: Marvel’s Daredevil – Serie TV

Iris, ore 21.15: Danko – Film

Rai5, ore 21.15: Ll’Arte d’ ‘O Sole – Intrattenimento

RaiMovie, ore 21.10: L’Uomo del Fiume Nevoso – Film

RaiPremium, ore 21.20: Innamorarsi a Marrakech – Film

Cielo, ore 21.20: Il Riscatto – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: The Punisher – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.10: Now is Good – Film

Cine34, ore 21.10: Mi faccio la Barca – Film

Focus, ore 21.15: Campi di battaglia – Documentario

TopCrime, ore 21.15: CSI New York 7 – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.20: Ciao Darwin – Terre desolate - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: Austin Powers, la Spia che ci Provava – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.