5
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 5 luglio 2020. Gli Arteteca su Rai Movie con il loro film e su Rai Premium con la replica di Made in Sud

Gli Arteteca

Gli Arteteca

Rai1, ore 21.25: Non dirlo al mio capo – Replica

Fiction di Giulio Manfredonia del 2015, con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale. Prodotta in Italia. Fidarsi… è bene?: Enrico assiste a un litigio tra Fabrizio e il padre e decide di aiutarlo. Intanto Lisa scopre dei segreti che proprio Fabrizio non le aveva ancora confidato e il loro rapporto è messo a dura prova. La forza della debolezza: Lo studio si trova alle prese con il caso di Rocco, ex marito di Perla. Intanto Enrico sta per scoprire l’esistenza dei figli di Lisa e Mia è combattuta tra Giacomo e Romeo.

Rai2, ore 22.00: F.B.I. – Replica

1×10 – La Fede dell’armiere: Gli agenti Bell e Zidan lavorano alle indagini sul rapimento di uno scienziato russo, coinvolto, in passato, nella produzione di armi chimiche.

1×11 – Crisi d’identità: Un testimone del Programma di Protezione viene ucciso in un agguato. Poco dopo, un’altra testimone e suo marito vengono trovati morti.

Rai3, ore 21.25: L’Incredibile vita di Norman

Film del 2016, di J. Cedar, con Richard Gere, Lior Ashkenazi e Steve Buscemi. Trama: Norman è un navigato affarista di New York alla disperata ricerca di attenzioni e amicizie che possano cambiargli la vita. La sua è una corsa continua a soddisfare i bisogni degli altri nella speranza di trovare un giorno rispetto e riconoscimento da sempre desiderati.

Canale5, ore 21.25: Rosy Abate – La Serie – Replica

Fiction di Giacomo Martelli del 2019, con Giulia Michelini, Mario Sgueglia,Vittorio Magazzù, Davide Devenuto, Paola Michelini. Prodotta in Italia. Seconda puntata: Pur di difendere suo figlio Leonardo, coinvolto nell’omicidio dell’ispettrice Nadia Aversa, Rosy è disposta persino ad avvicinarsi a Costello, suo nemico giurato.

Italia1, ore 21.30: La Rivolta delle Ex

Film del 2009, di M. Waters, con Matthew McConaughey, Jennifer Garner e Michael Douglas. Trama: Rilettura, in chiave moderna, del Canto di Natale di Charles Dickens. Connor Mead è un fotografo che vive pensando solo al divertimento; ma, alla vigilia del matrimonio di suo fratello Paul, riceve la visita dei fantasmi di tre sue ex fidanzate che gli ricordano i suoi fallimenti.

Rete4, ore 21.30: Freedom – Oltre il confine – Replica

Avventura, scoperta, indagine. Roberto Giacobbo conduce il pubblico in un viaggio alla ricerca della conoscenza caratterizzato dal desiderio costante di andare oltre per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.

La7, ore 21.15: Chernobyl - Replica

1×05 Vichnaya Pamyat: Valery, Boris e Ulana rischiano la reputazione, mettendo a repentaglio anche la propria vita, per esporre la verità su Chernobyl.

TV8, ore 21.30: Gomorra – La Serie - Replica

1×05 – Il ruggito della leonessa: Il contabile milanese dei Savastano Franco Musi gestisce un investimento senza il benestare del boss, ma dovrà fare i conti con Imma, sempre più determinata a vederci chiaro nella gestione degli affari del clan.

1×06 – Roulette spagnola: Donna Imma prende le prime decisioni per ripristinare l’ordine: Ciro andrà in Spagna e Genny in Honduras ad incontrare i narcotrafficanti. Per lui è una vera e propria prova.

Nove, ore 21.25: Restaurant Swap – Cambio Ristorante

Lo chef Gino D’Acampo mette in sfida due ristoratori agli antipodi. Oggi è a Milano: a scontrarsi Matteo, ancorato alle tradizioni, e Angelo, che ama gli abbinamenti insoliti.

Le altre reti…

20, ore 21.10: In Time - Film

Rai4, ore 21.20: Ossessione omicida - Film

Iris, ore 21.10: Trash - Film

Rai5, ore 21.15: Il Giappone visto dal cielo – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Finalmente Sposi - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Seduzione Fatale - Film

RealTime, ore 21.35: 90 giorni per innamorarsi: Quarantena – Docu-Reality

La5, ore 21.10:  Stanno tutti bene - Film

Cine34, ore 21.10: Occhio alla Perestrojka – Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documentario

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. – Scena del Crimine - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.30: Emigratis – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.