5
giugno

Mr. False: al via le riprese della nuova serie turca con Can Yaman e Özge Gürel

Ozge Gurel e Can Yaman - Mr. False

Ozge Gurel e Can Yaman - Mr. False

Una nuova “soap” turca attende Can Yaman e Özge Gürel, i protagonisti di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, andata in onda con successo su Canale 5 la scorsa estate. Da qualche giorno, i due attori hanno infatti incominciato le riprese di Mr. False, serie tv scritta dalle sorelle Asli e Banu Zengin, già autrici di Daydreamer – Le Ali del Sogno, che debutterà sulla rete ammiraglia Mediaset il prossimo mercoledì alle 14.45. Stavolta, Yaman e Gürel presteranno i loro volti ai personaggi di Özgür e Ezgi.

Mr. False: trama e anticipazioni

La serie sarà ambientata a Istanbul e seguirà la vita di Özgür e Ezgi, due vicini di casa decisamente agli antipodi. Il primo, proprietario di un ristorante e di un bar, beneficerà del suo avvenente aspetto fisico per frequentare quante più donne possibili (stando però ben attento a non innamorarsi), la seconda invece sarà stanca di intraprendere relazioni con uomini sbagliati ed avrà nel cuore soltanto un desiderio: trovare un marito.

Nel momento in cui stringerà amicizia con lei, Özgür si impegnerà così a dismisura per dare consigli ad Ezgi su come conquistare un uomo, ma la situazione si complicherà quando lo “scapolo d’oro” capirà di essersi innamorato della ragazza. Tra incomprensioni ed equivoci, alternate da scene ad alto contenuto comico, i due giovani riusciranno alla fine a stare insieme? Sicuramente bisognerà attendere prima di arrivare al fatidico lieto fine.

Prodotta dalla Gold Film di Faruk Turgut, la serie sta già interessando il mercato internazionale e verrà distribuita all’estero da Fox. Considerato il successo raggiunto dalle due produzioni turche già andate in onda in Italia, ossia  Cherry Season – La Stagione del Cuore e Bitter Sweet, è probabile che Mr. False possa arrivare anche da noi in tempi brevi…



Articoli che potrebbero interessarti


Ferit e Nazli - Bitter Sweet
Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore: al via la nuova tormentata love story turca di Canale 5


Can-Yaman
Mr Wrong: Can Yaman dà lezioni d’amore su Canale 5 (foto e anticipazioni)


Mr Wrong
Can Yaman si diletta nel trailer di Mr Wrong – Lezioni d’Amore (su Canale 5 in prima serata e daytime). Video e foto


Can Yaman Mr Wrong
Mr. Wrong: in arrivo su Canale 5 la nuova serie di Can Yaman

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.