10
giugno

Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore: al via la nuova tormentata love story turca di Canale 5

Ferit e Nazli - Bitter Sweet

Ferit e Nazli - Bitter Sweet

Un nuovo amore è pronto ad accendere i pomeriggi estivi di Canale 5. A partire da oggi, alle 14.45, andrà in onda infatti Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, nuova telenovela turca con protagonista Ozge Gurel, conosciuta in Italia per essere stata Oyku in Cherry Season – La Stagione del Cuore. Al centro della scena ci saranno quindi Nazli – interpretata dalla Gurel – e l’affascinante e tenebroso imprenditore Ferit Aslan (Can Yaman).


Campione di ascolti in Turchia, Bitter Sweet – il cui titolo originale è Dolunay (Luna Piena) mentre la traduzione italiana del titolo internazionale è dolce amaro – avrà come protagonista Nazli, una ragazza ricca di aspirazioni e di interessi. Oltre a convivere con la sorella Asuman e con l’amica Fatos, la giovane studia gastronomia e, proprio per questo, sogna un giorno di diventare una rinomata cuoca. Nazli, tra l’altro, è affascinata dalla cultura giapponese e prende parte ad alcuni corsi per conoscere la lingua del popolo che tanto ama.

Proprio per far fronte a tutti questi interessi, la ragazza deciderà un giorno di trovarsi un lavoro, al fine di coprire le spese legate ai suoi studi e alla sua indipendenza, e verrà assunta come cuoca sotto le dipendenze di Ferit, un arcigno imprenditore che – pur non facendosi mai vedere – porrà nel contratto alcune clausole da rispettare: Nazli, ad esempio, dovrà preparare al signore i pranzi e le cene, ma dovrà lasciare, obbligatoriamente, l’abitazione prima che vi faccia ritorno.

Attraverso una serie di equivoci, Nazli crederà ad un certo punto di lavorare per un uomo anziano, mentre Ferit penserà che la sua dipendente sia una donna di una certa età per via della minuziosità con cui prepara ogni piatto culinario. I due, ad ogni modo, si incontreranno presto per un fortuito caso del destino e, da quel momento, un vortice di emozioni e di sentimenti contrastanti prenderà il sopravvento sulle loro vite, cambiandole radicalmente.

Nonostante le premesse leggere, la telenovela avrà anche un lato drammatico: nei primissimi episodi, il piccolo Bulut, nipote di Ferit, perderà il padre Demir e la madre Zeynep a causa di un incidente stradale e, dato che non avrà più un adulto su cui contare, si troverà coinvolto in una difficile battaglia legale per il suo affidamento. Da un lato Ferit vorrà ottenere la sua custodia per garantirgli affetto e serenità, dall’altro la zia Demet e il marito Hakan cercheranno di averlo con sé per tentare di entrare in possesso del 48% delle azioni, lasciategli in eredità dai genitori, dell’azienda familiare gestita dall’Aslan.

Grazie a quest’ultimo avvenimento, Ferit si avvicinerà pian piano a Nazli, finendo per innamorarsene, ma i due dovranno affrontare una serie di ostacoli prima di coronare il loro sogno d’amore.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore
è prodotta da No Dokuz Productions. La regia è di Cagri Bayrak, mentre gli sceneggiatori sono Kuledibi Senaryo Ekibi, Aysen Gunsu Teker, Fikret Bekler e Elif Ozsut. L’appuntamento è dunque su Canale 5, per tutta l’estate, dal lunedì al venerdì.



Articoli che potrebbero interessarti


Can Yaman Mr Wrong
Mr. Wrong: in arrivo su Canale 5 la nuova serie di Can Yaman


Ozge Gurel e Can Yaman - Mr. False
Mr. False: al via le riprese della nuova serie turca con Can Yaman e Özge Gürel


Can-Yaman
Mr Wrong: Can Yaman dà lezioni d’amore su Canale 5 (foto e anticipazioni)


Mr Wrong
Can Yaman si diletta nel trailer di Mr Wrong – Lezioni d’Amore (su Canale 5 in prima serata e daytime). Video e foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.