22
maggio

Teen Wolf: MTV organizza la reunion virtuale del cast

Teen Wolf

Teen Wolf

Rimpatriata a distanza in occasione del nono anniversario del primo episodio di Teen Wolf. Il cast della serie creata da Jeff Davis si riunirà venerdì 5 giugno per celebrare uno dei teen drama più apprezzati tra i giovanissimi negli ultimi anni. L’evento è solo il primo di una serie di reunion che MTV – tramite il nuovo format MTV Reunions – ha in cantiere, non solo per rivivere a distanza di tempo gli show televisivi più memorabili, ma anche per sostenere ‘First Responders First’, che aiuta i lavoratori in prima linea per combattere il Coronavirus.

Condotta da Josh Horowitz, la reunion vedrà il creatore Jeff Davis e i membri del cast Orny Adams, Linden Ashby, Ian Bohen, Charlie Carver, Max Carver, Arden Cho, Cody Christian, Shelley Hennig, Dylan O’Brien, Melissa Ponzio, Tyler Posey, Khylin Rhambo, Holland Roden e Dylan Sprayberry raccontarsi tra passato e presente, tra aneddoti e ricordi legati alla serie – andata in onda per sei stagioni dal 2011 al 2017 – e i loro progetti futuri. MTV Reunions: Teen Wolf sarà disponibile sul canale YouTube di MTV a mezzogiorno del 5 giugno, ma verrà anche trasmesso in streaming su MTV News.

Da quando è scoppiata l’emergenza Covid-19, sono diversi i cast di storiche serie che si sono ritrovati virtualmente. E’ accaduto ai protagonisti de La Tata, che su Zoom hanno letto il copione del primo episodio della serie, a quelli di Community e di Melrose Place. Il progetto di MTV coincide con il lancio da parte della rete dell’iniziativa #AloneTogether, una campagna attraverso i social che mira ad educare i giovani sull’importanza del distanziamento sociale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marracash
MTV, PALINSESTO AUTUNNO 2011: GINNASTE E SPIT LE NOVITA’


Maneskin (US MTV)
I Måneskin tra i performer degli MTV VMAs 2023


EMA2023 Paris Logo Horizontal
MTV EMA 2023 a Parigi


mtv guerra
MTV racconta i giovani sopravvissuti ucraini ad un anno dalla guerra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.