19
maggio

Programmi TV di stasera, martedì 19 maggio 2020. Su Rai1 Ryan Reynolds e Sandra Bullock in «Ricatto d’amore»

Ryan Reynolds e Sandra Bullock in Ricatto d'Amore

Ryan Reynolds e Sandra Bullock in Ricatto d'Amore

Rai1, ore 21.40: Ricatto d’amore

Film di Anne Fletcher del 2009, con Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Betty White. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: L’editor Margaret Tate è una donna dalla vita organizzata e che sa bene ciò che vuole, soprattutto sul lavoro. Quando è in ufficio, infatti, Margaret è un capo insopportabile, in particolare con il suo assistente Andrew Paxton che lei non perde mai occasione di tiranneggiare e tormentare. Margaret lavora a New York ma è di origine Canadese e quando gli agenti dell’immigrazione si presentano con un foglio di via, lei si inventa un presunto fidanzamento proprio con il suo “sottoposto”.

Rai2, ore 21.20: Troppo Napoletano

Film di Gianluca Ansanelli con Serena Rossi, Gennaro Guazzo, Luigi Esposito, Rosario Morra. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Quando il suo ex marito, un popolare cantante neomelodico, perde la vita lanciandosi dal palco per fare stage diving, Debora si preoccupa per suo figlio Ciro di undici anni. Il ragazzino sembra molto turbato, al punto da non mangiare più neanche il ragù domenicale. Angosciatissima, la madre lo porta da Tommaso, psicologo dell’infanzia timido e imbranato. Il dottore scoprirà però che a turbare Ciro non è solo la perdita del padre, quanto piuttosto le sue prime inquietudini amorose. I due faranno così un patto: lo psicologo aiuterà il bambino a conquistare la sua amata compagna di classe, mentre lui gli darà una mano per farlo fidanzare con sua madre.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Riusciremo a rispettare le nuove regole di sicurezza, che cambiano radicalmente la vita e le abitudini di tutti? E il decreto rilancio, con cui il governo stanzia 55 miliardi, va nella direzione giusta o rischia di disperdersi in mille rivoli e di essere bloccato da troppi ostacoli burocratici? Questi alcuni dei quesiti legati all’emergenza covid-19 affrontati da Bianca Berlinguer e i suoi ospiti nel nuovo appuntamento con #Cartabianca.

Canale5, ore 21.40: La Cattedrale del Mare – 1^Tv

Fiction di Jordi Frades, Salvador García Ruiz del 2018, con Aitor Luna, Pablo Derqui, Michelle Jenner. Prodotta in Spagna. Fuggitivi: Bernat Estanyol sposa Francesca Esteve, ma il giorno delle nozze sarà rovinato dall’arrivo del proprietario delle terre, che usa i suoi diritti feudali per reclamare la prima notte di nozze con Francesca. Dopo nove mesi la giovane sposa da’ alla luce il suo primo figlio. E’ il 1319 Bernat scappa con il figlioletto Arnau e si rifugia dalla sorella a Barcellona. Qui, 10 anni dopo, il ragazzo è accusato di un terribile delitto. Fratelli: Un nuovo matrimonio porta a un cambio di residenza per Bernat e Arnau mentre Joan riceve l’opportunità di ricevere un’educazione. Bernat trova un lavoro come stalliere e Arnau farà amicizia con il piccolo Joan. I due insieme stringeranno un profondo legame, come quello tra fratelli, tanto che Bernat deciderà di allevare anche Joan, come se fosse sua.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. La conduzione dallo studio virtuale vede al timone il trio composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. In scaletta numerosi servizi e inchieste legate all’emergenza coronavirus e alla Fase 2.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Torna l’appuntamento con Fuori dal Coro, ancora interamente dedicato all’emergenza coronavirus. Mario Giordano con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, Carlo Calenda e il presidente della Regione Friuli Venezia-Giulia Massimiliano Fedriga analizzerà e commenterà la ripartenza dell’Italia tra incertezze, difficoltà e freni: come i test sierologici sulla popolazione, i tamponi, le responsabilità delle Regioni e l’attesa degli aiuti del Governo. Nel corso della serata, nuove testimonianze di artigiani, imprenditori e commercianti che raccontano le difficoltà a cui fanno fronte, con una particolare attenzione al turismo, fortemente penalizzato non solo dall’emergenza coronavirus, ma anche dalla probabile creazione di corridoi europei che escludono il nostro Paese. E ancora, il tema dell’immigrazione: attraverso documenti inediti, si esamina la regolarizzazione contenuta nel “Decreto Rilancio” che sembra possa rischiare di diventare un nuovo business del malaffare. Sul piano sanitario, con il direttore della Pneumatologia dell’Ospedale di Mantova Giuseppe De Donno, si torna ad approfondire la sperimentazione dell’utilizzo del plasma per la cura del covid-19 con un focus sulle incognite che ancora ruotano intorno al virus. Tra gli altri ospiti anche Nicola Porro, Paolo Del Debbio e Iva Zanicchi.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. In primo piano i principali temi legati alla politica italiana ed internazionale ed in particolare all’emergenza coronavirus.

TV8, ore 21.30: 007 – Il mondo non basta

Film di Michael Apted del 1999, con Pierce Brosnan, Sophie Marceau. Prodotto in GB/Usa. Durata: 127 minuti. Trama: James Bond 007 recupera i soldi pagati da un miliardario inglese per il riscatto della figlia Electra. La ragazza, rimasta orfana dopo la morte violenta del padre, sembra ancora minacciata dal suo aguzzino, un terrorista anarchico chiamato Renard. In realtà, proprio lei è al centro di un intrigo internazionale destinato a sovvertire l’ordine economico mondiale.

Nove, ore 21.25: Non-Stop

Film di Jaume Collet-Serra del 2014, con Liam Neeson, Julianne Moore, Scoot McNairy, Corey Stoll, Lupita Nyong’o. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Bill Marks è un agente federale veterano assegnato alla sorveglianza a bordo di aerei di linea. L’agente vede questa assegnazione più come un lavoro d’ufficio che si svolge in volo, piuttosto che un servizio per preservare vite. Ma quello che sta per affrontare non sarà il solito viaggio di routine: mentre è a bordo di un volo transatlantico da New York a Londra, Marks riceve una serie di misteriosi sms che gli intimano di trasferire 150 milioni di dollari in un conto segreto o un passeggero morirà ogni venti minuti.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Viaggio nell’isola misteriosa – Film

Rai4, ore 21.20: Valerian e la città dei mille pianeti – Film

Iris, ore 21.10: Tom Horn - Film

Rai5, ore 21.15: Il medico di campagna - Film

RaiMovie, ore 21.10: Habemus Papam - Film

RaiPremium, ore 21.20: La strada dritta - Film Tv

Cielo, ore 21.15: L’amore secondo Dan - Film

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento - Dating Show

La5, ore 21.10: Amori in corsa - Film

Cine34, ore 21.10: I Pompieri – Film

Focus, ore 21.15: Africa: Predatori Letali – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Il Peccato e la Vergogna - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.20: La leggenda di Beowulf – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.