1
maggio

Concerto Primo Maggio 2020: il cast

Vasco Rossi

Vasco Rossi

Andrà in onda questa sera per circa quattro ore – dalle 20.00 a mezzanotte – la nuova edizione del Concerto del Primo Maggio, sempre in diretta su Rai 3 (e in contemporanea su Radio 2). L’evento, in seguito alla pandemia Covid-19, quest’anno sarà unicamente televisivo, con le esibizioni dalla sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e da altre località sparse per l’Italia proposte dai cantanti stessi.

Condotto da Ambra Angiolini dal Teatro Delle Vittorie, da dove ‘lancerà’ le clip degli artisti, ecco il cast atteso al Concertone 2020:

Aiello, Alex Britti, Bugo e Nicola Savino, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, Dardust, Edoardo ed Eugenio Bennato, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fasma, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Fulminacci, Gianna Nannini, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Leo Gassman, Lo Stato Sociale, Margherita Vicario, Niccolò Fabi, Noemi, Orchestra Accademia di Santa Cecilia, Paola Turci, Patti Smith, Rocco Papaleo, Sting, Tosca, Vasco Rossi, Zucchero.

A loro si uniranno i quattro vincitori di Primo Maggio Next, il contest dedicato ai nuovi artisti: Ellynora con il brano Zingara, Lamine con Non è tardi, Matteo Alieno con Non mi ricordo e Nervi con Sapessi che cos’ho.



Articoli che potrebbero interessarti


Primo Maggio 2020
Primo Maggio 2020: il Concertone si farà, ma solo in TV. Ecco come


Concerto Primo Maggio 2019
Concerto Primo Maggio 2019: la scaletta


Ambra Angiolini - Concertone 2020
Ambra strizza l’occhio alla TV: «Ho lasciato i capricci e fatto pace con il mestiere d’esordio. Prima mi nascondevo»


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live
Battiti Live 2019: ecco il cast. Italia 1 anticipa la messa in onda a luglio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.