30
marzo

Beautiful anticipazioni: Bill e Katie alle prese con un piccolo Cupido

Beautiful - Don Diamont, Heather Tom e Finnegan George

Beautiful - Don Diamont, Heather Tom e Finnegan George

Nelle puntate di Beautiful in onda questa settimana su Canale 5 tornano protagonisti Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom). I due non sono più una coppia ma, dopo un grande conflitto, crescono insieme il piccolo Will (Finnegan George): il bambino non si arrende alla separazione dei genitori e, come un novello Cupido, farà di tutto per farli tornare insieme, organizzando continui incontri tra loro e spingendoli a riflettere sul valore della famiglia. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Beautiful anticipazioni da lunedì 30 marzo a domenica 5 aprile 2020

Hope è dispiaciuta nel vedere soffrire Thomas e il piccolo Douglas, e così stringe un patto con il bambino: si prenderanno cura l’uno dell’altra. Poi, insieme, i due guardano alcune foto di Caroline.

Intanto, un misterioso Cupido organizza romantici incontri tra Katie e Bill, che sembrano decisi a scoprirne l’identità. Dopo una piccola indagine, capiscono che si tratta del loro bambino, Will, e lo dicono a Donna, Justin e Wyatt: i due sono convinti che Will abbia compreso meglio di tutti la forza del loro legame.

Brooke e Ridge discutono sulle intenzioni di Taylor riguardo Hope e Thomas. La donna prima chiede alla figlia di salvare il suo matrimonio e poi chiede a Wyatt di farla sentire amata e desiderata.

Quinn e Sally hanno un acceso confronto: la ragazza dice di essere molto innamorata ma anche molto grata a Wyatt per l’amore e la fiducia che le ha dimostrato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Denise Richards e Don Diamont
Beautiful anticipazioni: Kate chiede a Shauna di sedurre Bill


Beautiful - Courtney Hope e Darin Brooks
Beautiful anticipazioni: Sally non si arrende alla fine della sua storia d’amore con Wyatt


Beautiful - Matthew Atkinson e Annika Noelle
Beautiful anticipazioni: Thomas bacia Hope


Beautiful - Katrina Bowden
Beautiful anticipazioni: Flo lavorerà alla Forrester Creations

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.