16
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni: anche a Palazzo Palladini niente baci e abbracci

Nina Soldano (Profilo Facebook)

Nina Soldano (Profilo Facebook)

Il Coronavirus si abbatte inevitabilmente anche su Un Posto al Sole. Nelle ultime settimane di riprese la soap si è adeguata alle importanti misure restrittive imposte dal Governo per arginare l’epidemia, eliminando dalla sceneggiatura baci e abbracci (dove possibile anche in fase di post produzione) e rispettato le distanze di sicurezza tra gli attori sia all’interno della soap che sul set. Misure che però, difronte alle ulteriori disposizioni imposte negli scorsi giorni, non sono bastate, ed hanno spinto la produzione a chiudere il set e sospendere le riprese dei nuovi episodi sino a data da destinarsi. Grazie alle puntate già pronte in magazzino la messa in onda di Upas proseguirà regolarmente sino a venerdì 10 aprile, per poi cedere dal lunedì successivo lo spazio nel palinsesto di Rai3 ad alte produzioni o alle stesse repliche delle soap. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 16venerdì 20 marzo, come di consueto alle 20.35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5461 – Lunedì 16 marzo 2020

Mentre con Serena i rapporti si fanno sempre più freddi e distanti, Filippo sembra trovare leggerezza ed evasione con Cristiana, con cui è sempre più intimo. Finiti i lavori al seminterrato, Vittorio e Patrizio incontrano già i primi problemi organizzativi che, col disappunto di Raffaele, risolvono in modo fin troppo goliardico. In partenza per Londra, Arianna resta delusa dall’atteggiamento dei suoi amici che sembrano non dare molto peso alla sua partenza, ma avrà una bella sorpresa.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5462 – Martedì 17 marzo 2020

Serena e Filippo sono ormai prossimi alla firma per la separazione consensuale. Dinanzi all’ostinazione di Mariella che vuole invitare alle proprie nozze sia Rosaria che Carla, Alex si troverà nella spiacevole condizione di dover decidere quale genitore portare con sé. Risentito per l’atteggiamento di Patrizio che vuole stabilire regole precise per le sue visite al seminterrato, Raffaele orchestra una simpatica vendetta.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5463 – Mercoledì 18 marzo 2020

Provata dal clima ancora molto teso in casa, Alex tenta il tutto per tutto organizzando un confronto diretto tra sua madre e Carla. Dopo aver firmato la separazione consensuale, Filippo e Serena cercano di andare avanti con le loro vite. Niko scopre che Susanna si è iscritta di nascosto al Concorso in Magistratura.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5464 – Giovedì 19 marzo 2020

È il giorno della festa del papà e Viola arriva a Napoli con Antonio per trascorrerla in famiglia. Dopo il toccante confronto tra Rosaria e Carla, per Mia e Alex sembra arrivare un po’ di serenità in famiglia. Decisa a non abbandonare Fabrizio, Marina riceverà un’informazione che potrebbe aiutare l’uomo a dimostrare la sua innocenza.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5465 – Venerdì 20 marzo 2020

Eugenio proverà ad allentare la tensione con Viola ma un pericolo ben più grave aleggia sulla coppia. Determinata a far scagionare Fabrizio, Marina renderà partecipe Fabrizio di quanto ha scoperto. Mentre Filippo continuerà a frequentare Cristiana a Giulia verrà in mente una possibile babysitter da proporre a Serena.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Miriam Candurro
Un Posto al Sole, anticipazioni: da lunedì 6 aprile in onda le repliche del 2012


Lucio Allocca
Un Posto al Sole, anticipazioni: Otello contro tutti


Debora Franchi
Un Posto al Sole, anticipazioni: nel cast la new entry Debora Franchi


Michelangelo Tommaso e Miriam Candurro
Un Posto al Sole, anticipazioni: prosegue la crisi tra Serena e Filippo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.