2
marzo

Beautiful anticipazioni: Wyatt e Flo si baciano

Beautiful - Darin Brooks e Katrina Bowden

Beautiful - Darin Brooks e Katrina Bowden

Un nuovo triangolo amoroso infiamma Beautiful, ed è quello composto da Wyatt (Darin Brooks), Flo (Katrina Bowdenin) e Sally (Courtney Hope). Si scoprirà, infatti, che i primi due in passato sono stati insieme e dopo essersi ritrovati, si baceranno. Oltre alla gelosia di Sally, fidanzata di Wyatt, i due dovranno anche gestire un altro problema: Flo ha finto di essere la madre naturale della bambina sottratta ad Hope (Annika Noelle), cognata del ragazzo, e vorrebbe svelarle la verità. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Beautiful anticipazioni da lunedì 2 a domenica 8 marzo 2020

Flo vorrebbe rivelare a Hope la verità, ma Zoe glielo impedisce. Liam e Wyatt parlano di Phoebe e Kelly.

Zoe dice a Hope di conoscere l’identità della vera madre di Phoebe. Steffy ripensa a quando Hope le ha detto di ritornare con Liam.

Flo e Wyatt si incontrano per caso al Bikini Bar e sembrano conoscersi. Hope dice a Liam di aver conosciuto la madre naturale di Phoebe.

Wyatt e Flo ricordano i vecchi tempi, poi Flo lo bacia. Wyatt la invita alla serata organizzata da lui e dalla sua fidanzata Sally.

Steffy e Taylor parlano dell’adozione di Phoebe. A sorpresa, Flo e Hope si incontrano alla cena a casa di Wyatt e Sally.

Wyatt viene a sapere che Flo è la madre naturale di Phoebe, mentre lei gli aveva detto di non aver avuto figli. Sally scopre che Flo e Wyatt erano fidanzati.

Steffy e la madre parlano di quanto amino le due bambine. Taylor e’ felice per Steffy, ma allo stesso tempo vorrebbe che ricevesse un aiuto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Matthew Atkinson e Annika Noelle
Beautiful anticipazioni: Thomas propone a Hope una notte di sess0 in cambio di suo figlio


Beautiful - Denise Richards e Thorsten Kaye
Beautiful anticipazioni: Ridge sempre più vicino a Shauna


Annika Noelle, Scott Clifton e Jacqueline MacInnes Wood
Beautiful anticipazioni: Liam ancora diviso tra Hope e Steffy


Beautiful - Matthew Atkinson
Beautiful anticipazioni: Thomas trama contro le Logan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.