
2
marzo
Beautiful anticipazioni: Wyatt e Flo si baciano

Beautiful - Darin Brooks e Katrina Bowden
Un nuovo triangolo amoroso infiamma Beautiful, ed è quello composto da Wyatt (Darin Brooks), Flo (Katrina Bowdenin) e Sally (Courtney Hope). Si scoprirà, infatti, che i primi due in passato sono stati insieme e dopo essersi ritrovati, si baceranno. Oltre alla gelosia di Sally, fidanzata di Wyatt, i due dovranno anche gestire un altro problema: Flo ha finto di essere la madre naturale della bambina sottratta ad Hope (Annika Noelle), cognata del ragazzo, e vorrebbe svelarle la verità. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.
Beautiful anticipazioni da lunedì 2 a domenica 8 marzo 2020
Flo vorrebbe rivelare a Hope la verità, ma Zoe glielo impedisce. Liam e Wyatt parlano di Phoebe e Kelly.
Zoe dice a Hope di conoscere l’identità della vera madre di Phoebe. Steffy ripensa a quando Hope le ha detto di ritornare con Liam.
Flo e Wyatt si incontrano per caso al Bikini Bar e sembrano conoscersi. Hope dice a Liam di aver conosciuto la madre naturale di Phoebe.
Wyatt e Flo ricordano i vecchi tempi, poi Flo lo bacia. Wyatt la invita alla serata organizzata da lui e dalla sua fidanzata Sally.
Steffy e Taylor parlano dell’adozione di Phoebe. A sorpresa, Flo e Hope si incontrano alla cena a casa di Wyatt e Sally.
Wyatt viene a sapere che Flo è la madre naturale di Phoebe, mentre lei gli aveva detto di non aver avuto figli. Sally scopre che Flo e Wyatt erano fidanzati.
Steffy e la madre parlano di quanto amino le due bambine. Taylor e’ felice per Steffy, ma allo stesso tempo vorrebbe che ricevesse un aiuto.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.