2
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni: prosegue la crisi tra Serena e Filippo

Michelangelo Tommaso e Miriam Candurro

Michelangelo Tommaso e Miriam Candurro

Scoppia la coppia a Un Posto al Sole? Negli episodi in onda nei prossimi giorni assisteremo ad un ulteriore allontanamento tra Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso). La crisi tra i due è iniziata prima di Natale e non è mai rientrata. Tutto è partito con il tradimento di Filippo con Viviana (Angela Bertamino). A complicare la situazione ci si è messo Leonardo (Erik Tonelli), che a conoscenza dei problemi di coppia della Cirillo, ha subito approfittato della situazione per cercare di conquistare la donna. Un tentativo che sembra stia andando a buon fine, visto che Serena è ora confusa sui suoi sentimenti e si è lasciata andare a un bacio con Leonardo. I due si separeranno definitivamente? Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 2venerdì 6 marzo, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5451 – Lunedì 2 marzo 2020

Alberto riesce a convincere Clara a recedere dal suo proposito, qualcuno però non si fida completamente di lui e gli fa un minaccioso avvertimento. Ormai convinta che Fabrizio si stia sacrificando per lei, Marina lo affronta chiedendogli di ammettere la verità. Raffaele e gli inquilini del palazzo stanno per fare la conoscenza del simpatico capocantiere che si occuperà di ristrutturare le cantine per Vittorio e Patrizio, ma fin dall’inizio i lavori si riveleranno complicati e turbolenti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5452 – Martedì 3 marzo 2020

Mentre il rapporto fra Serena e Leonardo sembra cementarsi sempre più, Filippo fa una conoscenza che lo colpisce molto, ma il buonumore per quell’incontro sarà rovinato da un evento inaspettato e scioccante. Mentre Nunzia cerca di mettere in guardia Clara sull’inaffidabilità di Alberto dicendole che non cambierà mai, l’uomo darà conferma della sua immutabilità e a farne le spese sarà Raffaele. Messo in difficoltà da una richiesta di due turisti, Guido ricorrerà all’aiuto di Michele e Tiziano.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5453 – Mercoledì 4 marzo 2020

La presenza di Leonardo nella vita di Serena causerà l’ennesimo contrasto tra Filippo e la moglie. Niko manifesta il desiderio di acquistare l’auto di Alberto. Incontrerà il consenso dei suoi genitori e di Susanna? Raffaele chiederà a mastro Peppe di ignorare le richieste dell’avvocato Palladini e di dedicarsi unicamente ai lavori di ristrutturazione delle cantine.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5454 – Giovedì 5 marzo 2020

Dalle indagini sulla morte di Sebastiano Rosato emergono nuovi elementi che spingeranno Giovanna a fare ulteriori approfondimenti per accertare la verità. Mentre Niko intraprende una trattativa serrata con Alberto per l’acquisto della sua auto, Peppe Capasso arriva ai ferri corti con i condomini del Palazzo. Dopo la mail ricevuta da Filippo, Serena realizza con amarezza che le loro strade si stanno allontanando sempre di più.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5455 – Venerdì 6 marzo 2020

In balia di un profondo malessere, Marina non si darà pace per l’aggravarsi della situazione giudiziaria di Fabrizio e avrà al suo fianco Roberto, solidale e premuroso. Con la complicità di Franco, Niko terrà ancora un po’ sulle spine Alberto riguardo all’acquisto della sua auto. L’equilibrio molto precario tra mastro Peppe e i condomini del Palazzo sarà destinato a precipitare e bisognerà correre ai ripari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.