6
febbraio

Sanremo 2020, Nuove Proposte: in semifinale anche Fasma e Marco Sentieri

Fasma - Sanremo 2020 (Twitter @SanremoRai)

Fasma - Sanremo 2020 (Twitter @SanremoRai)

Si è delineato il gruppo di semifinalisti della categoria Nuove Proposte, dal quale venerdì sera verrà fuori il vincitore. Nella seconda puntata del Festival di Sanremo Fasma e Marco Sentieri hanno vinto le sfide dirette, raggiungendo Leo Gassman e Tecla, qualificatisi ieri sera.

Sanremo 2020, Nuove Proposte: Fasma e Marco Sentieri vincono le sfide dirette

La prima sfida ha visto Gabriella Martinelli e Lula contro Fasma. Prima si sono esibite le due ragazze sulle note de Il Gigante d’Acciaio, poi lui con Per sentirmi Vivo; la gara è stata molto equilibrata, tanto che la Giuria Demoscopica ha premiato Fasma con giusto il 51% di preferenze.

La seconda sfida è stata aperta da Marco Sentieri con la sua Billy Blu; contro di lui Matteo Faustini con Nel Bene e nel Male, e anche in questo caso la Giuria Demoscopica ha lavorato sul filo del rasoio, premiando Sentieri con il 52% dei voti.

Marco Sentieri, Fasma, Tecla e Leo Gassman torneranno sul palco all’inizio della quarta puntata di venerdì sera per la semifinale a quattro, che sarà votata con il sistema misto (Demoscopica 33%, Sala Stampa 33% e Televoto 34%); due saranno eliminati e, tra i restanti, dopo l’ultima sfida, sarà proclamato il vincitore.



Articoli che potrebbero interessarti


Nuove Proposte Sanremo 2020
Sanremo 2020: ecco le Nuove Proposte


Sanremo 2020, Nuove Proposte: in semifinale anche Fasma e Marco Sentieri
Sanremo 2020: Leo Gassman è il vincitore delle Nuove Proposte


Tecla - Prima serata Sanremo 2020
Sanremo 2020, Nuove Proposte: in semifinale Tecla e Leo Gassman


I Fatti Vostri - Giancarlo Magalli
Sanremo 2020: la gaffe di Magalli a I Fatti Vostri

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.