14
gennaio

Programmi TV di stasera, martedì 14 gennaio 2020. Su Rai2 il film «Amore, cucina e curry»

Manish Dayal in Amore cucina e curry

Manish Dayal in Amore cucina e curry

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia – Inter vs Cagliari

Va in scena allo stadio Meazza la sfida, valida per gli ottavi di Coppa Italia, tra Inter e Cagliari. Telecronaca di Alberto Rimedio e Manuel Pasqual. Interviste a bordo campo di Stefano Villa e Francesco Rocchi.

Rai2, ore 21.20: Amore, cucina e curry

Film di Lasse Hatlstròm del 2014, con Helen Mirren, Om Puri, Manish Dayal, Charlotte Lebon. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Dopo la tragica scomparsa della madre nel corso di un incendio provocato da rivalità politiche, il giovane Hassan si trasferisce dall’India all’Europa con la famiglia. Dopo un periodo di tempo trascorso a Londra la meta definitiva diviene Lumière, un paesino in cui il padre vede la possibilità di concretizzare un futuro di prosperità proseguendo l’attività di ristoratori. Il locale viene aperto ma non tarderanno i problemi in quanto il posto scelto è proprio di fronte ad un altro ristorante. La pellicola va in onda al posto della seconda stagione de Il Molo Rosso, spostata in seconda serata, sempre al martedì, a causa dei bassi ascolti.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Mentre le tensioni internazionali, la difficile situazione in Libia, lo scontro tra gli Stati Uniti e l’Iran tengono tutto il mondo con il fiato sospeso, la politica italiana attende il risultato delle elezioni regionali in Calabria e in Emilia-Romagna, che potrebbero essere decisive per la sorte di questo governo. Cosa succederà dopo il 26 gennaio? Questi alcuni degli argomenti che Bianca Berlinguer affronterà in studio con i suoi ospiti nel nuovo appuntamento di #cartabianca.

Canale5, ore 21.40: New Amsterdam – Nuova Stagione - 1^Tv

2×1 – Il tuo turno: Sono passati tre mesi dall’incidente e il New Amsterdam è tornato quasi alla normalità, malgrado il ricordo di quel giorno sia ancora molto vivo per tutti.

2×2 – Il quadro generale: Max distribuisce un questionario a tutti i dipendenti del New Amsterdam per conoscere le loro abitudini di vita e soprattutto le loro difficoltà.

2×3 – La sostituzione: Max ha bisogno di un nuovo assistente. Malgrado non corrisponda a nessuno dei requisiti necessari, la sua scelta cade sul sergente veterano Todd Benson.

Italia1, ore 21.25: La Pupa e il Secchione e viceversa

Dopo il buon esordio della scorsa settimana, torna La Pupa e il Secchione e viceversa, versione rinnovata del programma cult prodotto da EndemolShine Italy, condotto da Paolo Ruffini. A lui il compito di raccontare l’incontro-scontro tra i pianeti completamente opposti, che hanno come rappresentanti non solo pupe e secchioni, ma anche pupi e secchione. Al suo fianco, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani. Tra gli ospiti del secondo appuntamento: Giorgio Mastrota, Michele Mirabella e Alessandra Mussolini. La puntata si aprirà con “Il Ripensamento”: ci saranno dei cambi nella composizione delle coppie in gioco che causeranno tensioni, litigi e anche qualche lacrima. Tra le prove in programma: la “Prova Materassi”, in cui i concorrenti dovranno improvvisarsi venditori di materassi in una televendita e verranno giudicati da Giorgio Mastrota; la “Prova Anatomia”, che avrà come giudice Michele Mirabella; la “Prova Burlesque”, che vedrà pupe e pupi – con l’aiuto dell’attrice e ballerina Aurora Staltieri – impegnati a insegnare il burlesque a secchione e secchioni, protagonisti poi di un’esibizione in un circolo per anziani, giudici per l’occasione. Infine, la prova del “Bagno di cultura”, valutata da Alessandra Mussolini.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Al centro della puntata, l’intervista alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, nell’ambito della quale si commenteranno temi di stretta attualità come il caso Gregoretti e la tenuta del governo Conte Bis. A seguire, con il senatore Gianluigi Paragone si analizzeranno i problemi interni al Movimento 5 Stelle e le ultime notizie politiche. Partendo dal caso “dimenticato” Deiulemar di Torre del Greco, la cosiddetta “Parmalat del Sud”, un crac finanziario che ha lasciato sul lastrico 13mila risparmiatori, si torna sul tema “risparmi”: i nostri soldi sono davvero al sicuro? E ancora, l’emergenza autostrade, su cui il Governo discute per una revoca delle concessioni ai Benetton. Infine, con Maria Giovanna Elmi e le influencer Asia Gianese e Taylor Mega, Mario Giordano accenderà l’attenzione al mondo e ai guadagni, che qualcuno definisce “facili”, dei social influencer.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. In primo piano l’attualità politica e sociale italiana ed internazionale. Previsti come di consueto ospiti in studio ed in collegamento.

TV8, ore 21.30: Il Codice Da Vinci

Film di Ron Howard del 2006, con Tom Hanks,  Audrey Tautou. Prodotto in Usa. Durata: 149 minuti. Trama: La notte precedente all’appuntamento con il professor Robert Langdon, il curatore del museo del Louvre viene assassinato. Langdon diventa il principale indiziato, ma con l’aiuto di Sophie Neveu scopre indizi che portano a una setta religiosa che da duemila anni nasconde un terribile segreto.

Nove, ore 21.25: Stardust

Film di Matthew Vaughn del 2007, con Charlie Cox, Claire Danes, Robert De Niro, Sienna Miller. Prodotto in GB/USA. Durata: 128 minuti. Trama: In un paesino di campagna che sorge proprio sul confine della terra delle fate, un ragazzo promette alla giovane di cui è follemente innamorato che le porterà una stella caduta proprio nel regno magico.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Jupiter – Il destino dell’universo – Film

Rai4, ore 21.10: The Counselor – Il Procuratore - Film

Iris, ore 21.10: Le colline bruciano - Film

Rai5, ore 21.15: Dopo l’Amore – Film

RaiMovie, ore 21.10: Sei mai stata sulla luna? - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Guerra è finita – Fiction

Cielo, ore 21.15: Water Horse – La leggenda degli abissi - Film

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento – Dating Show

La5, ore 21.25: Undercover angel – Un angelo dal cielo - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.30: E’ quasi magia Johnny – Animazione

TopCrime, ore 21.15: Chicago PD - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.