13
gennaio

I Delitti del BarLume: nuovi intrighi in quel di Pineta

I Delitti del BarLume - Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Marcello Marziali e Massimo Paganelli

I Delitti del BarLume - Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Marcello Marziali e Massimo Paganelli

Il BarLume riapre questa sera alle 21.15 su Sky Cinema 1 per permettere ai quattro amici Emo (Alessandro Benvenuti), Pilade (Atos Davini), Gino (Marcello Marziali) e Aldo (Massimo Paganelli) di riprendere le loro partite a carte ed intromettersi nelle indagini del commissario Fusco (Lucia Mascino). Due saranno i casi che catalizzeranno la loro attenzione, uno per ciascuno dei due nuovi episodi de I Delitti del BarLume, diretti da Roan Johnson.

I Delitti del BarLume: questa sera alle 21.15 su Sky Cinema 1 il film Donne con le Palle

La serie, ambientata nella fittizia cittadina di Pineta e girata a Marciana Marina sull’isola d’Elba, è una produzione Sky Original, coprodotta con Palomar ed ispirata al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi, editi da Sellerio Editore. Quelli di quest’anno saranno gli episodi numero tredici e quattordici, e segneranno il ritorno a Pineta di Massimo (Filippo Timi), lo storico protagonista, che era scappato in sud America e sostituito dal fratellastro Beppe (Stefano Fresi).

Nonostante questo ritorno, Beppe farà sempre parte delle storie, forte del suo strano rapporto con la Tizi (Enrica Guidi), e non mancheranno gli altri personaggi che i telespettatori hanno imparato a conoscere negli anni, ovvero il Questore Tassone (Michele Di Mauro), Marchino (Paolo Cioni) e l’assicuratore Pasquale (Corrado Guzzanti). Tra le new entry Clizia Fornasier e Alice Torriani.

Il primo dei due nuovi episodi, in onda questa sera alle 21.15, si intitola Donne con le Palle ed è tratto dall’omonimo racconto di Malvaldi. Il secondo, in onda la prossima settimana, avrà il titolo profetico Ritorno a Pineta.

I Delitti del BarLume – Donne con le Palle: la trama

Pineta ospita i playoff di beach volley femminile e Beppe, complice il nuovo pianoforte del BarLume, sembra far colpo proprio su una delle giocatrici, facendo ingelosire la Tizi. Intanto la Fusco e Tassone devono occuparsi di un nuovo caso di omicidio, con il solito contributo di Pasquale, Beppe, Emo e tutti i vecchini. Intanto, all’insaputa di tutti, in paese fa il suo ritorno niente di meno che Massimo Viviani.



Articoli che potrebbero interessarti


I Delitti del BarLume 6
I Delitti del BarLume tornano con Mara Maionchi e le new entry Stefano Fresi e Corrado Guzzanti


Marco Malvaldi
I DELITTI DEL BARLUME: IL PRIMO FILM TV CON FILIPPO TIMI, DA STASERA SU SKY CINEMA. TRAMA E FOTO


I Delitti del BarLume
IL BARLUME ESASPERATO DI ISTERIA SENZA CONTROLLO


I Delitti del BarLume -5
I DELITTI DEL BARLUME: DUE NUOVI CASI PER IL “BARISTA-DETECTIVE” MASSIMO, CON L’AIUTO DI UN’INEDITA MARA MAIONCHI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.