13
gennaio

Domenica In, Eleonora Daniele spiazza la Venier: «Vuoi essere la madrina di battesimo di mia figlia?». Mara si commuove – Video

Mara Venier ed Eleonora Daniele

Mara Venier ed Eleonora Daniele

Se di solito è Mara Venier a fare le sorprese ai suoi ospiti, questa volta è accaduto il contrario. Ieri a Domenica In la padrona di casa ha accolto in studio Eleonora Daniele, che la settimana scorsa ha annunciato di essere incinta. La conduttrice di Storie Italiane racconta la grande gioia provata nel momento in cui ha appreso della gravidanza, quando ad un certo punto fa una richiesta piuttosto inaspettata alla Venier:

“Sai che cosa mi piacerebbe tanto Mara? Che quando ci sarà il battesimo di Carlotta… se tu le fai da madrina. Te lo chiedo in diretta!”

afferma la Daniele, le cui parole generano subito un boato nel pubblico e soprattutto lasciano spiazzata Mara. “Oh mio Dio, ma me lo dici così? Disgraziata! risponde quest’ultima, che si commuove dinanzi alla bella notizia. Il momento viene suggellato da un caloroso abbraccio, con la Daniele che cerca di stemperare poi la tensione scherzando: “Così parliamo tutto il giorno in veneto”, alludendo all’origine comune delle due. La risposta della Venier alla ’solenne proposta’ è chiaramente affermativa:

Sono molto felice di farlo, a giugno (…) Io ti ringrazio di questo, mi hai preso un po’ in contropiede però mi fa molto piacere! (…) Oddio me so commossa, è la vecchiaia ormai!

Questo non è stato l’unico momento di commozione della puntata di ieri del contenitore di Mara Venier. Durante l’intervista alla grande attrice Isa Barzizza, la ‘musa’ di Totò ha dato sfogo ad un pianto molto sentito dopo aver ascoltato un messaggio di sua figlia. Un momento intenso (“un colpo basso”, l’ha definito la Barzizza) che ha spinto la padrona di casa a mandare la pubblicità. Una vera domenica in… lacrime quella appena trascorsa.



Articoli che potrebbero interessarti


Mauro Mazza
MAZZA A TUTTO SPIANO TRA I NUOVI PROGETTI E LE FRECCIATINE A BONOLIS E FAZIO


Mara Venier - Domenica In
Domenica In: il ritorno degli ospiti internazionali


Mara Venier, Giuseppe Conte
Domenica In, salta il videomessaggio del premier Conte


Giuseppe Conte
Salvini e Meloni insorgono per Conte a Domenica In. “Pronti a denunce”. “Benvenuti in Corea del Nord”

2 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

13 gennaio 2020 alle 21:00

la riprova.. che certe donnette della tv.. fanno figli per far parlare di loro… chiedere a una collega.. per quanto ben voluta di frle da madrina.. poi fra 5 anni quando si scnneranno.. sara’ una bambina senza madrina



2. Ale ha scritto:

14 gennaio 2020 alle 10:36

Scusate, ma un bel chissenefrega? Mica sei la prima al mondo ad essere incinta. Anche la Bianchetti lo è stata poco tempo fa ma non è andata a sbandierarlo in giro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.