10
gennaio

Programmi TV di stasera, venerdì 10 gennaio 2020. Su Rai3 Marco Giallini in «Io sono Tempesta»

Marco Giallini in Io sono Tempesta

Marco Giallini in Io sono Tempesta

Rai1, ore 21.40: Il Cantante Mascherato - Novità

Arriva su Rai1 Il Cantante Mascherato, il nuovo talent game show condotto da Milly Carlucci. Al suo fianco, in questa nuova avventura, cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti. Sono loro, insieme al pubblico a casa tramite il televoto e il voto sui social, a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara. I giurati, inoltre, hanno il difficilissimo compito di dover capire, per primi, chi si nasconde sotto le maschere in gara, provando a riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione. Otto le spettacolari maschere in gara: il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l’Angelo, l’Unicorno, il Barboncino e il Pavone. Sotto di esse si celano otto personaggi molto famosi, la cui reale identità è completamente nascosta dagli sfarzosi costumi che indossano. Al termine di ogni puntata, dopo le loro esibizioni, chi ottiene il punteggio più basso viene eliminato dalla gara e deve togliere la maschera, rivelando a tutti chi è. Solo pochissime persone che lavorano allo show conoscono le loro reali identità, avvolte nel mistero persino nel backstage: per poter girare all’interno degli studi durante le prove, o al loro arrivo, i concorrenti devono infatti indossare un casco integrale e un mantello nero che li nasconde completamente, accompagnati sempre da una persona di produzione vestita in modo identico. Assolutamente vietato parlare con altre persone, tant’è che sui loro abiti scuri campeggia una grande scritta: “Non Parlarmi!”. Inoltre, nessuno dei concorrenti sa chi si nasconde dietro le altre maschere.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. Los Angeles – 1^Tv

1×11 – Nelle mani del destino: L’ISIS lancia dei missili balistici contro Israele ed Arabia Saudita, facendo credere che l’attacco provenga dall’Iran. Il sistema di difesa cerca d’intercettarli.

2×11 – Depistaggio: La squadra si divide per seguire casi in diverse parti del mondo, Callen e Sam seguono una pista a Tel Aviv e lì Callen incontra la sua ex Eliana, mentre Kensi è a Los Angeles.

Rai3, ore 21.20: Io sono Tempesta - 1^Tv

Film di Daniele Luchetti del 2018, con Marco Giallini, Elio Germano, Eleonora Danco. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Numa Tempesta, un finanziere che gestisce un fondo da un miliardo e mezzo di euro e abita da solo nel suo immenso hotel deserto, pieno di letti in cui lui non riesce a chiudere occhio. Tempesta ha soldi, carisma, fiuto per gli affari e pochi scrupoli. Un giorno la legge gli presenta il conto: a causa di una vecchia condanna per evasione fiscale dovrà scontare un anno di pena ai servizi sociali in un centro di accoglienza. E così, il potente Numa dovrà mettersi a disposizione di chi non ha nulla, degli ultimi.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Secondo appuntamento con la nuova stagione di Grande Fratello Vip. Padrone di casa di questa edizione Alfonso Signorini, affiancato dalla coppia di opinionisti Wanda Nara e Pupo. In scaletta nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia e tante sorprese per i concorrenti e il pubblico in studio e a casa.

Italia1, ore 21.25: Giustizia Privata

Film di F. Gary Gray del 2009, con Gerard Butler, Leslie Bibb, Jamie Foxx, Colm Meaney. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Clyde Shelton, ingegnere meccanico della CIA, devoto padre di famiglia e cittadino modello, ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia. Una sera, due malviventi lo aggrediscono uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia. Nonostante Clyde li abbia visti, riconosciuti e denunciati, il processo non avrà mai luogo, perché l’ambizioso procuratore distrettuale di Philadelphia, Nick Rice, patteggia per una pena più leggera con l’avvocato difensore e il peggiore dei due criminali viene rilasciato. Tradito dal sistema giudiziario nel quale credeva, Clyde decide di vendicarsi della grave ingiustizia facendola pagare a chiunque abbia partecipato a quell’accordo.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri si occupa del caso di Luigi Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric, scomparso da Torre del Greco lo scorso 29 dicembre. La madre dell’influencer, Loredana Fiorentino, non ha più sue notizie da allora e ha già sporto denuncia. L’ultima segnalazione è del paparazzo Maurizio Sorge che ha affermato che il giovane si trova a Milano, a casa di un amico. Al centro della puntata anche la vicenda di Samira El Attar, la donna di origini marocchine scomparsa a Stanghella, nel Padovano, il 21 ottobre scorso. Il marito, Mohamed Babri, indagato per omicidio e soppressione di cadavere, ha lasciato l’Italia: sue ultime notizie risalgono alla settimana scorsa quando, dopo una telefonata fatta ad un cugino, è stato localizzato in Spagna. Babri, notoriamente molto geloso della moglie, si è sempre dichiarato estraneo ai fatti e ha indirizzato le ricerche verso le campagne del Solesino, dove avrebbe fatto ritrovare un portachiavi, una collanina ed un paio di scarpe appartenenti a Samira. Per gli inquirenti, la donna sarebbe morta lo stesso giorno della scomparsa ed il suo cadavere sarebbe stato occultato nei campi, vicino all’abitazione dove viveva con la famiglia.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi “Zoro”. In studio, per parlare di attualità e dei tragici scenari internazionali Gino Strada. Per il primo reportage dell’anno Diego Bianchi ha percorso  la statale 106 che da Reggio Calabria attraversa tutta la costa ionica. Un viaggio tra i temi chiavi della Calabria attuale: campagna elettorale, ‘ndragheta, abusivismo. Terminando la narrazione a Riace, per ritrovare l’ex sindaco Mimmo Lucano. Saranno presenti, inoltre, la scrittrice Viola Ardone, che parlerà del suo libro Il treno dei bambini; gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata, Constanze Reuscher, Memo Remigi, Andrea Pennacchi con il monologo sulla guerra e Fabio Celenza con nuove e divertenti parodie. Per la grande musica salirà sul palcoscenico di Propaganda Live Paola Turci. Non mancheranno la satira di Makkox e la Social Top Ten, con le notizie principali e più curiose della settimana.

TV8, ore 21.30: MasterChef Italia - 1^Tv Free

Primo episodio: I 4 aspiranti chef rimasti in gara devono affrontare l’ultima Mystery Box e solo uno di loro otterrà un prezioso vantaggio. Lo chef Heinz Beck è l’ospite speciale dell’Invention Test. Secondo episodio: I 3 finalisti realizzano un menù degustazione per Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Chi vincerà l’ottava stagione di MasterChef?

Nove: ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Il meglio della satira di Maurizio Crozza. I personaggi più amati, le canzoni più divertenti, i monologhi più graffianti dello show che ci ha reso tutti… Fratelli di Crozza!

Le altre reti…

20, ore 21.15: Doomsday – Il Giorno del Giudizio – Film

Rai4, ore 21.10: Dragon Blade – La battaglia degli Imperi - Film

Iris, ore 21.10: Danko - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Boston – Caccia all’uomo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché finisca bene – La Tempesta – Film Tv

Cielo, ore 21.15: La Ragazzina - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – All Stars Battle – Talent Show

La5, ore 21.30: Miracolo nella 34^ strada – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.30: The Lodgers – Non infrangere le regole – Film - 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.