8
gennaio

Grande Fratello Vip 2020: Ivan Gonzalez concorrente

Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez

Nuova esperienza televisiva italiana per lo spagnolo Ivan Gonzalez, protagonista di Grande Fratello Vip 2020.

Ivan Gonzalez è nato a Jerez de la Frontera il 17 gennaio 1992. Modello e influencer di professione, è diventato famoso in Spagna dopo la partecipazione, nel ruolo di tronista, a Mujeres y Hombres y Viceversa, la versione iberica del nostrano Uomini e Donne. Successivamente, ha avuto l’opportunità di prendere parte al reality show Supervivientes, dove ha conosciuto la showgirl italiana Paola Caruso, anche lei in gara.

Il rapporto ‘d’amore ed odio’ instaurato in Honduras con l’ex bonas di Avanti un Altro lo porta in Italia, visto che Barbara D’Urso decide di ospitarlo in una delle puntate di Pomeriggio Cinque. Nell’estate del 2018, Ivan è poi tra i tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip e nel villaggio stringe un’affettuosa amicizia con Valeria Marini.

La partecipazione di Gonzalez al reality estivo colpisce Maria De Filippi che, nella stagione televisiva 2018/2019, lo fa salire sul trono – stavolta italiano – di Uomini e Donne. Alla fine del percorso, Ivan sceglie la sarda Sonia Pattarino; tuttavia la relazione naufraga dopo pochi mesi.

TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 4



Articoli che potrebbero interessarti


Sossio Aruta - Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2020: Sossio Aruta nuovo concorrente


Elisa De Panicis
Grande Fratello Vip 2020: Elisa De Panicis concorrente


Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip 2020: l’identikit dei concorrenti


Barbara Alberti
Grande Fratello Vip 2020: Barbara Alberti concorrente

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.