8
gennaio

Grande Fratello Vip 2020: Barbara Alberti concorrente

Barbara Alberti

Barbara Alberti

La giornalista pubblicista, scrittrice e opinionista tv Barbara Alberti è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Da sempre curiosa di vivere nuove esperienze, la donna ha accettato di soggiornare nella casa più spiata di Cinecittà per prendere parte al reality show condotto da Alfonso Signorini.

Nata a Umbertide (Perugia) l’11 aprile 1943, Barbara Alberti si è laureata in Filosofia alla Sapienza di Roma; come scrittrice ha firmato oltre 30 libri, ma si è dedicata anche alle sceneggiature di numerosi film film, tra cui Più Forte Ragazzi, Melissa P. e L’uomo che comprò la luna.

Diventa un volto televisivo a partire dal 2005, anno dove ricopre il ruolo di opinionista a La Fattoria. Successivamente ricopre lo stesso ruolo nella terza edizione de La Talpa. Fa il suo esordio da concorrente a Celebrity MasterChef Italia 2, anche se l’esperienza si conclude prematuramente (si classifica al decimo posto). Nel 2018 è stata nel cast fisso di CR4 – La Repubblica delle Donne al fianco di Piero Chiambretti.

Nel 2019 ha preso parte, per la prima volta come attrice, al film La Dea Fortuna, diretto da Ferzan Ozpetek. Ha due figli, Malcom e Samuela, nati dal matrimonio con il produttore e sceneggiatore Amedeo Pagani.

TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 4



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara Alberti
Barbara Alberti al Grande Fratello Vip?: «Io sono veramente una vecchia pazza»


Sossio Aruta - Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2020: Sossio Aruta nuovo concorrente


Barbara Alberti - GFVIP
GF VIP, Barbara Alberti silura Adriana Volpe: «Parlare con te è tempo sprecato perché tu hai sempre ragione»


Barbara Alberti - GF Vip 2020
GF Vip, Barbara Alberti su Wanda Nara: «E’ alta 1 metro e 50 e si è fatta l’ottava misura. Sei un mostro!» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.