25
febbraio

Grande Fratello Vip 2020: Sossio Aruta nuovo concorrente

Sossio Aruta - Grande Fratello Vip

Sossio Aruta - Grande Fratello Vip

Nel corso della quattordicesima diretta di Grande Fratello Vip, il calciatore Sossio Aruta, uno dei più famosi protagonisti del trono over di Uomini e Donne, ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà in qualità di nuovo concorrente.

Sossio Aruta è nato a Castellamare di Stabia il 19 dicembre 1970. Il suo esordio nel mondo del calcio è avvenuto nel 1988, anno in cui ha militato nel Sant’Antonio Abate. La notorietà  è arrivata nel 2005 grazie al reality show, in onda su Italia 1, Campioni – Il Sogno. La squadra del Cervia gli ha dato l’occasione di farsi conoscere dal pubblico televisivo.

Dieci anni dopo, nel 2015, è approdato nel trono over di Uomini e Donne, in qualità di cavaliere, e lì ha avuto modo di conoscere – dopo circa quattro anni – Ursula Bennardo, la sua attuale compagna. I due, nel 2018, hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip, mentre ad ottobre del 2019 hanno avuto Bianca, la loro prima figlia.

Sossio ha anche altri due figli: Daniel Ciro e Diego, frutto della relazione con l’ex moglie Rossella. Tra le partecipazioni televisive di Aruta c’è anche quella a Ciao Darwin 8, dove è stato a capo della squadra dei Finti Giovani.



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?


Sossio e Teresanna - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020, Teresanna sbotta e paragona Sossio ad un cane. Aruta reagisce: «Cane sarà quello che sta con te»


antonella elia
GF Vip, una rissa (con spintoni) tra Antonella e Fernanda scatena il caos tra Zequila e Sossio – video


Asia Valente
Grande Fratello Vip 2020: per Asia Valente un brutto modo di farsi ricordare

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.