4
gennaio

Grande Fratello Vip 2020: Paolo Ciavarro concorrente

Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 c’è spazio anche per un ‘figlio di’. Paolo Ciavarro è infatti uno dei concorrenti della quarta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, che prenderà il via mercoledì 8 gennaio.

Paolo Ciavarro è nato a Roma il 22 ottobre 1991. Figlio degli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, si è laureato in economia alla Luiss. Terminato il suo percorso di studi, ha deciso di intraprendere la carriera televisiva, motivo per il quale ha partecipato, in coppia con il papà, alla seconda edizione di Pechino Express datata 2013. I due, denominati nel gioco “Padre e Figlio“, sono stati in gara per otto puntate.

L’anno successivo è entrato nel cast di Forum, mentre dal 2017 al 2019 è stato uno dei conduttori del daytime di Amici in onda su Real Time.

Fino all’età di 17 anni, al fine di perseguire la sua grande passione per il calcio, ha militato nella squadra giovanile della Roma ed ha avuto anche la possibilità di fare un provino per il Manchester City.

TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 4



Articoli che potrebbero interessarti


Aristide Malnati e Paolo Ciavarro - GF Vip
Grande Fratello Vip 2020, Aristide Malnati: «I veri amori li ho sempre provati per gli uomini»


Elisa De Panicis
Grande Fratello Vip 2020: Elisa De Panicis concorrente


Ivan Gonzalez
Grande Fratello Vip 2020: Ivan Gonzalez concorrente


Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip 2020: l’identikit dei concorrenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.