28
dicembre

Programmi TV di stasera, sabato 28 dicembre 2019. Venier opposta allo show in replica di Al Bano

Al Bano e Romina

Al Bano e Romina

Rai1, ore 21.25: La Porta dei Sogni

Mara Venier conduce la seconda puntata del nuovo show che celebra i sogni di persone comuni. Al centro della serata nuove storie tra cui: il coronamento del sogno di ballare in uno dei più famosi musical del mondo; il regalo di un ringraziamento speciale ad una persona che ha cambiato la vita ad un intero quartiere di Napoli e di tutti i suoi abitanti; l’appassionante storia di un ragazzo e della sua riscossa, grazie al proprio talento sportivo. Emozioni si sveleranno dunque dietro la porta dei sogni, l’elemento identificativo del programma che, anche questa settimana, permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio ad un luogo qualsiasi, lontano nello spazio e nel tempo dove vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni. Ospiti Raoul Bova, Alessandro Siani, Flavio Insinna ed Enrico Brignano.

Rai2, ore 21.05: NCIS 16

16×06 Oltre le apparenze: Durante la nottata di Halloween, vengono ritrovati due cadaveri nel bagno di un’area di servizio. Una delle vittime, Anderson Kohl, è un ex collega di Torres.

16×07 Senza arte né parte: Un enorme buco viene fatto nella parete della sede dell’istituto di credito della Marina. Si pensa ad una rapina, ma dalla banca non è stato portato via niente tranne il muro.

Rai3, ore 21.20: In Arte Gianna Nannini

Pino Strabioli incontra la regina indiscussa del rock italiano: Gianna Nannini. A lui la celebre artista si confida, raccontando la sua infanzia, la famiglia, gli amori, i dolori, le fonti di ispirazione, il senso vero delle sue scelte artistiche. E poi i grandi momenti che hanno scandito la sua incredibile carriera. Un’intervista intensa e inedita a una grande star italiana, attraverso la quale si ripercorre anche un pezzo di storia del nostro Paese. Tra eventi storici, concerti, canzoni e videoclip, la cantante toscana ascolta anche le interviste ai colleghi, e non solo, che l’hanno sempre amata: da Carmen Consoli a Irene Grandi e Selvaggia Lucarelli.

Canale5, ore 21.10: 55 Passi nel Sole – Replica

In onda lo show che ha ripercorso ad inizio anno la carriera artistica di Al Bano, con la partecipazione di Romina Power, Cristel Carrisi e molti ospiti.

Italia1, ore 21.20: Daddy’s Home 2

Film del 2017 di Sean Anders, con Will Ferrell e Mark Wahlberg. Trama: Brad e Dusty devono fare i conti con i loro invadenti padri durante le festività. Ne succederanno di tutti i colori.

Rete4, ore 21.30: La giustizia di una  madre

Film del 2015 di Jason Bourque, con Josie Bissett e Sarah Grey. Trama: Toby e la moglie avvocato Nora si trasferiscono assieme ai due figli in un quartiere di lusso, ma la figlia diciassettenne ha rapporti tesi con i genitori. Poco dopo, l’altro figlio di 5 anni viene sequestrato.

La7, ore 21.15: Assassinio sul treno

Film del 1961 di George Pollock, con Margaret Rutherford e Arthur Kennedy. Trama: Durante un viaggio in treno, l’anziana Miss Marple si accorge, guardando attraverso un finestrino, che un uomo sta strangolando una ragazza in un convoglio che transita parallelo al suo. La polizia non crede alle sue parole, ma un bibliotecario l’aiuta nelle indagini.

Tv8, ore 21.30: Un Natale inaspettato

Film del 2018 di Paul Ziller, con Brooke Nevin e Michael Cassidy. Trama: Elle è una manager ambiziosa che aspira a un importante avanzamento di carriera, ma deve gareggiare con l’attraente collega Max.

Nove: ore 21.30: Frozen Planet

Nove racconta una spettacolare spedizione nelle terre selvagge dell’Artico e dell’Antartico immergendosi nel magico mondo dei giganti polari e catturando immagini sorprendenti e rivoluzionarie.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Rush Hour – Missione Parigi - Film

Rai4, ore 21.10: Narcos 2 - Serie Tv

Iris, ore 21.10: Firewall – Accesso negato - Film

Rai5, ore 21.15: Cirque du Soleil – Amaluna - Intrattenimento

RaiMovie, ore 21.10: Una notte al museo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Pezzi Unici - Fiction

Cielo, ore 21.20: La moglie dell’avvocato - Film

RealTime, ore 21.15: Vite al Limite - Docureality

La5, ore 21.10: Un desiderio per Natale - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 6 - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.30: The Lost Dinosaurs - Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale 19 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.