11
dicembre

Uomini e Donne: Sara Shaimi è la nuova tronista

Sara - Uomini e Donne

Sara - Uomini e Donne

I telespettatori di Uomini e Donne faranno presto la conoscenza di Sara Shaimi, la nuova tronista del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Nel corso dell’ultima registrazione, la conduttrice ha infatti presentato al pubblico in studio colei che, nei prossimi mesi, cercherà l’amore su Canale 5. Una new entry necessaria visto che sul trono, a causa della scelta in anticipo di Giulia Quattrociocche e del ritiro di Veronica Burchielli, sono rimasti soltanto Giulio Raselli e Carlo Pietropoli.

Sara ha 28 anni, vive a Roma ma è originaria di Rieti. Assistente di volo, ha un legame piuttosto stretto con sua madre, la persona che – dal suo punto di vista – ha fatto più sacrifici per consentirle di essere felice. Visto che non sta spesso dai suoi genitori, la neo tronista ha affittato un piccolo appartamento nella Capitale di soli 25 mq.

Le sue relazioni passate non sono mai andate per il verso giusto. Sara, anche per via dei suoi problemi di cuore, è arrivata a definirsi una nullità:

Ho vissuto delle relazioni dove non mi sono mai sentita apprezzata e valorizzata. Sono arrivata a pensare di essere una nullità. Penso che nessun uomo debba permettersi di far sentire la propria donna una nullità (…) Non ho mai avuto una vita, diciamo, quotidiana, di condivisione, di tutti i giorni, che ne so una giornata insieme, andare al cinema, andare a pranzo, cioè zero. Avrei voluto una persona che mi dicesse quanto tenesse a me e che mi facesse capire quanto sia importante”.

Riuscirà Sara a trovare l’amore? La giovane si è mostrata piuttosto ottimista:

Amo sorridere perché sono un’entusiasta della vita. Sono fermamente convinta che un sorriso faccia bene quanto un bacio o un abbraccio sincero”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Samuele Carniani - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Roberta Giusti ha scelto (spoiler)

1 Commento dei lettori »

1. Romano ha scritto:

12 dicembre 2019 alle 03:21

Con tutti i ragazzi che le girano intorno, non ha bisogno dei palestrati, allampadati e risvoltinati corteggiatori di Uomini e Donne per trovare un uomo serio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.