17
dicembre

Uomini e Donne: Roberta Giusti ha scelto (spoiler)

Roberta Giusti - Uomini e Donne

Roberta Giusti - Uomini e Donne

Fine del trono anche per Roberta Giusti. Nel corso della registrazione della puntata di Uomini e Donne, avvenuta ieri sera, la giovane tronista – l’unica ancora in carica dallo scorso settembre – ha fatto la sua scelta finale, concludendo il suo percorso all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi.


Come riportato da Il Vicolo delle News, Roberta ha scelto di conoscere al di là delle telecamere Samuele Carniani. Un epilogo che, qualche puntata fa, era stato pronosticato dall’ospite Giulia De Lellis. La conduttrice di Giortì aveva consolato il ragazzo sottolineando che, dal suo punto di vista, la Giusti era più interessata a lui rispetto a Luca Salatino, il pretendente che alla fine ha scartato.

Con la scelta di Roberta Giusti, avvenuta poco dopo quella burrascosa di Andrea Nicole Conte, l’unico tronista ancora in gioco è Matteo Ranieri. Nelle prossime settimane, la redazione di Uomini e Donne presenterà dunque al pubblico i nuovi protagonisti del trono del programma.

Samuele Carniani - Uomini e Donne

Samuele Carniani - Uomini e Donne



Articoli che potrebbero interessarti


Giulio e Giulia - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Giulio Raselli ha scelto Giulia D’Urso


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.