3
dicembre

Il Paradiso delle Signore: arriva Roberto Alpi

Il Paradiso delle Signore - Roberto Alpi

Il Paradiso delle Signore - Roberto Alpi

Gli appassionati di soap opera ricorderanno senz’altro Ettore Ferri, uno degli storici protagonisti di CentoVetrine, cattivo e macchinatore come pochi, ma amatissimo dal pubblico. Ebbene, il suo interprete, Roberto Alpi, lasciò lui e quel set, condannandolo a lenta agonia, ma all’universo soap è rimasto fedele, e presto debutterà nel pomeriggio di Rai 1.

Il Paradiso delle Signore: Roberto Alpi sarà Achille Ravasi

Dopo Incantesimo, Vento di Ponente e Un Posto al Sole, l’attore di Settimo Torinese a breve entrerà a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore, prestando il volto ad un amico di famiglia dei Guarnieri, al quale sarà affidato un compito arduo e senz’altro accattivante: riuscire a far battere il cuore (se esiste!) di Adelaide di Sant’Erasmo, l’impossibile donna dell’alta società interpretata da Vanessa Gravina.

La stessa Gravina in passato ha militato tra le fila di CentroVetrine, così come Roberto Farnesi, che ne Il Paradiso delle Signore è il cognato di Adelaide e nella soap di Canale 5 era nemico storico proprio di Ettore Ferri. Quasi una reunion, insomma, che li vedrà molto vicini: Achille Ravasi, il nuovo personaggio di Alpi, corteggerà Adelaide nel tentativo di allontanarla dal cognato, al quale la donna è legata da un rapporto ambiguo che, finora, non è mai diventato amore.

Alpi, che a luglio compirà 68 anni, in passato è stato impegnato anche al cinema e a teatro e per alcuni anni non è stato presente sulle scene. Nel 2015 lo ha colpito un gravissimo lutto, ovvero la morte della figlia Arianna, avuta dalla collega Marina Giulia Cavalli; dopo qualche tempo ha raggiunto l’ex moglie sul set di Un Posto al Sole, dove ha interpretato Giancarlo Petrone, un uomo capace di conquistare la dark lady Marina Giordano (Nina Soldano). Ora, con il suo fascino, è pronto a fare un’altra “vittima”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.