2
dicembre

Domenica In, sfumata l’esibizione di Gianna Nannini. Mara Venier è nera

Mara Venier e Gianna Nannini

Mara Venier e Gianna Nannini

Una Domenica In(solita) – quella andata in onda ieri – per Mara Venier, che ha visto il suo programma ridursi per dare spazio allo speciale del Tg1 sull’accensione del presepe di Greccio da parte di Papa Francesco. Tale variazione ha comportato un incidente di percorso che ha visto come “vittima” Gianna Nannini. Ospite della trasmissione, la cantante ha presentato il nuovo album La Differenza. Mancano pochi minuti alle 15.45 – momento in cui la trasmissione avrebbe dovuto lasciare la linea allo speciale del Tg1 - quando la Nannini inizia a cantare l’ultimo singolo. Passa circa un minuto, la performance è nel vivo ma all’improvviso Domenica In viene interrotta. Parte così lo speciale con Papa Francesco.

Alle 17.00 circa Domenica In torna in onda (come già preventivato) e Mara Venier apre l’ultimo segmento di trasmissione scusandosi con i telespettatori e con la Nannini per quanto accaduto poco prima:

“Io devo scusarmi per quello che è successo prima. Gianna Nannini stava cantando ed è stata sfumata. Chiedo scusa io, ma noi non siamo stati avvisati che avrebbero interrotto, per cui chiedo io scusa a tutti i nostri telespettatori che ci seguono sempre  con tanto affetto, ma siamo stati colti di sorpresa anche noi, avevamo dei minutaggi molto precisi. Naturalmente come Domenica In, io personalmente sono molto felice di aver dato la linea al Tg1 (…) e aver seguito Papa Francesco”.

La Venier rimedia facendo riesibire la cantante al termine del breve spazio post-Tg1; questa volta la performance (visibilmente registrata in precedenza) va in onda interamente. Una Mara piuttosto diplomatica quella che ha gestito l’imprevisto episodio. Eppure il ‘fattaccio’ non deve averle fatto per nulla piacere, tutt’altro, visto che sui social, tra la prima e la seconda parte – in risposta a degli utenti che chiedevano spiegazioni per l’accaduto – la Venier ha commentato con un secco ed emblematico ’sono nera’.

Mara Venier su Instagram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MASSIMO RANIERI DALLA GREY, VENIER E NANNINI DALLA VENTURA, STEFANO DE MARTINO DALLA PANICUCCI


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video


Mara Venier - Domenica In
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video


Mara Venier
Quando si dice l’amicizia! Romina Power diffida Mara Venier – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.