21
novembre

Programmi TV di stasera, giovedì 21 novembre 2019. Su Rai2 in 1^Tv «Life – Non oltrepassare il limite»

Life - Non oltrepassare il limite

Life - Non oltrepassare il limite

Rai1, ore 21.35: Miracoli dal cielo

Film di Patricia Riggen del 2016, con Jennifer Garner, Kylie Rogers, Martin Henderson. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: La vera storia della famiglia Beam: Christy e Kevin conducono una vita serena, hanno tre bellissime figlie, vivono in un’atmosfera familiare armoniosa ed hanno una profonda fede religiosa. Quando però a una delle figlie, Annabel, viene diagnosticato un raro e gravissimo disturbo digestivo che non risulta per il momento curabile, tutto cambia: solo un miracolo potrà salvarla.

Rai2, ore 21.20: Life – Non oltrepassare il limite – 1^Tv

Film di Daniel Espinosa del 2017,  con Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hìroyuki Sanada, Ariyon Bakare. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: L’equipaggio di una stazione spaziale internazionale sta per tornare a casa, forte di una scoperta sensazionale: un campione che prova l’esistenza della vita extraterrestre su Marte. Al sicuro in una “incubatrice”, la neonata forma di vita raccolta sul pianeta rosso cresce a vista d’occhio, rivelandosi più intelligente e pericolosa di quanto il gruppo di astronauti pensasse. Di fronte alla minaccia che l’alieno inizia a rappresentare per l’umanità intera, un pugno di uomini alla deriva nello spazio si prepara ad annientalo prima che sbarchi sulla Terra.

Rai3, ore 21.20: Stati Generali – Novità

Serena Dandini convoca gli Stati Generali e torna su Rai3 con sei puntate in prima serata. In un clima assembleare, il programma mette in scena tra fantasia, satira politica e di costume e incursioni nella realtà, la situazione del nostro Paese in questo tumultuoso passaggio tra il 2019 e il 2020. Tra gli ospiti d’eccezione della prima puntata Dario Argento in un monologo sulla paura e Marco Mengoni che giocherà con la resident band e con Neri Marcorè. Sul suo celebre divano, Serena Dandini intervisterà il neurobiologo di fama internazionale Stefano Mancuso e una vera e propria icona degli anni 60: la magnifica Jane Birkin. Tra i personaggi fissi Martina Dell’Ombra (Federica Cacciola), la conduttrice sovranista; Neri Marcorè che, al suo ritorno alla satira politica, ci porta il messaggio di buon augurio del premier Conte e le ritrovate, secretatissime Stories di Andreotti. Lucia Ocone è Guga, in collegamento dal Paleolitico; Cinzia Leone spiega la manovra economica coi toni apocalittici della sua mitica signorina Vaccaroni; Edoardo Ferrario, nei panni del sondaggista Massimo Stima, ci tiene aggiornati sugli umori del popolo italiano, e Germana Pasquero, nelle vesti di Franca Leosini, darà un’anticipazione delle sue nuove Storie Maledette. I The Pills porteranno il pubblico “Ai confini de tipo adesso”, con storie paradossali da un presente distopico, Natalino Balasso propone gli umori del NordEst, le breaking news sono affidate al TG Lercio. Ospiti musicali i The Scissionisti, in cui alcuni potrebbero riconoscere Elio e le Storie Tese, mentre i maestri Legge e Bacchelli (Elio e Rocco Tanica) condurranno i telespettatori in una surreale riscoperta della musica classica. La sigla finale sarà improvvisata da Elianto.

Canale5, ore 21.40: Adrian

Terzo appuntamento avvolto nel mistero per Adriano Celentano e il suo show. Nel pieno stile del cantante, infatti, non sono stati divulgati comunicati stampa che anticipano ospiti e contenuti della serata. A seguire un nuovo episodio del cartone animato con protagonista Celentano.

Italia1, ore 21.20: The Transporter 3

Film di Olivier Megaton del 2008, con Jason Statham, Natalya Rudakova, Francois Berleand, Robert Knepper. Prodotto in Francia. Durata: 104 minuti. Trama: Frank Martin, specialista in consegne rischiose, e’ chiamato a una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che e’ vittima di una trappola.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. In apertura, in un lungo confronto con Pier Luigi Bersani si affronteranno i temi di più stretta attualità politica, economica e sociale: la sfida alle Regionali in Emilia-Romagna, definita una delle ultime “regioni rosse”, dove Matteo Salvini sta raccogliendo molti consensi e un commento sugli assetti del Centrosinistra, tra il nuovo partito di Matteo Renzi e il movimento delle sardine. Con il senatore di Italia Viva Davide Faraone e il deputato di Forza Italia Giorgio Mulè si affronteranno i problemi economici che vessano il nostro Paese con un focus delle categorie più colpite come gli operai e i commercianti. Sembra che non ci siano segnali di crescita: siamo davvero a rischio povertà? Nel corso della puntata, attraverso un reportage, si approfondirà il fenomeno del “movimento delle sardine”: le telecamere della trasmissione hanno seguito per l’intera settimana i giovani attivisti per raccontare chi sono, il perché sono nati e i motivi del loro dissenso soprattutto contro Matteo Salvini. E ancora, si ci interrogherà sull’odio e la violenza politica: appartengono più a una cultura di Destra o di Sinistra? Infine, con testimonianze in studio, si tornerà a parlare del controverso pensiero vegano. Tra gli altri ospiti della serata anche: i deputati Emanuele Fiano (Pd) e Alessandro Morelli (Lega).

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Le adunate delle ‘sardine’ contro Salvini che si allargano alle piazze di tutta Italia. Il dibattito su manovra economica e tasse. Questi alcuni dei temi al centro della nuova puntata di PiazzaPulita. Nel corso della serata, inoltre, un’inchiesta esclusiva sul mondo dell’estrema destra a Verona, dalle curve degli ultras alle istituzioni. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il direttore de La Repubblica Carlo Verdelli, il Direttore dell’Osservatorio Conti Pubblici Italiani Carlo Cottarelli, il Presidente dell’INPS Pasquale Tridico e l’imprenditore Alberto Forchielli. Come sempre, poi, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

TV8, ore 21.30: Double Impact – Vendetta Finale

Film di Sheldon Lettich del 1991, con Jean-Claude Van Damme, Geoffrey Lewis, Alan Scarfe. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: A Hong Kong, Paul Wagner è fatto assassinare insieme alla moglie dal socio in affari Griffith. I gemelli orfani degli uccisi sono affidati: uno a un collegio locale, e l’altro negli Usa all’amico di famiglia Frank. Anni dopo, Frank e i due fratelli si ritrovano per farla pagare sia a Griffith che a Zhang, capo dei killer dei genitori. Uno dei gemelli nel frattempo è diventato istruttore di karate.

Nove: ore 21.25: Clandestino

Sul Nove nuovi e sconvolgenti reportage di David Beriain che mostrano come sta cambiando la nostra società. Quali sono le nuove sfide da affrontare?

Le altre reti…

20, ore 21.15: Hercules – La leggenda ha inizio - Film

Rai4, ore 21.15: Turistas - Film

Iris, ore 21.15: Mystic River - Film

Rai5, ore 21.15: Muti prova La Traviata - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Shaft - Film

RaiPremium, ore 21.20: Quando l’amore si spezza - Film

Cielo, ore 21.15: Ip Man – Final Fight - Film

RealTime, ore 21.10: Tienda: Missione Bellezza - Reality

La5, ore 21.30: L’ A.S.S.O. nella manica - Film

MediasetExtra, ore 21.15: L’Isola di Pietro 3 - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.30: Absolution – Le regole della vendetta - Film

TopCrime, ore 21.10: Gone - Serie Tv

SkyUno, ore 21.15: X Factor – Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.