9
novembre

Programmi TV di stasera, sabato 9 novembre 2019. Cecilia Gasdia e Rosanna Vaudetti tra «Le Ragazze» di Gloria Guida

Rosanna Vaudetti negli anni '70

Rosanna Vaudetti negli anni '70

Rai1, ore 21.35: Questione di Karma

Film di Edoardo Falcone del 2017, con Fabio De Luigi, Elio Germano, Isabella Ragonesi, Stefania Sandrelli. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Giacomo è un ricco erede di una dinastia di industriali, ma preferisce dedicare la sua mente a pensieri e fantasticherie. Un esoterista cambierà la vita di Giacomo dicendogli che ha individuato l’attuale reincarnazione del padre, morto quando lui era ancora piccolo: la reincarnazione sarebbe quella di Mario, un giovane indebitato con mezza città.

Rai2, ore 21.05: NCIS - 1^Tv

16×22 – Vendetta o giustizia: Il giudice Deakin e altri quattro giudici sono stati, negli anni, i mandanti di sei omicidi. Hanno condannato a morte uomini che, pur colpevoli, erano riusciti a tornare in libertà eludendo la legge con dei cavilli legali.

Rai2, ore 21.50: F.B.I. - 1^Tv

1×22 – La vita è per i vivi: Angela Perez, direttrice finanziaria di una compagnia alberghiera, viene uccisa da Carlos Sanchez, un sicario che opera per ordine di Ernesto Moya, il capo del cartello della droga di Juarez, città messicana.

Rai3, ore 21.30: Le Ragazze

Gloria Guida dal Museo della Zecca di Roma presenta una nuova puntata de Le Ragazze. Nuovi racconti di donne che ripercorrono tutta la loro vita, dall’infanzia a oggi, restituendo gran parte della storia italiana degli ultimi 80 anni. In apertura Elena Marinucci, avvocata aquilana che trova la sua strada nell’impegno politico: è stata in prima linea per il divorzio e responsabile femminile del Partito Socialista. A seguire le storie di due Ragazze degli anni ‘50. La prima è Rosanna Vaudetti, la celebre “Signorina Buonasera”, annunciatrice e conduttrice Rai dal ‘61 al ‘98. L’altra è un’operaia, Renata Arzani, entrata in fabbrica come metalmeccanica a soli 17 anni. Dopo di loro, due donne che sono state ventenni negli scintillanti anni ‘80: Cecilia Gasdia, famosa soprano e Direttore Artistico dell’Arena di Verona, e Debora Corbi, prima donna soldato italiana, ufficiale dell’Aeronautica. Chiude la puntata la giovane Maria Cerbone, una ragazza napoletana la cui storia d’amore si trasforma in incubo a causa dell’ossessività del suo ragazzo.

Canale5, ore 21.20: Tu si que Vales

Nuovo appuntamento con la nuova edizione di Tu si que Vales, il talent show condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Sul palco ancora grandi talenti di qualsiasi nazionalità, che si mettono alla prova con le loro performance per stregare e divertire il pubblico a casa e i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Ad affiancarli Sabrina Ferilli, rappresentante della giuria popolare, formata da cento votanti presenti in studio che con le loro preferenze possono radicalmente cambiare le sorti dei protagonisti in gara.

Italia1, ore 21.20: Madagascar

Film d’animazione di Eric Darnell, Tom McGrath del 2005. Prodotto in Usa. Durata: 86 minuti. Trama: New York: un gruppo di animalisti libera una giraffa, una zebra, un ippopotamo e un leone dallo zoo. I quattro, abituati a vivere in cattività, incontrano non poche difficoltà nel mondo reale e nel loro viaggio, destinazione Madagascar.

Rete4, ore 21.30: Oliver Twist

Film di Roman Polanski del 2004, con Ben Kingsley, Barney Clark, Jamie Foreman, Leanne Rowe. Prodotto in GB/Francia. Durata: 130 minuti. Trama: Sfuggito dall’istituto di giovani orfani, Oliver Twist si unisce ad un gruppetto di ladruncoli di strada. Ma al primo colpo viene arrestato dalla polizia; quella che potrebbe sembrare una tragedia per il ragazzo si dimostrerà, pero’, una svolta felice visto che, una volta scagionato dalla testimonianza del libraio, viene accolto dal signor Brownlow nella sua lussuosa casa. Ma i guai per il piccolo Oliver non sono ancora finiti.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi

1939: 80 anni fa Hitler invade la Polonia. Andrea Purgatori conduce una nuova puntata di Atlantide, incentrata sulla figura del dittatore e sullo scoppio della Seconda Guerra Mondiale.

TV8, ore 21.30: Il Natale di Beth

Film di Terry Ingram del 2015, con Sarah Lancaster, Brendan Penny, Gwynyth Walsh. Prodotto in Canada/Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Beth Baker è un’attrice che, senza lavoro, rimane a New York senza i suoi amici durante le feste natalizie. Decide allora di tornare a casa nella pittoresca cittadina da cui era andata via dieci anni prima. Trova però ogni cosa diversa da come l’aveva lasciata ma non ha idea di come il Natale stia per regalarle una magia inattesa. Nascondendo a tutti le difficoltà che ha per affermarsi, troverà l’amore.

Nove: ore 21.25: Ronin

Film di John Frankenheimer del 1999, con Robert De Niro, Jean Reno, Natascha Mc Helhone. Prodotto in Usa/GB/Francia. Durata: 120 minuti. Trama: Cinque uomini privi di contatti tra loro ed esperti in armi, spionaggio ed operazioni segrete, rimasti senza lavoro dopo il processo di distensione seguito alla fine della guerra fredda, si incontrano in un vecchio magazzino situato nel cuore di Parigi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Killing Point - Film

Rai4, ore 21.15: Escobar - Film

Iris, ore 21.15: Duplicity – Film

Rai5, ore 21.15: Il Muro – DocuFilm

RaiMovie, ore 21.10: Le vite degli altri - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Passo dal cielo 5 - Fiction

Cielo, ore 21.20: Amori, letti e tradimenti - Film

RealTime, ore 21.15: Vite al Limite - Docu Reality

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Il segreto di Svenaholm - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.30: Independence Daysaster – La nuova minaccia – Film

TopCrime, ore 21.15: Law & Order: Unità Speciale - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.