27
ottobre

Una Vita, anticipazioni: Rosina scopre che Higinio non è un medico

Rosina - Una Vita

Rosina - Una Vita

Negli episodi di Una Vita in onda da questo pomeriggio, Rosina Rubio (Sandra Marchena) intensificherà le sue indagini sul ’sospettoso’ Higinio Baeza (Diego Martin) e finirà per scoprire che non è un medico e che è indebitato per via del gioco d’azzardo. Confidato tutto ciò al marito Liberto (Jorge Pobes) e al genero Iñigo (Xoan Forneas), temerà così che il falso dottore si sia accordato con Maria (Iolanda Muiños) per spillare a Casilda (Marita Zafra) i soldi dell’eredità di Maximiliano e darà avvio ad un piano per smascherare i due truffatori. Questa settimana, la telenovela non andrà in onda venerdì 1° novembre. Ecco le anticipazioni dal 27 al 2 novembre 2019.

Una Vita: anticipazioni domenica 27 ottobre 2019

Telmo vede parlare Jimeno Batán e Samuel, sospetta qualcosa di losco e fa delle verifiche sull’uomo e il suo legame con il giovane Alday. Felipe e Celia sono preoccupati perché Lucía non ha passato la notte in casa, e alla fine scoprono che la ragazza ha dormito in soffitta, l’unico posto dove si sente a suo agio, lontano dai pettegolezzi. Lucía confessa a Carmen di non fidarsi più  neanche di Samuel, e la sua fiducia diminuisce ancora di più quando Telmo le rivela i suoi sospetti. Casilda e Rosina fanno pace, e la ragazza inizia a vivere in casa Hidalgo come una signora. Grazie alla rendita settimanale che inizia a darle Rosina, Casilda compra dei regali per le altre domestiche e dà il resto dei soldi a María, sotto gli occhi di un’infastidita Fabiana. Celia chiede scusa a Lucía per non averla appoggiata dopo lo scandalo che l’ha travolta e le promette sostegno incondizionato; la ragazza accetta e le due cugine si riconciliano. Rosina e Casilda passano una giornata insieme a fare compere e si divertono un mondo; María, nel vederle così affiatate, si ingelosisce e cerca di avvicinarsi di più alla figlia, sebbene Higinio l’abbia esortata a restare concentrata sul loro piano per sottrarre denaro a Rosina. La selezione degli attori per l’opera teatrale di Leonor prosegue, ma nessuno risulta convincente; in compenso Carmen, che non si era candidata per nessun ruolo, viene invitata a recitare la parte di Heliodora durante la prova di Lolita e finisce per essere scelta al posto della collega. Anche a Peña viene offerto il ruolo di Servante giovane, ma lui rifiuta. Telmo ferma Batán per strada e cerca di spillargli informazioni su Samuel.

Una Vita: anticipazioni lunedì 28 ottobre 2019

Le prove dell’opera teatrale di Leonor sono un disastro, tra l’incapacita’ degli attori e i continui interventi a sproposito di Servante.

Una Vita: anticipazioni martedì 29 ottobre 2019

Samuel, dopo essere riuscito a ingraziarsi di nuovo Lucia, sorprende la ragazza con una sentita dichiarazione d’amore.

Una Vita: anticipazioni martedì 29 ottobre 2019 (ore 21.25 su Rete 4)

Higinio convince finalmente María a mettere da parte i propri sentimenti e a proseguire con il loro piano per spillare soldi a Rosina; quando Casilda confida alla domestica di non sopportare più la tensione che si è creata e di voler lasciare Acacias per qualche tempo, questa le propone di mollare tutto e tornare con lei al paese. La messa in scena dell’opera teatrale sembra destinata a naufragare a causa dell’intransigenza dell’autrice e del cast, ma Íñigo e Peña convincono Leonor a rinunciare al bacio tra le protagoniste per salvare il progetto. Lucía, lusingata dalla dichiarazione di Samuel, inizia a prendere in considerazione l’idea di avviare una relazione con lui; le voci, però, corrono veloci e Celia e Felipe, onde evitare scandali, vogliono intervenire per separare i due giovani, ma Samuel li prende in contropiede, confessando loro i propri sentimenti per Lucía. Samuel chiede il permesso agli Álvarez-Hermoso di corteggiare Lucía una volta ottenuto l’annullamento. Telmo convince Espineira a ritardare la procedura perché’ interferisce con i loro piani. María e Higinio continuano a tramare per portare via l’eredità a Casilda. Fabiana ha la conferma che i due hanno una relazione. Casilda è combattuta e non sa decidere se restare ad Acacias o accettare la proposta della madre di tornare al paese e avere una fattoria. Ramón scopre che il figlio vuole commercializzare una versione del poligrafo, ma non intende aiutarlo economicamente. Riprendono le prove dell’opera teatrale. Iñigo chiede aiuto a Susana per i costumi, ma Cesáreo informa la sarta che quell’opera e’ immorale.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 30 ottobre 2019

Fabiana riferisce a Casilda del bacio tra Maria e Higinio. La ragazza non le crede, ma poi cerca di indagare con la madre per capire quanto ci sia di vero.

Una Vita: anticipazioni giovedì 31 ottobre 2019

Telmo chiede al priore di provare a bloccare l’istanza di annullamento del matrimonio presentata da Samuel, e poi organizza un incontro fra Lucia e Batan.

Una Vita: anticipazioni sabato 2 novembre 2019

Úrsula, vedendo padre Telmo preoccupato, decide di mettere in guardia Lucía sul conto di Samuel. La ragazza però sembra diffidare dei consigli della donna. Antoñito testa la sua versione della macchina della verità montando un banchetto per strada, ma ciò manda su tutte le furie Ramón. María torna a fare visita a Casilda per dirle di aver lasciato il lavoro e sollecitarla a chiedere la propria parte di eredità. Gli attori pongono a dura prova la pazienza di Leonor, portandola a mettere in dubbio la rappresentazione dell’opera. Rosina scopre che Higinio è un giocatore d’azzardo, che si finge medico per truffare la gente. La donna è convinta che Higinio e María stiano tramando un piano ai danni di Casilda, e quando ne ha conferma perde completamente le staffe. Samuel ottiene l’annullamento del matrimonio con Blanca e chiede a Lucía il permesso di corteggiarla ufficialmente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.