21
ottobre

That’s Amore: il rapporto tra gli uomini e i loro animali domestici nel nuovo programma di Rai 3

That's Amore - Rai3

That's Amore - Rai3

Il mondo degli animali sarà protagonista del nuovo access prime time di Rai3. A partire da stasera alle 20.15, andrà infatti in onda sulla terza rete That’s Amore, il programma ideato da Duccio Forzano incentrato sugli animali domestici, da sempre considerati i migliori amici dell’uomo. 25 appuntamenti in cui si metterà in luce il rapporto tra gli uomini e gli amici a quattro zampe, dove non mancherà uno sguardo alla medicina veterinaria.

In ogni puntata, un’equipe di appassionati veterinari racconterà ai telespettatori le storie di cani, di gatti, di conigli – ma anche di tartarughe o di pappagalli – spiegando che connessione si crea con i loro proprietari, questi ultimi capaci di provare sentimenti inaspettati di fronte agli eventuali malesseri degli animaletti di cui si prendono cura. In questa prospettiva, l’approfondimento sulla medicina veterinaria sarà utile soprattutto per illustrare le innovazioni create per diagnosticare, curare e intervenire chirurgicamente sugli “amici pelosi” in modo tale da riabilitarli e consentire loro di vivere serenamente.

Ambientato in una clinica veterinaria all’avanguardia, That’s Amore metterà l’accento sui sentimenti che si respirano nelle sale d’attesa, nei laboratori e nei vari reparti di terapia ogni volta che si presenta un problema da risolvere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rai3, cane (repertorio)
That’s amore: in access su Rai3 il legame tra uomini e animali


Chiambretti donne sull'orlo di una crisi di nervi
Piero Chiambretti torna su Rai3 con Donne sull’orlo di una crisi di nervi. A maggio


protagonisti Derby Club
C’era una volta il Derby Club: Rai3 omaggia il tempio della comicità milanese


Faccende Complicate (US Rai)
Valerio Lundini sbarca su Rai3 con Faccende Complicate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.