6
ottobre

Che Tempo Che Fa: tra gli ospiti della seconda puntata la Raffaele, Bonolis, Mika e la «bambina della fotografia» Kim Phúc

Mika

Mika

Dopo l’esordio di domenica scorsa, prosegue questa sera su Rai 2 l’appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Ecco tutti gli ospiti della seconda puntata.

Che Tempo Che Fa: gli ospiti della seconda puntata di domenica 6 ottobre 2019

Che Tempo Che Fa, dalle 21.00 su Rai 2, accoglierà in studio l’imitatrice Virginia Raffaele, alle prese con alcuni esilaranti personaggi; Paolo Bonolis, in uscita con la sua autobiografia Perché parlavo da solo; il virologo Roberto Burioni, autore del libro Omeopatia. Bugie, leggende e verità; e per la prima volta nella tv italiana, Kim Phúc, diventata celebre in tutto il mondo come la “bambina della fotografia”, immagine iconica delle atrocità della guerra del Vietnam. La donna, oggi ambasciatrice UNESCO, attivista e scrittrice, simbolo di rinascita e riscatto, nell’intervista a Fazio ripercorrerà la storia della sua vita, raccontata nella sua autobiografia recentemente pubblicata in Italia Il fuoco addosso. Con il conduttore ci saranno, come ogni domenica, Luciana Littizzetto con i suoi monologhi e Filippa Lagerbåck.

L’ospite musicale sarà Mika, che ha appena pubblicato il suo quinto album, My Name Is Michael Holbrook; la popstar eseguirà un medley delle sue hit, in attesa del prossimo tour che lo vedrà protagonista in Italia da novembre.

La puntata è preceduta alle 19.30 da Che Tempo Che Farà, con Fabio Fazio e il Mago Forest in compagnia di Ale e Franz, Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo. Ospiti Claudio Bisio, Aldo Cazzullo e l’ex presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, a pochi giorni dall’uscita del libro La grande nemica. Il caso Boldrini di Flavio Alivernini, che analizza l’ondata di odio che la Boldrini ha ricevuto negli ultimi anni e come è riuscita a riscattarsi.

A seguire, dopo Che Tempo Che Fa, spazio in seconda serata a Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Con Fazio, Nino Frassica, Gigi Marzullo, il Mago Forest e Raul Cremona si siederanno l’ex campione del Milan e della Nazionale Gianni Rivera, J-Ax, Claudio Bisio e Lucia Ocone, entrambi protagonisti del nuovo film di Fausto Brizzi Se mi vuoi bene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emanuel Lo - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 25 marzo


goggi loretta ospiti
Benedetta Primavera: Loretta Goggi punta su Morgan e Amanda Lear per la seconda puntata – Tutti gli ospiti


Massimiliano Gallo
Ciao Maschio: ecco i protagonisti della seconda puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.