
26
gennaio
Ciao Maschio: ecco i protagonisti della seconda puntata

Massimiliano Gallo
Il viaggio nell’universo maschile di Nunzia De Girolamo prosegue con altre personalità, differenti per professione, caratteri e vissuti. Ecco chi sono i protagonisti della seconda puntata di Ciao Maschio.
Vi anticipiamo che sabato 28 gennaio, in seconda serata su Rai 1 dopo Tali e Quali, ha deciso di raccontarsi uno degli attori televisivi del momento, reduce dal suo “Malinconico” avvocato d’insuccesso nella fiction di Rai 1: Massimiliano Gallo. Dal piccolo schermo, di fatto, arrivano anche gli altri due ospiti: il giornalista e conduttore di Piazzapulita su La7, Corrado Formigli, che si preannuncia in una veste inedita, e il ballerino e aspirante conduttore Marcello Sacchetta, che ad inizio stagione ha guidato su Rai 2 con Mara Maionchi Nudi per la Vita.
Ciao Maschio è tornato in onda sabato scorso registrando il 13.9% di share con 897.000 spettatori.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.