24
settembre

Walker (Texas Ranger): Jared Padalecki sarà il protagonista del reboot della serie

Jared Padalecki vs Chuck Norris (foto da Eonline)

Walker Texas Ranger tornerà sul piccolo schermo. In un periodo in cui impazzano i reboot, potrebbe arrivare anche il remake di una delle serie cult degli anni ‘90. Come riporta Deadline, il progetto in lavorazione, acquistato da CBS TV Studios, è l’adattamento del famoso crime drama e si intitolerà Walker. L’attore protagonista sarà Jared Padalecki, che prenderà dunque il posto di Chuck Norris.

La star di Supernatural, che si sta avvicinando alla sua quindicesima ed ultima stagione, interpreterà il ranger Cordell Walker, vedovo e con due figli da mantenere. Nella storia l’uomo tornerà a casa ad Austin, dopo essere stato sotto copertura per due anni per un caso di alto profilo, solo per scoprire che c’è ancora più lavoro di cui occuparsi, cominciando così ad indagare in coppia con un partner speciale, una delle poche ranger donna della storia. Come nella serie originale, creata da Albert S. Ruddy e Leslie Greif, Walker esplorerà temi legati alla morale, alla famiglia, ai ritrovati valori perduti, con un Padalecki nei panni di un ranger moderno rispetto a quello del passato, dotato di un rigoroso codice morale che lo porterà a lottare per ciò che è giusto, indipendentemente dalle regole.

Il reboot di Walker Texas Ranger – scritto da Anna Fricke, anche produttrice esecutiva insieme a Dan Lin, Lindsey Libertore, Dan Spilo e lo stesso Padalecki - tornerebbe in onda dopo quasi vent’anni. La storica serie andò in onda su CBS dal 1993 al 2001 per un totale di circa 200 episodi suddivisi in 9 stagioni e due film per la TV, trasmessi negli Stati Uniti e poi in oltre 100 stati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jared Padalecki - Walker
Walker: Italia1 confina alla domenica pomeriggio il ‘nuovo’ Texas Ranger con Jared Padalecki


Walker (Texas Ranger): Jared Padalecki sarà il protagonista del reboot della serie
DMLIVE24: 12 DICEMBRE 2013. PALOMBELLI DA’ LA LINEA AL TG1, BEN STILLER A TELETHON (VENERDI), TORNA WALKER


Vanessa Hessler pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (3-9/12/2012). PROMOSSI CHIARA GALIAZZO E RAI PREMIUM, BOCCIATE LA BABY RODRIGUEZ E LORELLA LANDI


signoraingiallo
RETE4 GIOCA D’ANTICIPO CON LA SIGNORA IN GIALLO, WALKER TEXAS RANGER E LA RIPARTENZA DI QUINTA COLONNA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.