11
dicembre

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (3-9/12/2012). PROMOSSI CHIARA GALIAZZO E RAI PREMIUM, BOCCIATE LA BABY RODRIGUEZ E LORELLA LANDI

Vanessa Hessler in un'intensa prova recitativa

10Chiara Galiazzo. Data per vincitrice sin dall’inizio, la cantante veneta ha mantenuto alte le aspettative mettendo d’accordo tutti, unanimi nell’apprezzare le sue capacità.

9 a Rai Premium. Il canale dedicato alla fiction di Viale Mazzini riesce con un ottimo risultato a battere la “reginetta” Real Time e a fare meglio con prodotti in replica, ma sapientemente ripescati, delle sorelle Parodi su La7.

8 a X Factor. Anche quest’anno Sky è riuscita a mantenere viva l’attenzione su un format che fino a due anni fa sembrava logoro, confezionando un ottimo prodotto.

7 a Ti lascio una canzone. Il baby talent condotto da Antonella Clerici si prende con ogni probabilità una meritata vacanza dagli schermi di Raiuno non prima di essersi tolto una soddisfazione: se Maria de Filippi è imbattibile, non lo è Gerry Scotti che con The Winner is ha dovuto soccombere.

6 a Vanessa Hessler. Non sbaglia un colpo la modella italoamericana. Nonostante i numerosi personaggi interpretati negli ultimi anni, la Hessler non può definirsi un’attrice con la A maiuscola. E’ ancora acerba e farebbe bene ad approfondire gli studi di recitazione e anche dizione per evitare almeno di essere doppiata, come accade nella stragrande maggioranza dei casi.

5 al povero Walker Texas Ranger che dopo esser stato spremuto fino al midollo comincia ad accusare il colpo con ascolti ai minimi storici.

4 a Cecilia Rodriguez. La sorellina di Belen sogna di metter su famiglia e un futuro tranquillo in Argentina e per la serie w la coerenza sfodera un calendario sexy.

3 al palinsesto natalizio di Canale5, infarcito di repliche anche in prima serata e con i programmi in daytime che vanno in vacanza prematuramente.

2 a Lorella Landi. L’amica del sabato di Raiuno anziché scusarsi per il servizio ‘incriminato’ – in cui si dava della disoccupata senza talento ben definito a Laura Freddi – se ne lava le mani e se la prende con chi protestava sul web.

1 alle ‘due verità’ sulla lite tra Belen Rodriguez e Nina Moric. Chi dice che abbiamo fatto una pace, chi che abbiano litigato con tanto di insulti sui rispettivi interventi di chirurgia estetica… In ogni caso peccato non aver potuto assistere all’incontro tra titane.



Articoli che potrebbero interessarti


George Clooney a che tempo che fa pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (3-9/02/2014). PROMOSSO IL BOSS DELLE CERIMONIE, BOCCIATI I RUMORS SUL DAYTIME RAI E I SEGRETI DI BORGO LARICI


Belen hot, pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (10-16/10). PROMOSSI I FILM EVENTO DI LA7 E IL TRIO MEDUSA, BOCCIATI BELEN HOT E LE 9 PARTI DI DOMENICA CINQUE


Simona Ventura, pagelle dell'estate
LE PAGELLE DELL’ESTATE TV. PROMOSSI SKY E LIORNI, BOCCIATI LANDI E TAMARREIDE


Giorgia Palmas 4
DM CHARTS: GIORGIA PALMAS E’ LA PIU’ SEXY DELL’ESTATE TV. BELEN E CANALIS SUL PODIO. ULTIME LORELLA LANDI E MARIKA FRUSCIO

29 Commenti dei lettori »

1. Mattia ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 18:23

pagelle giustissime sopratutto x il fatto della landi che a me su twitter mi ha insultato dicendo che io e chi ha difeso laura siamo dei poveracci ,io ho detto che e raccomandata e falsa e la verità non sono andato oltre ,e il video era di una basessa unica ,poi mattino 5 potevano anche continuarlo a tramettere fino al 21 cosi anche uomini e donne ,ma si sa che a Mediaset c e crisi fino all osso non sanno come fare !



2. matteo quaglia ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 18:42

anche il palinsesto rai e’ infarcito di repliche in prima serata per le feste in prima serata e cosi come la rai anche mediaset trasmettera’ programmi inediti , il concerto della pausini il film di boldi e altre cose che ora non mi vengono in mente, quindi stanno sullo stesso piano



3. gio ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 18:49

Se posso io avrei aggiunto uno 0 a tutti gli stronzi della rai per aver sostituito Caterina Balivo al concerto di natale a pochi giorni dall’evento per gratificare ancora una volta la “meritevolissima” lor..bian..facendoci credere ad una ragione economica ,quando invece come al solito lor.. avrà avuto il solito calcio nel culo….In rai il buon gusto ormai è morto da tempo…



4. Fiò ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 18:49

Meritatissimo il 10 a Chiara Galiazzo (è nata una stella) e avrei dato 10 anche a X-factor, che è stata una trasmissione evento, ben al di sopra degli altri “competitor”, compreso il festival di Sanremo, per ospiti, scenografia, spettacolo e brillantezza nella conduzione. Un prodotto di qualità dal quale Rai e Mediaset hanno molto da imparare.



5. Gah! ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 18:58

Meritatissimo il 9 a Rai Premium. Rimandato prodotti di successo come Tutti Pazzi Per Amore 3,Il Maresciallo Rocca, Terra Nostra,Provaci Ancora Prof!,Un Medico In Famiglia e tanti altri e’ riuscito anche a superare Real Time.



6. Michele ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 18:58

Pur essendo stata di cattivo gusto non è che la Landi abbia detto cose sbagliate su Laura Freddi (l’unica cosa non corrispondente al reale è che ora grazie a Vero Capri non è più disoccupata) ha solo insultato una sua pari…..

La Balivo scavalcata per la seconda volta da Suor Lorena CHE VERGOGNA!!! comincio a temere che la sua paventata promozione IMMERITATISSIMA su Raiuno nella prossima stagione potrebbe essere vera….. speriamo almeno che in questo concerto non ospiti nessun boss camorristico questa volta…. Però visto anche che il boss camorristico che la Bianchetti ossequiò è stato ammazzato in un agguato pochi mesi dopo credo che comunque per scaramanzia non ci andrebbe nessuno



7. MisterGrr ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 18:59

Il 4 <3



8. MisterGrr ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 19:00

Ma se volete vedere tanto la Balivo perché non andate a trovarla?



9. Gabriele90 ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 19:04

Troppo buoni con la Hessler. Nessuno metto in dubbio che sia una bellissima ragazza … Ma per dio recita in una maniera imbarazzante…



10. Michele ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 19:05

Tanto per ricordare che la ‘’signora” Lorena Bianchetti oltre a tutti i difetti che ha (nessuna qualità artistica, antipatia inverosimile, finto buonismo) ha fatto pure questo: ossequiare un boss della camorra in un programma della tv pubblica pagata dai cittadini italiani (non vaticani): in qualsiasi altro stato democratico dopo un’abominio del genere sarebbe sparita dalla circolazione per sempre senza nessun amico strapotente che avrebbe potuto far nulla per impedirlo…..
Ricordiamoci di questo ogni volta che parliamo della ‘’santa” (ma de che?) Lorena patrona dei mega-raccomandati e dei flop televisivi



11. Mattia ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 19:05

caro Michele la laura freddi conduce bene ,ha ballato ,cantato ,recitato divinamente ,quella del sabato pomeriggio su Rai uno e la falsità fatta in persona ,e la laura freddi merita di pii pero felice che sia su vero ,per quanto riguarda la suora l altra buona io li farei fare a sua immagine dopo la amica bionda ,sabato pomeriggio allegro e sincero ahahaa



12. Michele ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 19:07

Ok forse ho esagerato ma era tutto corrispondente al vero o avete censurato perchè ho detto male della Freddi?



13. antott ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 19:11

Rai premium doveva essere chiuso -.- ahahah sono contento che fa buoni ascolti.. avrebbe fatto lo stesso rai extra.. ingiustamente chiuso



14. Michele ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 19:12

Ops scusate ho smaronato, non avevo visto il 1°messaggio, pardon non avete censurato nulla me sò sbagliato io ;)



15. Mattia ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 19:13

michele forse non ti ricordi la gavetta fatta da Laura freddi sai…Laura non e una prezzemolina e in questi anni non ha fatto modo x esserci a tutti costi ,poi quella amica da dove sia uscita non lo so …



16. Michele ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 19:33

@Mattia Laura Freddi, secondo me, non ha mai avuto doti particolari anzi mi ricordo che nel ballo era veramente negata, come attrice faceva ridere (non nel senso che fosse una comica ma nel senso che faceva pietà) e non era neanche particolarmente simpatica e/o carismatica, era solo bella: è stata una delle tante pseudo-showgirl senza talento che hanno vivacchiato su Mediaset negli anni ‘90 e nei primi 2000 con in dote solo un indiscutibile bellezza fisica; poi purtroppo per lei sono arrivate nuove bellone e lei ha iniziato ad avere una certa età e logicamente non ha più trovato posto in tv: è la stessa sorte toccata a molte sue colleghe di quegli anni come Alessia Merz, Miriana Trevisan e Samantha De Grenet……. poi ripeto è una mia personale opinione ma sempre a mio modesto avviso deve ringraziare Maurizio Costanzo che l’ha riesumata su Vero altrimenti in tv non avrebbe più lavorato visto che nessuno ne ha sentito la mancanza in questi anni (ovviamente il discorso del senza talento vale pure per Lorella Landi)



17. pier ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 20:32

@MATTIA BUONOCORE
Carissimo Mattia,
Mi sembra davvero esagerato dire ” GERRY SCOTTI HA DOVUTO SOCCOMBERE CON THE WINNER IS ” : 4,7 la finale e il 20% ed una media ad un buon 19%(di ’sti tempi tv..) … Quindi x me lo show di SCOTTI …SI É DIFESO alla GRANDE altrokè

Mi piacerebbe ricevere una vostra risposta Mattia. :)



18. amazing1972 ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 20:33

piuttosto condivisibili le pagelle,anche se il 10 a chiara,con quell’inedito mediocre,che non la porterà da nessuna parte,è forse un pelo eccessivo



19. Marco89 ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 20:44

Condivido praticamente tutti i voti. Soprattutto il 9 a Rai Premium, miete ascolti incredibili. Ditelo a quello snob di Virzì. Probabilmente il popolo italiano è troppo grezzo e ignorante per una mente elevata come la sua. Serie come ” tutti pazzi per amore” sono molto meglio della maggior parte dei film italiani. Attaccare le fiction per poi ritrovarci il cinema che abbiamo Italia, ovvero il bue che dice cornuto all’ asino. Quanto snobismo e quanta invidia ci sono nel nostro paese, quanto! La Landi non la commento neanche, non serve anche se Laura Freddi non è che sia Loretta Goggi, forse alla cosa si sta dando troppa importanza. Riguardo la Hessler…beh, anche ” Una sera d’ ottobre”, in replica su Rai Premium ha fatto il 2%…ma quando è che è doppiata?
p.s: fanno Walker anche al sabato ma fa comunque il 3%..perchè non rimettere Padre Castel, molto più interessante come serie? Mi rifiuto di pensare che sia una scelta per aumentare lo share…



20. pier ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 20:47

AMAZING1972
“INEDITO MEDIOCRE”
anche io ai primi ascolti nn mi ” sn arrivati ” subito qst inediti ma poi sentirli e risentirli….SONO INEDITI B E L L I S S I M I ! altrochè
——————–
Cmq SCOTTI si sta trasformando (x i commenti e nn sl) cm la D’URSO AL MASCHILE



21. Marco89 ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 20:47

@ Mattia: Rispetto i tuoi gusti ma…Laura Freddi me la ricordo in Una donna per amico…suvvia. Sarà una brava ragazza ma non facciamo passare il messaggio che sia una che sa fare tutto…o forse lo sa fare molto modestamente. Perchè sennò veramente c’ è spazio pure per me. Tutto questo lasciando perdere il discorso Landi, che non si può sentire.



22. Mattia ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 21:11

ragazzi e il mio pensiero non sarà bravissima questo e vero ,rispetto ad altre e molto meglio e anche della signora landi



23. pier ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 21:18

3 è con l’accento! :-D Matti! La grammatica!



24. micheeeeel ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 22:37

e uno 0 ad MTV che manda in onda un programma sui club dogo? persone spicciole che mandano messaggi negativi ai ragazzi? pagine piene di questi che fumano spinelli! vergognoso! e ci fanno anche uno show… mah



25. matteo quaglia ha scritto:

11 dicembre 2012 alle 23:20

marco guarda che padre castel sara’ pure una bella serie ma dura solo 14 episodi ed e’ stata anch’essa replicata piu’ volte



26. Luigi ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 08:18

Ma perché Vanessa Hessler è pure doppiata? Veramente? Si sente un accento romanaccio! Pensavo fosse la sua voce. Ma allora, scusate: la voce non è sua, recita male copioni degni di una recita delle elemenatari e venite a dire che le azzecca tutte? Per voi conta solo l’audience?

Tanto di cappello a Rai Premium, ma questo mi fa capire che io non mi ritrovo più con la televisione italiana, perché a me gli sceneggiati non piacciono proprio.



27. mister Zapping ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 09:10

Concordo con Gabriele 90 sul voto alla Hessler: un’attrice doppiata è come un’atleta dopata! Facile vincere così.



28. matteo quaglia ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 09:56

se ogni fiction che fa la hessler finora e’ stato un successo cosa dovremmo dire che le canna tutte?? poi non e’ che perche’ uno e’ doppiato allora non fa bene il suo lavoro anche alcuni grandi negli anni hanno recitato doppiati



29. Marco89 ha scritto:

12 dicembre 2012 alle 12:08

@ MAtteo: beh ma anche Walker è stra replicato, tanto valeva tenere Padre Castel che nell’ access non lo avevano mai mandato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.