20
settembre

Programmi TV di stasera, venerdì 20 settembre 2019. Su Rai3 «Il colore nascosto delle cose»

Adriano Giannini e Valeria Golino in Il colore nascosto delle cose

Adriano Giannini e Valeria Golino in Il colore nascosto delle cose

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show

Seconda puntata della nuova edizione dello show condotto da Carlo Conti in cui 12 vip si sfidano tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente. In questa edizione a sfidarsi sul palco sono le showgirl Flora Canto e Sara Facciolini, l’attrice Eva Grimaldi, le cantanti Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci, il cantautore Davide De Marinis, la cantante e compositrice Tiziana Rivale, i comici Gigi e Ross, il modello Francesco Monte, il doppiatore Francesco Pannofino, il cantante e pianista Agostino Penna, l’imitatore David Pratelli. A giudicarli, una giuria composta da tre mostri sacri della televisione: Loretta Goggi, presente sin dalla prima edizione, affiancata come lo scorso anno da Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Giurato speciale della puntata Enrico Brignano.

Rai2, ore 21.20: NCIS – Los Angeles - 1^Tv

10×14 – Fumo negli occhi 1^ parte: Gli agenti dell’N.C.I.S. di Los Angeles sventano un pericoloso attentato alla USS Iowa, operato da un gruppo terroristico islamico.

Rai2, ore 22.10: S.W.A.T. - 1^Tv

2×19 – Invisibili: Rocker è a capo della squadra di Mumford e con la collaborazione del team di Hondo deve fermare una gang di rapinatori.

2×20 – Un conto in sospeso: La squadra deve fermare lo spaccio di una droga, molto nota negli anni ‘90. Intanto, la pazienza di Hondo è messa a dura prova dalle nuove responsabilità familiari.

Rai3, ore 21.20: Il colore nascosto delle cose

Film di Silvio Soldini del 2017, con Valeria Golino, Adriano Giannini. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Teo è un affascinante pubblicitario in carriera. Ha una fidanzata, un’amante e un passato familiare tormentato alle spalle. Un giorno, conosce Emma, una donna non vedente, affascinante e di grande forza d’animo, che non si è mai arresa al suo handicap. Tra i due scoppia un amore travolgente e apparentemente impossibile, destinato a creare scompiglio nella vita di entrambi.

Canale5, ore 21.30: Rosy Abate – Seconda Stagione – 1^Tv

Fiction di Giacomo Martelli del 2019, con Giulia Michelini, Mario Sgueglia,Vittorio Magazzù, Davide Devenuto, Paola Michelini. Prodotta in Italia. Trama: L’uccisione dell’ispettrice Nadia Aversa di cui Leo è responsabile, spinge Rosy ad abbandonare per sempre il sogno di una vita normale insieme a suo figlio: ora è disposta a tutto pur di difenderlo.Quando il cerchio delle indagini – condotte dall’ostinato ispettore Bonaccorso – si stringerà intorno al ragazzo, Rosy finirà per avvicinarsi sempre di più al suo nemico giurato, Antonio Costello.

Italia1, ore 21.20: X-Men Le Origini – Wolverine

Film di Gavin Hood del 2009, con Ryan Reynolds, Lynn Collins, Danny Huston, Hugh Jackman. Prodotto in Usa/Nuova Zelanda. Durata: 97 minuti. Trama: Diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men, Logan è un mutante innamorato della bella Volpe d’Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, Logan decide di vendicarsi ed entra in un programma chiamato “Arma X”, diretto dal losco William Stryker.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Torna su Rete4 l’appuntamento con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero riprendono ad indagare su episodi di nera del momento ed i cold case che attendono ancora la verità. Al centro della prima puntata dell’approfondimento a cura di Siria Magri, il delitto di Elisa Pomarelli, 28enne di Piacenza uccisa dall’amico reo confesso Massimo Sebastiani lo scorso 7 settembre, e la vicenda di Bibbiano. In studio, Angela Lucanto: la giovane, all’età di 7 anni, nel 1995, è stata allontanata dalla famiglia e il padre accusato di abusi nei suoi confronti. Quarto Grado conferma l’intervento di esperti ed ospiti fissi: tra gli altri, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con Diego Bianchi e la banda di Propaganda Live. In primo piano come di consueto l’attualità sociale e politica italiana ed internazionale.

TV8, ore 21.30: X Factor 2019 – Le Audizioni - 1^Tv Free

Tv8 propone in chiaro e in differita la nuova stagione di X Factor. Il talent show, giunto alla seconda puntata, vede come di consueto la conduzione di Alessandro Cattelan. La giuria, come è noto, è composta dalla vincitrice in carica Maria Maionchi, affiancata da tre new entry: la cantautrice Malika Ayane, il cantante, autore e frontman dei Subsonica Samuel e il rapper, nonché coach mancato di The Voice, Sfera Ebbasta.

Nove: ore 21.30: Aspirante Vedovo

Film di Massimo Venier del 2013, con Luciana Littizzetto, Fabio De Luigi. Prodotto in Italia. Durata: 84 minuti. Trama: Alberto Nardi è un imprenditore sposato con la ricca e potente industriale Susanna Almiraghi. Il loro matrimonio è in crisi. Susanna vuole lasciare Alberto che rischia così di perdere tutto. La fortuna però vuole che la moglie sia vittima di un incidente aereo, o così sembra.

INFINITY: The Gunman (clicca qui per vedere il film)

Un tormentato passato e la voglia di riscattarsi: “The Gunman” è su Infinity. Sean Penn è Jim Terrier, uno spietato mercenario con un passato burrascoso. Dopo aver portato a termine numerose missioni nelle zone più rischiose del mondo, Jim lascia la pistola e si ritira in Congo per conto di una ONG, in compagnia di Annie (Jasmine Trinca), la sua fidanzata. Ma il proprio passato, quello per cui doveva mirare e uccidere, tornerà a bussare incessantemente alla sua porta: cancellarlo non sarà facile. Per te che ami il cinema action un fulcro di adrenalina: “The Gunman” ti aspetta su Infinity!

Le altre reti…

20, ore 21.10: Matrimonio alle Bahamas - Film

Rai4, ore 21.20: Easy Rider – Libertà e Paura - Film

Iris, ore 21.10: Deep Impact - Film

Rai5, ore 21.15: Arte, passione e potere - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Suite Francese - Film

RaiPremium, ore 21.20: La classe degli asini - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Histoire d’O - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia: dolci in forno - Talent Show

La5, ore 21.10: The Twilight Saga: Eclipse – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin – Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.20: Il villaggio dei dannati – Film

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.