17
settembre

Programmi TV di stasera, martedì 17 settembre 2019. Sul Nove «Il supplente» è Nino Frassica

Nino Frassica - Il Supplente

Nino Frassica - Il Supplente

Rai1, ore 21.25: La Strada di Casa 2 – 1^Tv

Fiction di Riccardo Donna del 2019, con Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere, Sergio Rubini. Prodotta in Italia. Trama: Fausto viene ritrovato dal commissario Leonardi completamente ricoperto di sangue davanti ad un corpo esanime. Tre mesi prima, Fausto ritorna a casa. Ad accoglierlo, sua moglie Gloria con i figli Milena, Viola, Lorenzo e il piccolo Martino. Finalmente, con Fausto libero, Lorenzo può sposare Irene, ma, il giorno delle nozze lei non si presenta all’altare. Fausto, insieme ad Ernesto Baldoni, che per Irene è come un padre, si reca al commissariato, dove vengono subito rassicurati dal commissario Leonardi: tutto fa presagire che Irene sia scappata per non sposare Lorenzo. Ernesto, insieme alla sua compagna Veronica, incomincia ad investigare su Irene e a casa sua, rovistando nella spazzatura, trova dei vetri in frantumi con uno straccio intriso di sangue. I sospetti di Ernesto si concentrano su Lorenzo: il ragazzo nasconde evidentemente qualcosa e Baldoni decide di denunciarlo alla polizia che comincia quindi ad indagare. Nel frattempo, al birrificio “Morra” un batterio aggressivo ha contaminato tutti i fusti di birra. Lorenzo è costretto a buttar via mesi di lavoro e rischia di portare l’azienda al fallimento.

Rai2, ore 21.20: Una notte al museo 2 – La Fuga

Film di Shawn Levy del 2009, con Owen Wilson, Amy Adams, Robin Williams, Bill Hader. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 107 minuti. Trama: Larry si trasferisce allo Smithsonian Institute, il museo più grande del mondo, con una collezione di oltre 136 milioni di pezzi che vanno dall’aereo su cui ha volato Amelia Earhart durante la trasvolata sull’Oceano Atlantico alle foto segnaletiche di Al Capone, fino alle pantofole rosse di Dorothy di “Il mago di Oz”.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente.

Canale5, ore 20.50: Champions League Napoli – Liverpool

Per la prima giornata dei gironi, il Napoli di Ancelotti ospita al San Paolo i Reds, freschi campioni d’Europa. Telecronaca di Pierluigi Pardo.

Italia1, ore 21.15: #ScrivimiAncora – 1^Tv

Film di Christian Ditter del 2014, con Sam Claflin, Lily Collins, Tamsin Egerton, Art Parkinson. Prodotto in GB/Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Rosie e Alex sono migliori amici. Improvvisamente, sono costretti a separarsi quando Alex e la sua famiglia devono trasferirsi da Dublino all’America. Potrà mai la loro amicizia superare il tempo e la distanza? Saranno i due ragazzi in grado di giocarsi il tutto e per tutto per il vero amore?

Rete4, ore 21.30: Il Segreto – 1^Tv

Carmelo riceve un biglietto rivolto a lui e a Don Berengario in cui gli si chiede un incontro segreto. Julieta non riesce a parlare con il sergente, e a quanto pare continua ad alzare il muro con tutti i suoi cari. Elsa scopre il significato dell’iscrizione sull’anello e decide di credere al dottore, con infinita gioia di Antolina. María decide di restare con somma felicità della madrina e del nonno.

Rete4, ore 22.30: Una Vita – 1^Tv

Blanca rinfaccia a Samuel la verità, ma il giovane Alday nega tutto e la invita a riconciliarsi con Diego. La ragazza è disposta a tornare con Samuel, pur di poter crescere Moises. Lucia confida a Fabiana e Carmen di essere la figlia di una domestica e mostra loro una croce che tiene sempre appesa al collo. E’ l’unico ricordo che conserva della madre, della quale ignora il nome. Flora giunge al concorso per fidanzati con uno sconosciuto per far ingelosire Peña, che alla fine si dichiara e le chiede di sposarlo. Arturo dice ad Abascal che sta recuperando la vista, e quest’ultimo non esita a riferirlo a Blasco, la cui vendetta ai danni di Silvia e’ ormai imminente. Il priore Espineira convoca Telmo per parlargli di una questione delicata che riguarda Lucia Alvarado. Lolita riceve una lettera che la informa dell’imminente morte di Tata Concha.

La7, ore 21.15: diMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. In primo piano l’attualità politica e sociale italiana ed internazionale. Previsti ospiti in studio ed in collegamento.

TV8, ore 21.30: Il potere dei soldi

Film di Robert Luketic del 2013, con Liam Hemsworth, Amber Heard, Harrison Ford. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Adam Cassidy, giovane e ambizioso tecnico del gigante delle telecomunicazioni Wyatt Corporation, tenta di migliorare la propria posizione all’interno della società per raggiungere maggior potere e prestigio. Dopo un errore dalle costose conseguenze, è costretto però a subire il ricatto di Nicholas Wyatt, lo spietato direttore esecutivo della compagnia che lo obbliga a trasformarsi in spia industriale e intrufolarsi all’interno della maggiore società concorrente gestita dall’ex mentore e ora rivale Jock Goddard. Ben presto, Adam è catapultato in una vita che ha sempre sognato ma che non gli appartiene: soldi, club privati, auto lussuose e riunioni di alto livello lo rendono lo scapolo più appetibile di tutta Manhattan. Quando realizzerà di essere solo una pedina dei giochi di potere di Wyatt, dovrà cercare una via di fuga dalla nuova realtà e allontanarsi da chi non si fermerà di fronte a nulla pur di assicurarsi un guadagno maggiore di quello del rivale.

Nove: ore 21.25: Il Supplente

Nella seconda puntata de Il Supplente una classe dell’Istituto Sansi/Leonardo/Volta di Spoleto (Perugia) avrà una sorpresa: il supplente di Storia dell’Arte per un giorno sarà Nino Frassica, che racconterà quanto è stata determinante agli inizi della sua carriera la creatività.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Red 2 – Film

Rai4, ore 21.20: La vera storia di Jack lo Squartatore - Film

Iris, ore 21.15: I giorni dell’ira - Film

Rai5, ore 21.15: American Hustle – L’apparenza inganna – Film

RaiMovie, ore 21.10: Fiore di Cactus - Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Masters of Sex - Serie Tv

RealTime, ore 21.10: Primo appuntamento – Dating Show

La5, ore 20.00: Temptation Island Vip - Reality Show

MediasetExtra, ore 21.20: Live – Non è la D’Urso – Infotainment

Mediaset Italia2, ore 21.20: Senza Tregua 2 - Film

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.