27
agosto

Uomini e Donne 2019/2020: Sara è la seconda tronista – Video

Sara

Sara

Si chiama Sara, ha 22 anni, è originaria di Modena ed è la seconda tronista ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne. Con un video pubblicato sui canali social del programma, il dating show condotto da Maria De Filippi ha fatto conoscere al pubblico, a poco più di 24 ore dalla presentazione della “collega” Giulia Quattrociocche, la ragazza che nei prossimi mesi cercherà il fidanzato su Canale 5.


Sara ha una sorella e un fratello. Quest’ultimo, come specifica nella clip, è nato però dalla relazione del padre con la sua nuova compagna. La giovane, tra l’altro, è entrata ad un certo punto in conflitto con la figura paterna, soprattutto perchè l’uomo – essendo proprietario di un nightclub - avrebbe sempre dato importanza alle cose secondarie della vita, come l’aspetto estetico delle persone.

La tronista, al contrario, si dichiara “pudica” e, pur ammettendo di volergli bene, dice di essere oggi più lucida rispetto al padre, sul quale da bambina riversava tutta la sua ammirazione, non notandone i difetti. Nonostante la sua giovane età, ha cercato di dimostrare al genitore la sua vera essenza, invece di concentrarsi sulla sua eventuale bellezza. Riuscirà Sara a trovare l’amore a Uomini e Donne?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista


Matteo Ranieri
Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.