16
agosto

Miss Italia 2019 è «l’elogio della bellezza» – Promo

Miss Italia 2019

Miss Italia 2019

Miss Italia 2019 cambia rete ma non la sua missione: esaltare la bellezza italiana. Ed è ciò che traspare dal primo promo – in onda in questi giorni sulle reti Rai – che dà appuntamento alla serata celebrativa del concorso di bellezza, in programma venerdì 6 settembre a Jesolo, in diretta su Rai 1 con la conduzione di Alessandro Greco.

Da Paolina Borghese di Antonio Canova all’Antea del Parmigianino, dalla Dama con l’ermellino di Leonardo da Vinci alla Nascita di Venere di Sandro Botticelli, nel promo di Miss Italia scorrono una dietro l’altra le iconiche e celebri creature che hanno segnato la storia dell’arte italiana. “L’elogio della bellezza” – recita la voce nello spot – che non poteva non trovare in Sei Bellissima – nelle versione di Fausto Leali – la sua perfetta ‘colonna sonora’.

Intanto, in Rai è già partito il gioco di squadra per promuovere la serata finale del concorso. La Vita in Diretta Estate – ad esempio – da questa settimana sta raccontando la storia di Miss Italia intervistando diverse delle vincitrici passate (da Arianna David a Nadia Bengala), preparando il terreno al gran ritorno, dopo sei edizioni targate La7.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


La Pupa e il Secchione
La Pupa e il Secchione su Italia 1 da mercoledì 10 aprile


Nuovo promo Sanremo 2024
Sanremo 2024: il nuovo promo con i co-conduttori – Video


Il ritrovamento di Fekeli nel promo di Terra Amara
Terra Amara: Canale 5 lancia la puntata di giovedì sera (contro Doc) spoilerando la morte di Fekeli – Promo


Bianca Berlinguer su Rete 4 con Prima di Domani
Via Stasera Italia, nell’access di Rete 4 arriva Prima di Domani con Bianca Berlinguer – Promo

1 Commento dei lettori »

1. alena ha scritto:

16 agosto 2019 alle 16:42

L’endorsement degli altri programmi fa chiaramente presagire da parte della Rai la grossissima preoccupazione per un flop quasi annunciato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.