1
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 1° agosto 2019. In prima tv su Canale5 «Bad Moms – Mamme molto cattive»

Bad Moms - Mamme molto cattive

Bad Moms - Mamme molto cattive

Rai1, ore 21.30: Don Matteo 11 – Replica

Una questione personale: Un giovane avvocato è accusato di omicidio e il PM Marco Nardi crede fermamente nella sua colpevolezza. Durante le indagini, però, la “Capitana” Anna scopre che quell’uomo è la ragione per cui il matrimonio di Nardi è saltato.

Una di quelle: Oksana, una prostituta ucraina, accusa Barba di averla importunata e aggredita. Don Matteo e i ”nostri” devono indagare per scagionare l’amico. Intanto, una ricca signora lascia in eredità a Cecchini un ingente patrimonio a patto che si prenda cura del suo amato coniglio.

Rai2, ore 21.20: Il volto biondo della pazzia

Film del 2017 di Jeff Hare, con Katie Leclerc e Catherine Dyer. Trama: Brock ha perso sua moglie in un tragico incidente ed è rimasto solo con la figlia Harper. Si innamora di Tina, che fa d i tutto per rendere felice la vita della bambina. I due decidono di sposarsi ma la suocera di Brock, Joyce, non approva il matrimonio e cerca di impedirlo, a costo di arrivare ad uccidere.

Rai3, ore 21.20: Maria Teresa – Seconda Parte

Salita sul trono, Maria Teresa risponde con entusiasmo alle istanze di riforma del suo regno e si occupa degli affari di stato, mentre suo marito passa molto tempo con i figli ed è impegnato in avventure galanti. L’Austria sembra sul punto di collassare e i sovrani europei attaccano l’impero asburgico. Maria Teresa riesce a compiere un capolavoro di diplomazia per conquistare degli alleati e rivitalizzare un impero, che ha influenzato il resto dell’Europa per quasi 50 anni.

Canale5, ore 21.15: Bad Moms – Mamme molto cattive

Film del 2016 di Jon Lucas, con Mila Kunis e Kristen Bell. Trama: Come molte mamme moderne, Amy si prende cura di tutti tranne che di se stessa. La sua vita è perfetta: un matrimonio felice, dei bambini vivaci e una bella casa. A vederla sembra tutto perfetto, ma sotto la superficie Amy sta per raggiungere il punto di rottura. Perché lavorare così duramente per ricevere scarso apprezzamento? Esausta, Amy si unisce ad altre due mamme in crisi conducendo una campagna di liberazione dalle responsabilità. Nel loro cammino, le tre si scontreranno con di Gwendolyn e il falso cliché di “mamma perfetta”.

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D. 5

5×13 Caccia al mostro: Woods continua a giocare con Voight come un gatto con il topo. Sono venuti alla luce indizi che potrebbero mettere alle corde Hank e incastrarlo per un vecchio reato.

5×14 L’inno: Brianna, la figlia di Woods, organizza una manifestazione nel campus universitario contro la violenza sui neri. Qui irrompe un gruppo di neonazisti e scoppia una rissa.

5×15 Donne: La squadra di Voight cerca di incastrare Jorge Peña per traffico di armi, ma il gangster è sfuggente e sembra un osso duro da inchiodare.

Rete4, ore 21.30: L’eliminatore

Film del 1996 di Chuck Russell, con Arnold Schwarzenegger e James Caan. Trama: Un ufficiale federale per la protezione dei testimoni si occupa di una cantante, che ha le prove di un illegale traffico d’armi in cui sono implicati il sottosegretario alla Difesa.

La7, ore 20.35: In Onda

Nuovo appuntamento che si allunga in prima serata con il programma d’approfondimento, tra attualità politica e sociale, condotto David Parenzo e Luca Telese.

Tv8 ore 21.30: Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra

Film del 2016 di Dave Green, con Megan Fox e Stephen Amell. Trama: Michelangelo, Leonardo, Donatello e Raffaello fanno ritorno per salvare la metropoli da molteplici nuove minacce: dovranno infatti vedersela, tra gli altri, con il famigerato Krang, Bepop e Rockstedy.

Nove, ore 21.30: Spaccio Capitale

Tor Bella Monaca, periferia est della Capitale, è la piazza di spaccio più grande d’Italia. Nove racconta l’impegno dei Carabinieri della stazione dell’Arma contro il traffico di stupefacenti.

Le altre reti…

20, ore 21.20: The Next Three Days - Film

Rai4, ore 21.15: Criminal Minds 3 - Serie Tv

Iris, ore 21.10: St. Vincent - Film

Rai5, ore 21.15: Elisir d’Amore - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Shaft - Film

RaiPremium, ore 21.40: Medium 2 - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: True Justice - Serie Tv

La5, ore 21.10: Dillo con parole mie - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Tú Sí Que Vales 3 - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Grandi Magazzini - Film

TopCrime, ore 21.15: Delitto sul lago - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.