27
luglio

Programmi TV di stasera, sabato 27 luglio 2019. Mina e la Carrà protagoniste di Techetechetè Speciale

Raffaella Carrà e Mina

Raffaella Carrà e Mina

Rai1, ore 20.35: Techetechetè Superstar – Pronto, Raffaella? … Sono Mina!

Le Teche ancora in prime time con una puntata interamente dedicata a Mina e Raffaella Carrà. “Pronto, Raffaella? … Sono Mina!” sarà una staffetta ideale tra te due primedonne della televisione italiana, un dialogo fatto di immagini e suggestioni visive ricreato attraverso le loro apparizioni televisive più sorprendenti. Nella puntata curata da Salvo Guercio si riascolteranno le canzoni più belle di Mina e Raffaella Carrà, realizzate come dei videoclip in cui le immagini del passato rivivono del dinamismo e del ritmo di oggi. Tra le chicche di Raffaella, un montaggio di “A far l’amore comincia tu” in tutte le lingue del mondo, un’indiavolata “Rumore” con rarissimi passaggi televisivi, e degli estratti a colori della tournée del 1976. Per quanto concerne Mina, si rivedranno elaborati montaggi di “Grande grande grande”, “E poi” e “Non gioco più”, e passaggi televisivi meno noti come l’interpretazione della Maddalena in “Jesus Christ Superstar”, con cui Mina sorprese il pubblico in una puntata di “Milleluci” dedicata al musical.

Rai2, ore 21.05: La doppia immagine dei miei desideri

Film del 2018, di Jeff Hare, con Vanessa Marcil, Alex Frnka, Charles Hittinger. Trama: Kelly, madre single, è preoccupata per l’andamento scolastico di sua figlia Emily. Per questo motivo assume il giovane Devin come tutor della ragazza. Ma l’uomo è ossessionato dalla somiglianza di Kelly con la sua ex.

Rai3, ore 20.30: Cinderella Man – Una Ragione per Lottare

Film del 2005, di Ron Howard, con Russell Crowe, Renee Zellweger, Connor Price. Trama: Ispirato alla storia vera del pugile Jim Braddock che, dopo essersi ritirato dalla boxe in seguito ad una serie di sconfitte, non riesce a trovare un lavoro e pian piano deve vendere tutto ciò che possiede per sfamare la propria famiglia.

Canale5, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – Replica

S7 Ep7 – Paolo Bonolis e Luca Laurenti conducono la settima edizione dell’irresistibile show che continua ad andare alla ricerca dell’uomo e della donna del terzo millennio.

Italia1, ore 21.15: Ritorno al Futuro

Film del 1985, di Robert Zemeckis, con Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Thomas F. Wilson. Trama: Film “icona” degli anni ‘80, vincitore di un Premio Oscar. Doc, uno scienziato molto bizzarro, crea una macchina del tempo che porta il diciottenne Marty nel 1955. Il ragazzo incontra così i suoi genitori e, con le sue azioni, mette a rischio la sua stessa nascita.

Rete4, ore 21.30: Una Vita

In preda alla collera, Blanca sottrae un coltello durante la cena per minacciare Ursula per sapere dove si trova Moises. Ma la madre trova il coltello. Pena organizza una serata romantica per Flora in pasticceria. Nel frattempo Inigo trova nella camera dell’uomo la lettera indirizzata a Naraka Singk.

La7, ore 21.15: Little Murders

In onda Little Murders by Agatha Christie, una serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Tv8, ore 21.30: Amanda Knox – La Storia senza Fine

Film del 2011, di R. Dornhelm, con H. Panettiere, M. Gay Harden. Trama: La notte dell’1 novembre del 2007, Meredith Kercher viene assassinata. I sospetti ricadono sulla sua coinquilina Amanda Knox e il fidanzato Raffaele Sollecito: inizia un processo che divide l’opinione pubblica.

Nove, ore 21.25: Caccia a Ottobre Rosso

Film del 1990, di John McTiernan, con Sean Connery, Alec Baldwin, Jeffrey Jones. Trama: L’Unione Sovietica crea un sottomarino, Ottobre Rosso,capace di muoversi in assoluto silenzio. Il comandante Ramius lo guida verso le coste americane.

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Corruptor – Indagine a Chinatown – Film

Rai4, ore 21.15: Derailed – Punto d’impatto - Film

Iris, ore 21.10: Un Piano Perfetto - Film

Rai5, ore 21.15: My Life with Men and other Animals – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: L’Uomo che volle farsi Re - Film

RaiPremium, ore 21.20: Velvet Collection – Fiction

Cielo, ore 21.15: La strana Storia di Olga O. – Film

Paramount Network, ore 21.15: Un Sogno, una Vittoria - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – L’Aquilone - Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite – Docureality

MediasetExtra, ore 21.20: Anni 50 - Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.15: Colorado - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale 17 – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.