15
luglio

Un Posto al Sole: anticipazioni 15 – 19 luglio 2019

Lorenzo Sarcinelli è Patrizio Giordano in Un Posto al Sole

Lorenzo Sarcinelli è Patrizio Giordano in Un Posto al Sole

Continua senza sosta l’appuntamento quotidiano con Un Posto al Sole. La soap partenopea, in onda dal lontano 1996, raggiunge questa settimana l’importante traguardo delle 5300 puntate, un vero e proprio record per una produzione made in Italy. Negli episodi in onda nei prossimi giorni assisteremo al ritorno a sorpresa a Napoli di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), reduce da uno stage come aiuto cuoco in un ristorante stellato di Alba. Il ragazzo è pronto a ripartire dopo pochi giorni, poiché gli hanno offerto di rimanere a lavorare nel ristorante piemontese in cui ha svolto lo stage, ma per lui è in arrivo una grossa opportunità molto vicina a casa. Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso), infatti, sono in difficoltà perché si avvicina la data della prima partenza dello yacht di lusso a noleggio e lo chef che avevano ingaggiato come cuoco di bordo si è tirato indietro all’ultimo momento. I due decidono di offrire il posto proprio a Patrizio. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 15 al 19 luglio 2019.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5296 – Lunedì 15 luglio 2019

Patrizio torna a sorpresa a Napoli dichiarando di aver finito lo stage, Beatrice annuncia allo studio di aver avuto un’offerta di lavoro che intende accettare, Diego si lascia andare sempre di più e sembra sul punto di cedere a un gesto insano. Un nuovo viaggio di lavoro impone a Filippo una scelta difficile ma stavolta cercherà di privilegiare il suo rapporto con Serena rispetto al lavoro. Sempre più preso dal successo che sta avendo sui social, Otello si allontana pericolosamente dagli affetti familiari.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5297 – Martedì 16 luglio 2019

Marina proverà a creare un legame con l’uomo misterioso, ma un’inattesa novità potrebbe smorzare le speranze della donna e gettarla nello sconforto. Patrizio è infastidito dalla latitanza del fratello, mentre Beatrice prenderà un’importante decisione. I problemi per Filippo e Serena, impegnati nel progetto imprenditoriale intrapreso con Ferri, sembrano non finire mai ma, questa volta, la soluzione potrebbe essere molto vicina.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5298 – Mercoledì 17 luglio 2019

Marina scopre che Arturo ha un grave tumore che non intende curare. Patrizio accetterà la proposta di Serena e Filippo di lavorare come cuoco sullo yacht della loro società di chartering? Malgrado Niko necessiti della sua presenza a Napoli, Giulia decide di andare per qualche giorno da Denis, quale sarà la reazione del suo compagno?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5299 – Giovedì 18 luglio 2019

Giulia decide finalmente ad andare a trovare Denis, ma durante la sua permanenza s’imbatterà in una spiacevole sorpresa che la spingerà a cambiare programmi. Filippo e Serena riescono a convincere Patrizio ad arruolarsi come chef sulla barca, ora non resta che comunicare la decisione a Ferri.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5300 – Venerdì 19 luglio 2019

Inizia ufficialmente la nuova avventura imprenditoriale di Roberto, Filippo e Serena. E mentre Patrizio è ormai lanciato verso il nuovo lavoro, Raffaele non può fare a meno di preoccuparsi per Diego che continua a non farsi sentire. Sono ore difficili per Giulia che vedrà frantumarsi ogni sua certezza sull’uomo che ama. Tornata da Berlino con Vittorio, Alex riceverà una telefonata da qualcuno che proprio non aspettava.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.