1
luglio

Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit non ottiene la custodia definitiva di Bulut

Ferit e Bulut - Bitter Sweet

Ferit e Bulut - Bitter Sweet

Niente di fatto per Ferit Aslan (Can Yaman) nelle puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore in onda questa settimana: l’imprenditore non riuscirà infatti ad arginare le vili mosse di Demet e Hakan Onder, i suoi antagonisti, e perderà, stavolta in maniera definitiva, l’affidamento dell’amato nipote Bulut. Distrutto per la spiacevole situazione venutasi a creare, Ferit troverà così conforto in Nazli (Ozge Gurel), con la quale sarà sempre più in sintonia. Ecco le anticipazioni da lunedì 1 a venerdì 5 luglio 2019 (ore 14.45 su Canale 5).

Bitter Sweet: anticipazioni lunedì 1° luglio 2019

La macchina che ha causato la morte di Demir e Zeynep è stata manomessa e Hakan ordina a Resul di cancellare le prove. Intanto le ragazze, dopo essere state in piscina con Bulut, si preparano per il concerto di Alya.

Bitter Sweet: anticipazioni martedì 2 luglio 2019

Il concerto di Alya sta per cominciare, ma Ferit è influenzato, ha la febbre alta e necessita di essere seguito. Così Nazli si sente in dovere di assisterlo, restando bloccata a casa di lui. Il giorno seguente, invece, sarà Fatos a restare bloccata, stavolta, però, in ascensore con Engin. La situazione costringerà i due a fare i conti con i loro problemi. L’unica che procede sicura sulla sua strada, senza intoppi e senza ostacoli, per ora, sembra Asuman.

Bitter Sweet: anticipazioni mercoledì 3 luglio 2019

Demet, gelosa di Nazli, spedisce a Ferit una lettera in cui rivela che le foto a causa delle quali ha perso la custodia di Bulut sono state scattate da Asuman. Per proteggere la sorella, Asuman, prima decisa a tagliare i ponti con Demet e Hakan, stringe con loro un nuovo accordo. Ferit riesce ad ottenere un’ordinanza che vieta ad Hakan di entrare alla Pusula Holding. Nazli tenta senza successo di frequentare la lezione di un famoso chef iraniano, ma la serata si evolverà in senso positivo. Deniz acquista il locale dove canta Alya, ma le spezza il cuore ancora una volta quando afferma di non ricambiare i suoi sentimenti. Anche la relazione tra Engin e Fatos non procede al meglio e la ragazza è depressa per un colloquio di lavoro dall’esito negativo.

Bitter Sweet: anticipazioni giovedì 4 luglio 2019

Il rapporto tra Nazli e Ferit si fa sempre più ambiguo ed è ormai chiaro a tutti che c’è del tenero, ma loro si rifiutano di cedere ai sentimenti. Nel frattempo, l’imminente sentenza del giudice sull’affidamento definitivo di Bulut, sta accendendo la faida tra Hakan e Ferit. Entrambi, infatti, stanno studiando la soluzione migliore per gettare discredito sull’altro.

Bitter Sweet: anticipazioni venerdì 5 luglio 2019

Fatos perde il lavoro e Deniz le offre di lavorare nel suo locale. Hakan riesce a sfuggire alla trappola organizzata da Ferit. A sua volta, Hakan ingaggia Buse per farlo andare a letto con lei e così incastrarlo prima dell’udienza. I due vanno fuori a cena, dove Buse gli svela i piani di Hakan. Arriva il giorno dell’udienza. Bulut esprime al giudice la sua volontà di vivere con Ferit e Nazli. L’avvocato di Demet mostra al giudice foto di Ferit e Buse e poi di Ferit e Nazli insinuando relazioni multiple e assicurandosi così la custodia del bambino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bitter Sweet - Nazli e Ferit
Bitter Sweet, anticipazioni: arriva il gran finale


Ferit e Nazli - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit e Nazli fanno l’amore, ma Hakan continua a tramare contro di loro


Pelin - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Hakan si allea con Pelin, l’ex di Ferit


Nazli, Bulut e Ferit - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit e Nazli ottengono la custodia di Bulut

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.