26
agosto

Bitter Sweet, anticipazioni: Hakan si allea con Pelin, l’ex di Ferit

Pelin - Bitter Sweet

Pelin - Bitter Sweet

A Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, i problemi per Nazli (Ozge Gurel) e Ferit (Can Yaman) non finiscono mai: proprio quanto i due sembreranno sul punto di accantonare tutte le loro divergenze, arriverà infatti ad Istanbul l’affascinante Pelin, ossia l’ex fidanzata dell’uomo. La new entry, ancora profondamente innamorata di Ferit, non esiterà quindi ad allearsi col perfido Hakan Onder (Necip Memili) per creare una frattura nel matrimonio dei protagonisti della telenovela. Ecco le anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 agosto (ore 14.45, su Canale 5).

Bitter Sweet: anticipazioni lunedì 26 agosto 2019

È il compleanno di Ferit e Nazli gli organizza una festa a sorpresa invitando vecchi amici tra cui anche Pelin, la quale sembra essere un grande amore di Ferit che però poi ha tradito. Hakan mette un’altra spia all’interno dell’azienda di Ferit. Fatos ha un appuntamento importante di lavoro con uno stilista di fama mondiale. Ferit cerca Tahir dappertutto senza riuscire a trovarlo. Nazli inizia ad impartire lezioni di cucina.

Bitter Sweet: anticipazioni martedì 27 agosto 2019

La festa a sorpresa di Ferit ha portato con sé alcune novità. La prima delle quali è una rinnovata intesa tra Ferit e Nazli dopo un lungo periodo di insofferenze. La seconda, meno conciliante, è l’arrivo in città dell’ex fidanzata di Ferit, Pelin, donna seducente con un forte desiderio di vendetta.

Bitter Sweet: anticipazioni mercoledì 28 agosto 2019

Nazli viene a sapere che Pelin è l’ex fidanzata di Ferit e questo provoca qualche attrito nella coppia. Ferit ha creduto alla notizia dell’aborto che ha subito Pelin (un fatto totalmente inventato da Hakan e Demet) ed è rimasto molto turbato. Così, senza dire nulla a Nazli, chiede a Pelin di incontrarsi per un chiarimento.

Bitter Sweet: anticipazioni giovedì 29 agosto 2019

Nazli invita a casa Pelin per capire che intenzioni abbia con Ferit. Cihan sta cercando di far fare nuovi investimenti a Ferit così che Hakan possa rovinarlo. Demet, sempre più disperata, trova un registratore e mette in atto il suo piano: fa confessare tutto ad Hakan mentre lei lo registra.

Bitter Sweet: anticipazioni venerdì 30 agosto 2019

Nazli ha molti dubbi sull’onestà di Pelin e in un libro su cui la ragazza ha fatto ricadere l’attenzione trova una foto con lei e Ferit. Arriva il giorno del reportage gastronomico al ristorante, e Nazli e Manami devono intrattenere i giornalisti in attesa di Ferit, che è in ritardo proprio perché in compagnia di Pelin. Inoltre, il locale è invaso da una schiera di signore di mezza età che si incontrano periodicamente per delle chiassose rimpatriate. Demet cova la sua vendetta nei confronti di Hakan, che nel frattempo stringe un accordo con Pelin.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bitter Sweet - Nazli e Ferit
Bitter Sweet, anticipazioni: arriva il gran finale


Ferit e Nazli - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit e Nazli fanno l’amore, ma Hakan continua a tramare contro di loro


Nazli, Bulut e Ferit - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit e Nazli ottengono la custodia di Bulut


Nazli - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit e Nazli si sposano per ottenere l’affidamento di Bulut

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.