2
settembre

Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit e Nazli fanno l’amore, ma Hakan continua a tramare contro di loro

Ferit e Nazli - Bitter Sweet

Ferit e Nazli - Bitter Sweet

Settimana importante per i fan di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, la telenovela turca rivelazione dell’estate di Canale 5: dopo l’ennesimo litigio innescato dalla presenza ingombrante di Pelin, Ferit (Can Yaman) e Nazli (Ozge Gurel) trascorreranno infatti del tempo da soli lontani da Istanbul e, visti i loro sentimenti, faranno per la prima volta l’amore in una casetta abbandonata in un bosco.  Tuttavia, i due giovani dovranno continuare a guardarsi le spalle dal perfido Hakan (Necip Memili) che, ancora convinto di poter avere la Posula Holding tutta per sé, tirerà fuori un nuovo asso dalla manica che coinvolgerà, suo malgrado, Asuman (Ilayda Akdogan). Ecco le anticipazioni da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2019 (ore 14.45).

Bitter Sweet: anticipazioni lunedì 2 settembre 2019

Ferit fa tardi all’intervista importante che aveva al ristorante di Nazli per colpa di Pelin. Nazli litiga con Asuman perché si è fatta pagare il debito da Deniz. A seguito di questa litigata, Nazli decide di partire per qualche giorno e staccare la spina da tutto. Asuman per dare i soldi a Deniz accetta un lavoro da un tipo losco che alla fine le vuole fare del male ma Deniz riesce a salvarla in tempo. Ferit riesce a trovare Nazli e decide di andare da lei.

Bitter Sweet: anticipazioni martedì 3 settembre 2019

Ferit e Nazli si godono una giornata in campagna per cercare di riconciliarsi. Nel frattempo Demet, che è in possesso di una registrazione audio compromettente, minaccia Hakan di denunciarlo in quanto mandante dell’omicidio di Demir e Zeynep.

Bitter Sweet: anticipazioni mercoledì 4 settembre 2019

Nazli e Ferit sono nel bosco a raccogliere castagne, il sole sta tramontando e improvvisamente si accorgono di essersi persi. Mentre camminano alla ricerca del sentiero principale, si imbattono in uno chalet disabitato e decidono di passarvi la notte. La giornata insieme li ha fatti avvicinare e i due si confessano a cuore aperto. Intanto, però, sia Pelin che Deniz, in due momenti diversi, hanno fatto visita alla signora Leman, alimentando in lei i dubbi sul matrimonio di Nazli con suo figlio.

Bitter Sweet: anticipazioni giovedì 5 settembre 2019

Hakan mette in atto una trappola contro Asuman per poter ricattare in futuro Nazli. Nel frattempo, Leman si stabilisce a casa di Ferit e Nazli con l’intento di conoscere meglio sua nuora.

Bitter Sweet: anticipazioni venerdì 6 settembre 2019

Per Ferit e Nazli è una giornata speciale, si sono presi un giorno di ferie per poter stare insieme e fare qualcosa di nuovo. Nel frattempo Hakan sta cercando Nazli per poter parlare con lei e, non trovandola al ristorante decide di andare a parlarle a casa, sicuro che Ferit non ci sia. Con sua enorme sorpresa però ci trova la mamma di Ferit, Leman, e tra i due la situazione diventa tesa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bitter Sweet - Nazli e Ferit
Bitter Sweet, anticipazioni: arriva il gran finale


Pelin - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Hakan si allea con Pelin, l’ex di Ferit


Nazli, Bulut e Ferit - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit e Nazli ottengono la custodia di Bulut


Nazli - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit e Nazli si sposano per ottenere l’affidamento di Bulut

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.