27
giugno

Programmi TV di stasera, giovedì 27 giugno 2019. Su Canale 5 John Travolta e Olivia Newton-John in «Grease»

Olivia Newton-John e John Travolta in Grease

Olivia Newton-John e John Travolta in Grease

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 11 - Replica

Fiction di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Alexis Sweet del 2017, con Terence Hill, Nino Frassica. Prodotta in Italia. La vera ricchezza: Una compagna di scuola di Sofia è stata aggredita. I Carabinieri e Don Matteo cercano di capire la dinamica dell’aggressione. Intanto la “Capitana” è determinata a riconquistare l’ex fidanzato, che sta pensando di farsi prete. Cecchini, a insaputa della “Capitana”, cercherà di aiutarla nel suo intento con un piano infallibile in cui, suo malgrado, è coinvolto anche il PM. Sofia invece inizia a sospettare che Seba stia tradendo Alice. Il prezzo del talento: I Carabinìeri e Don Matteo indagano su un caso che vede come principale sospettata una giovane cantante. Riuscirà Anna a rimanere imparziale nonostante si tratti della ex fidanzata di Giovanni? Intanto Cecchini scopre che l’Appuntato Zappavigna ha ereditato un’enorme somma di denaro, così comincia a viziare il suo sottoposto, che però gli riserva una sorpresa che il Maresciallo proprio non si aspettava.

Rai2, ore 20.45: Campionati Europei Italia 2019 Under 21 – Spagna vs Francia

Il Campionato Europeo di calcio Under 21 2019 si svolge in Italia e si gioca in sei città: a Bologna, Cesena, Reggio Emilia, Trieste, Udine e Serravalle. In palio anche 4 posti per le Olimpiadi di Tokyo 2020 che finiranno alle quattro semifinaliste. Questa sera scendono in campo per la seconda semifinale Spagna e Francia.

Rai3, ore 21.20: In her shoes – Se fossi lei

Film di Curtis Hanson del 2004, con Cameron Diaz, Tony Colette, Shirley MacLane. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Rose e Maggie sono sorelle ma non potrebbero essere più diverse tra loro. Rose è un avvocato in carriera, dedita soltanto al lavoro ma con sogni sentimentali nel cassetto. Maggie, senza un impiego fisso, è giovane, bella e scarta gli amanti come fossero caramelle. L’unica cosa che le due sorelle hanno in comune è la misura delle scarpe, ma una serie di avvenimenti porterà entrambe a ricredersi.

Canale5, ore 21.15: Grease

Film di Randal Kleiser del 1978, con John Travolta, Olivia Newton-John. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Durante le vacanze estive Danny Zuko, tosto leader della gang “T-Birds”, incontra la dolce australiana Sandy, in viaggio negli Stati Uniti. Tra i due nasce un tenero sentimento, che svela il lato romantico di Danny. Con la fine dell’estate i due ragazzi si salutano, certi che non si vedranno mai più.

Italia1, ore 21.20: Into The Storm

Film di Steven Quale del 2014, con Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Jeremy Sumpter, Nathan Kress. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: In una sola giornata, la cittadina di Silverton, in Oklahoma, viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. All’inseguimento di questi ci sono Allison, una meteorologa esperta di tornado, e Pete, un cineasta che sogna di filmare il twister perfetto. I due e la loro squadra si imbatteranno nel vortice più grande della storia.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. In apertura, l’intervista al vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini sui temi caldi dell’attualità e della politica: dalle olimpiadi invernali del 2026, assegnate a Milano e Cortina d’Ampezzo, alla pressione fiscale italiana che ha raggiunto livelli record, fino agli ultimi sviluppi della Sea Watch 3 con 42 migranti a bordo. Con Mariastella Gelmini (Forza Italia), Simona Malpezzi (Partito Democratico), Giovanni Donzelli (Fratelli d’Italia) e Mario Giordano, si torna ad affrontare l’annoso tema dei Rom partendo dal recente caso di violenza a Ostia Antica dove è rimasto ferito un 21enne aggredito nel suo appartamento da una banda di nomadi con un colpo di cacciavite al torace. E ancora, con le vacanze estive alle porte ci si interroga sul caro-vacanze in Italia: perché soggiornare nella nostra Penisola costa di più rispetto all’estero? La colpa è degli albergatori troppo cari o del governo? Se ne parla, tra gli altri, con Gianluigi Paragone (M5S) e il Presidente Indagini3, Rosario Trefiletti. Con la presenza in studio di Jessica Mazzoli, spazio anche al “caso Morgan”. Il cantautore è stato sfrattato dalla sua abitazione per non aver pagato gli alimenti alla figlia avuta con Asia Argento. Infine, in occasione della settimana delle apparizioni mariane, continua l’inchiesta sul business della fede. Questa volta, le telecamere del programma si sono recate a Civitavecchia dove c’è una statuetta che raffigura la Madonna che lacrima sangue: realtà o finzione? Immancabile l’incursione ironica del comico e attore genovese Giovanni Vernia.

La7, ore 21.15: Atlantide – Replica

Ustica – L’ultimo miglio, è questo il sottotitolo della nuova puntata di Atlantide in cui Andrea Purgatori cercherà di far luce sulla vicenda di Ustica, il volo Itavia precipitato per cause ancora da accertare.

Tv8 ore 21.30: Sette Anime

Film di Gabriele Muccino del 2008, con Will Smith, Rosario Dawson. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Tim Thomas, un ingegnere che soffre di depressione a causa della morte della moglie (e di un passato che lo tormenta, procurandogli non pochi sensi di colpa) decide di dare una svolta alla sua esistenza facendo sua l’identità del fratello minore Ben, agente federale delle entrate, e imbarcandosi in uno straordinario viaggio di redenzione, cercando di cambiare per sempre la vita di sette sconosciuti.

Nove, ore 21.25: Camionisti in trattoria

L’infaticabile Rubio viaggia con i Camionisti in trattoria lungo il Bel Paese, alla scoperta di nuove leggendarie trattorie per camionisti.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Catwoman – Film

Rai4, ore 21.15: Marvel’s Runaways – Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.10: 42 – La vera storia di una leggenda americana - Film

Rai5, ore 21.15: Il sogno del podio - Talent – Finale

RaiMovie, ore 21.10: The Double – Film

RaiPremium, ore 21.20: Medium – Serie Tv

Cielo, ore 21.20: True Justice - Serie Tv

La5, ore 21.25: Come tu mi vuoi - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.20: Chi ha incastrato Peter Pan? - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.20: Animal House - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.