16
giugno

Programmi TV di stasera, domenica 16 giugno 2019. Su Canale5 seconda puntata di Lontano da Te

Lontano da Te

Lontano da Te

Rai1, ore 20.35: Europei Under 21 – Italia vs Spagna

In diretta da Bologna l’esordio degli azzurrini di Di Biagio agli Europei, che affrontano la Spagna. La telecronaca è di Luca De Capitani, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A bordocampo Andrea Riscassi. Monica Matano e Simona Rolandi conducono lo studio per il pre e post partita.

Rai2, ore 21.05: NCIS | ore 21.50: Elementary

16×12 L’ultimo legame (NCIS): L’NCIS indaga su un trafficante di stupefacenti che vuole morto un tenente della Marina. Quando arrestano il killer mandato per ucciderlo, tentano anche d’incastrare il capo dell’organizzazione.

6×20 Il laccio della morte (Elementary): Un nuovo cadavere porta ancora la firma di Michael Rowan. La caccia all’uomo diviene serrata, anche se in parte ostacolata da un giudice. Rowan si presenta spontaneamente al distretto, affronta Sherlock e continua a negare di aver commesso questo e gli altri omicidi. In effetti, l’ultimo si scoprirà non appartenere a lui, ma tutti gli altri sì. Nel frattempo Joan convince un amico di Rowan, William Bazemore, accanito sostenitore della sua innocenza, che Michael potrebbe aver ucciso suo marito e inscenato il suo suicidio.

6×21 Resti quel che resti (Elementary): La vicenda di Michael Rowan viene chiusa. Sherlock scoprirà che la colpevole è Hannah Gregson, coperta da suo padre. Ma le cose si mettono male per Joan sospettata dell’omicidio per più di una ragione, non ultima una registrazione in cui, un attimo prima di morire, Michael pronuncia il suo nome. Il caso si basa solo su prove indiziarie, ma Sherlock, per proteggere la sua amica, confessa l’omicidio per procura e torna in Inghilterra.

Rai3, ore 20.40: Report

Report torna a occuparsi della vicenda che coinvolge Paolo Arata, esperto nel campo energetico prima di Forza Italia e poi vicino alla Lega, accusato di essere in affari con il re dell’eolico Vito Nicastri, sotto indagine a sua volta per essere il finanziatore della latitanza di Matteo Messina Denaro. Secondo il gip di Palermo, Arata avrebbe portato in dote a Nicastri e ad altri imprenditori i suoi legami con la politica, e in particolare con l’ex sottosegretario Armando Siri. Ci occupiamo poi di incendi: i vigili del fuoco, sempre in prima linea sulle emergenze, hanno attraversato da protagonisti tutte le grandi catastrofi italiane. Ma loro come stanno? Hanno sufficienti uomini, viaggiano su mezzi sicuri, hanno le giuste tutele sanitarie? E che cosa si nasconde dietro agli appalti dei Canadair? Tra gli altri temi trattati in puntata, plastiche e Tav.

Canale5, ore 21.15: Lontano da Te

Seconda puntata: Candela e Massimo si trovano a gestire le stravaganti e non sempre disinteressate relazioni sentimentali delle rispettive madri single: le consuete apparizioni aiuteranno i due fare a chiarezza.

Italia1, ore 21.15: Catwoman

Film del 2004 di Pitof, con Halle Berry e Sharon Stone. Trama: La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince si trasforma di notte nella misteriosa Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Lo troverà nella persona della sua maligna direttrice.

Rete4, ore 21.30: #CR4 – La Repubblica delle Donne – I migliori mesi della mia vita

Il meglio di del programma condotto in stagione da Piero Chiambretti.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena – Best

Il meglio di del programma condotto in stagione da Massimo Giletti.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Una raccolta delle migliori esibizioni alle audizioni della prima edizione del talent show in onda su Sky.

Nove, ore 19.40: Nations League M – Italia vs Bulgaria | ore 22.20: Little Big Italy 2

In diretta l’incontro dell’Italia maschile di pallavolo contro la Bulgaria alla conquista della Volleyball Nations League.

A seguire, nuovo appuntamento con Francesco Panella alla scoperta dei più autentici ristoranti di Toronto.

INFINITY: L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo (clicca qui per vedere il film)

Su infinity è disponibile “L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo”, una pellicola che porta sullo schermo la verità storica dello sceneggiatore di “Vacanze romane” e “Spartacus”. Hollywood, anni ’40: Dalton Trumbo (Bryan Cranston) è uno dei migliori sceneggiatori sulla scena americana. Ma è anche comunista. Un aspetto, questo, che lo obbliga a far fronte al Comitato per le Attività Antiamericane. Un’accusa, un arresto e l’umiliazione non basteranno a fermarlo di fronte al proprio talento. Una storia di resistenza contro le ingiustizie che passa per le sceneggiature sotto falso nome e lo smantellamento della lista nera.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Awake – Anestesia cosciente - Film

Rai4, ore 21.25: The Hunter - Film

Iris, ore 21.15: Jane Eyre - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Filippine – Le Isole del Nord - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Shall We Dance? - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Star Trek 2 – L’ira di Khan - Film

Paramount Network, ore 21.15: Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero - Film

La5, ore 21.10: Tammy - Film

RealTime, ore 20.20: 90 Giorni per Innamorarsi – Prima dei 90 Giorni - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Tú sí que vales - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Big Bang Theory 6 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.